Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
Chiarimento sulla definizione di unità locali
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Chiarimento sulla definizione di unità locali
Salve a tutti,
Vorrei avere un chiarimento su come mi devo comportare in relazione all'iscrizione delle unità locali.
Siamo una azienda con sede legale a Firenze (che non è però in alcun modo sede operativa) abbiamo una sede distaccata a Pisa (sede che produce rifiuti) la quale ha sul teritorio 2 sedi distaccate (Pontedera e Pomarance) anch'esse produttrici di rifiuti non pericolosi (da ufficio).
La domanda è la seguente:
Caso A) ci iscriviamo come 3 unità locali separate e quindi richiediamo 3 dispositivi USB (1 per sede locale) e nominiamo 3 delegati (uno per ogni dispositivo) essendo 3 sedi fisicamente separate e sparse sul territorio.
Caso B) ci iscriviamo come 1 unità locale (Pisa) e 2 sedi operative (Pontedera e Pomarance) anche se separate geograficamente dalla prima ma da questa direttamente dipendenti e quindi richiediamo 1 unico dispositivo USB.
Ai sensi della normativa e della definizione di unità locale e unità operativa, quale ritenete sia la corretta modalità di iscrizione?
Grazie
Marco
Vorrei avere un chiarimento su come mi devo comportare in relazione all'iscrizione delle unità locali.
Siamo una azienda con sede legale a Firenze (che non è però in alcun modo sede operativa) abbiamo una sede distaccata a Pisa (sede che produce rifiuti) la quale ha sul teritorio 2 sedi distaccate (Pontedera e Pomarance) anch'esse produttrici di rifiuti non pericolosi (da ufficio).
La domanda è la seguente:
Caso A) ci iscriviamo come 3 unità locali separate e quindi richiediamo 3 dispositivi USB (1 per sede locale) e nominiamo 3 delegati (uno per ogni dispositivo) essendo 3 sedi fisicamente separate e sparse sul territorio.
Caso B) ci iscriviamo come 1 unità locale (Pisa) e 2 sedi operative (Pontedera e Pomarance) anche se separate geograficamente dalla prima ma da questa direttamente dipendenti e quindi richiediamo 1 unico dispositivo USB.
Ai sensi della normativa e della definizione di unità locale e unità operativa, quale ritenete sia la corretta modalità di iscrizione?
Grazie
Marco
Marcobj- Nuovo Utente
Bella domanda
Anch'io avrei un dubbio simile... qualcuno riesce a darci una risposta???
ciao e grazie mille agli amici del forum
ciao e grazie mille agli amici del forum
fabio spagna- Membro della community
dana78- Utente Attivo
grazie mille
Grazie Dana per la risposta,
anche io ero più propenso per le 3 unità locali ma non ne ero sicuro.
Marco
anche io ero più propenso per le 3 unità locali ma non ne ero sicuro.
Marco
Marcobj- Nuovo Utente
Argomenti simili
» Unità Locali/Unità lavorative anno ULA
» Unità Locali/Unità Operative
» Proroga
» Unità Locali
» iscrizione sistri
» Unità Locali/Unità Operative
» Proroga
» Unità Locali
» iscrizione sistri