Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
Data MUD
+15
Sato
Greta1978
marcosperandio
michela.b
Otellos
cirillo
cesare
Zelia87
spands72
MauroC
homer
mapi68
mastro.ralf
isamonfroni
Silvano 77
19 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: MUD
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Data MUD
Promemoria primo messaggio :
Buongiorno a tutti,
ho letto i vostri post, e mi sono venuti altri dubbi.........
come ad esempio:
- presentare il MUD ad aprile 2012 significherebbe fare il calcolo di tutto il 2011 (gennaio 2011 - Dicembre 2011) inserendo dentro anche il periodo che va Gennaio 2012 - Aprile 2012?
Giusto?
Grazie per la collaborazione ........
Buongiorno a tutti,
ho letto i vostri post, e mi sono venuti altri dubbi.........
come ad esempio:
- presentare il MUD ad aprile 2012 significherebbe fare il calcolo di tutto il 2011 (gennaio 2011 - Dicembre 2011) inserendo dentro anche il periodo che va Gennaio 2012 - Aprile 2012?
Giusto?
Grazie per la collaborazione ........
Silvano 77- Nuovo Utente
Re: Data MUD
Si stamattina l'ho sentita per radio la notizia...Il mattm stà preparando il capodanno per noi....marcosperandio ha scritto:sul sole 24 ore di oggi articolo dell'informata Ficco su MUD.
Proroga nel DM sistri in attesa alla corte dei conti.
Nuovo termine per i rifiuti 2011 il 30/04/2012 dichiarazione utilizzando scheda sistri.
Per il periodo 01/01/12 al 08/02/2012 forse entro 9/08/2012.
Cmq, era già circolata ieri in internet su alcuni siti che trattano di ambiente, e non si parla di "scheda sistri" ma del solito MUD trito e ritrito, inglobando tutta l'annualità, ovvero 01/01/2011-31/12/2011.
..Sato..
Sato- Utente Attivo
...ma questa su Radio Rai 1....hanno parlato di 30 aprile anche per il sistri....od ho capito male...tra mud...e.etc..!!!
Sato ha scritto:Si stamattina l'ho sentita per radio la notizia...Il mattm stà preparando il capodanno per noi....marcosperandio ha scritto:sul sole 24 ore di oggi articolo dell'informata Ficco su MUD.
Proroga nel DM sistri in attesa alla corte dei conti.
Nuovo termine per i rifiuti 2011 il 30/04/2012 dichiarazione utilizzando scheda sistri.
Per il periodo 01/01/12 al 08/02/2012 forse entro 9/08/2012.
Cmq, era già circolata ieri in internet su alcuni siti che trattano di ambiente, e non si parla di "scheda sistri" ma del solito MUD trito e ritrito, inglobando tutta l'annualità, ovvero 01/01/2011-31/12/2011.
..Sato..
carmine- Utente Attivo
BOOOOO!!!!
Io non sto capendo niente .........!!!
Qual'è sta famosa data????????????????????????????
Qual'è sta famosa data????????????????????????????
Silvano 77- Nuovo Utente
ma uno straccio di notizia ufficiale no?
michela.b- Utente Attivo
L'unica cosa certa è che, dato che al 21 dicembre non è ancora disponibile il software, il MUD entro la fine dell'anno è impensabile (come mi è stato confermato anche da Ecocerved)
Otellos- Membro della community
Ma di cosa ci stiamo preoccupando?
Mancano i programmi, mancano i decreti che avevano promesso, mancano le nuove guide, manca, insomma, ogni indicazione veramente ufficiale.
Pensate che al ministero passeranno, per questo, delle notti insonni durante queste festività natalizie?
Pensate che possano provare preoccupazione per le “nostre preoccupazioni”?
Smettiamola di dedicare tempo (troppo ne abbiamo già dedicato) a chi di noi se ne frega e lo dimostra in tutte le occasioni.
Passiamo serenamente queste festività e, semmai, mettiamo sotto l’albero una letterina indirizzata al buon Babbo Natale speranzosi che l’augurio qui sotto possa realizzarsi
e che i nostri sogni di serietà da parte di chi è preposto a governarci a tutti i livelli si avverino.
Mancano i programmi, mancano i decreti che avevano promesso, mancano le nuove guide, manca, insomma, ogni indicazione veramente ufficiale.
Pensate che al ministero passeranno, per questo, delle notti insonni durante queste festività natalizie?
Pensate che possano provare preoccupazione per le “nostre preoccupazioni”?
Smettiamola di dedicare tempo (troppo ne abbiamo già dedicato) a chi di noi se ne frega e lo dimostra in tutte le occasioni.
Passiamo serenamente queste festività e, semmai, mettiamo sotto l’albero una letterina indirizzata al buon Babbo Natale speranzosi che l’augurio qui sotto possa realizzarsi
e che i nostri sogni di serietà da parte di chi è preposto a governarci a tutti i livelli si avverino.
BUON NATALE A TUTTI
cirillo- Moderatore
OT
Tanto per cominciare, oggi pomeriggio me ne vado alle terme.....eheheh.....
fine OT
Tanto per cominciare, oggi pomeriggio me ne vado alle terme.....eheheh.....
fine OT
pastorenomade- Utente Attivo
Salve a tutti,
proroga o non proroga, 31 o non 31, volevo chiedere se era comunque possibile fare il MUD telematico attraverso il Sistri; non avendo il dispositivo USB non posso verificare di persona.
proroga o non proroga, 31 o non 31, volevo chiedere se era comunque possibile fare il MUD telematico attraverso il Sistri; non avendo il dispositivo USB non posso verificare di persona.
orsogufo- Nuovo Utente
Ieri l'associazione di cui fa parte l'azienda per cui lavoro ha inviato questo comunicato:
Per tranquillizzare gli operatori sulla “inprobabile” scadenza del 31.12.2011, originariamente prevista dal DM 52/2011 e relativa all’obbligo di dichiarazione annuale dei rifiuti tramite la scheda SISTRI (così detta “Mudino”) entro il prossimo 31 dicembre, avvertiamo che è alla Corte dei Conti, e quindi atteso per la fine dell’anno, il decreto ministeriale che sposta la data di presentazione alla 30 aprile 2012, consueta data da sempre prevista per il MUD
Per tranquillizzare gli operatori sulla “inprobabile” scadenza del 31.12.2011, originariamente prevista dal DM 52/2011 e relativa all’obbligo di dichiarazione annuale dei rifiuti tramite la scheda SISTRI (così detta “Mudino”) entro il prossimo 31 dicembre, avvertiamo che è alla Corte dei Conti, e quindi atteso per la fine dell’anno, il decreto ministeriale che sposta la data di presentazione alla 30 aprile 2012, consueta data da sempre prevista per il MUD
luckyluke- Utente Attivo
spero che l'associazione lavori meglio di come scrive........luckyluke ha scritto:Ieri l'associazione di cui fa parte l'azienda per cui lavoro ha inviato questo comunicato:
ci sono talmente abituato che neanche ho pensato di correggerli io...isamonfroni ha scritto:spero che l'associazione lavori meglio di come scrive........luckyluke ha scritto:Ieri l'associazione di cui fa parte l'azienda per cui lavoro ha inviato questo comunicato:
luckyluke- Utente Attivo
e come ogni mattina, i miei clienti mi domandano:
"ma il 31...., devo predisporre qualcosa per il MUD???"
io auguro tante buone cose, e spero in Babbo Natale.
voi avete indicazioni in merito?!
"ma il 31...., devo predisporre qualcosa per il MUD???"
io auguro tante buone cose, e spero in Babbo Natale.
voi avete indicazioni in merito?!
spands72- Utente Attivo
c'è qualcuno che lavora dalle parti del ministero che legge questo forum? potreste x cortesia prima di andare dalle vostre famiglie a festeggiare il Natale, S. Stefano, l'Epifania ecc., darci un cenno di riscontro sul MUD 2011? No, perchè si da il caso che noi comuni mortali avremmo piacere di organizzarci i residui di ferie, di goderci il meritato riposo a casa (perchè la crisi non consente altro) con le nostre famiglie, invece di collegarsi anche il giorno di Natale ai vari siti x vedere se ci sono novità. ringrazio cordialmente x l'attenzione e porgo cordiali auguri di buone feste
michela.b- Utente Attivo
lunaap ha postato questa informazione:
https://www.sistriforum.com/t7430-pubblicata-proroga-mudino#73175
https://www.sistriforum.com/t7430-pubblicata-proroga-mudino#73175
luckyluke- Utente Attivo
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Formulario: data rinnovo o data prima iscrizione?
» Sanzione: registro d'impianto ordinato per data o data/ora?
» Bonifica amianto: data di registrazione Carico su SISTRI e data di registrazione sul Registro
» Data del MUD
» data compilazione mud
» Sanzione: registro d'impianto ordinato per data o data/ora?
» Bonifica amianto: data di registrazione Carico su SISTRI e data di registrazione sul Registro
» Data del MUD
» data compilazione mud
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: MUD
Pagina 2 di 2