Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
RICORSO AL TAR - INTERVISTA TEKNECO AD UNO DEI PROTAGONISTI
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
RICORSO AL TAR - INTERVISTA TEKNECO AD UNO DEI PROTAGONISTI
http://www.tekneco.it/ambiente/sistri-ricorso-al-tar-il-racconto-nelle-parole-del-protagonista/
RAISSA- Utente Attivo
Re: RICORSO AL TAR - INTERVISTA TEKNECO AD UNO DEI PROTAGONISTI
Brava Anna
L'audizione in Commissione parlamentare d'inchiesta potete ascoltarla qui: https://www.sistriforum.com/t7165-commissione-parlamentare-d-inchiesta-le-ragioni-delle-aziende-ricorrenti-al-tar?highlight=ragioni
L'audizione in Commissione parlamentare d'inchiesta potete ascoltarla qui: https://www.sistriforum.com/t7165-commissione-parlamentare-d-inchiesta-le-ragioni-delle-aziende-ricorrenti-al-tar?highlight=ragioni
Admin- Amministratore
Questo 'Titolare' poteva dire tutto ciò durante il periodo del ritiro del ricorso, mentre oggi se ne esce con questa giustificazione.
Parlo di giustificazione proprio perchè tutti noi di questo Forum ci siamo posti la damanda del perchè del ritiro del ricorso verso il Mattam e avendo, in quella fase, opportune spiegazioni, avremmo capito tutta la vicenda e forse il nostro Forum avrebbe pure sostenuto queste aziende.
Adesso mi pare troppo tardi dare certe spiegazioni, soprattutto ora che in Finmeccanica soffia un vento di tangentopoli(2), con buona parte di partiti e faccendieri coinvolti nello scandalo.
Credo comunque che questo titolare che prova ad esporsi (troppo tardi) non ha considerato che tutto ciò che riguarda Finmeccanica è affare sporco basato sulla truffa allo Stato, dunque un danno a noi cittadini prima che rappresentanti di aziende.
Ma noi tutti, comprese le software-house, continuiamo a pagare per i porci comodi fatti da questi faccendieri che spacciano un sistema di tracciabilità per lotta alle ecomafie, mentre non inventano nessun sistema per il controllo della corruzione di cui avremmo tanto bisogno per risollevarci.
E' troppo tardi per dare chiarimenti, mi dispiace.
Parlo di giustificazione proprio perchè tutti noi di questo Forum ci siamo posti la damanda del perchè del ritiro del ricorso verso il Mattam e avendo, in quella fase, opportune spiegazioni, avremmo capito tutta la vicenda e forse il nostro Forum avrebbe pure sostenuto queste aziende.
Adesso mi pare troppo tardi dare certe spiegazioni, soprattutto ora che in Finmeccanica soffia un vento di tangentopoli(2), con buona parte di partiti e faccendieri coinvolti nello scandalo.
Credo comunque che questo titolare che prova ad esporsi (troppo tardi) non ha considerato che tutto ciò che riguarda Finmeccanica è affare sporco basato sulla truffa allo Stato, dunque un danno a noi cittadini prima che rappresentanti di aziende.
Ma noi tutti, comprese le software-house, continuiamo a pagare per i porci comodi fatti da questi faccendieri che spacciano un sistema di tracciabilità per lotta alle ecomafie, mentre non inventano nessun sistema per il controllo della corruzione di cui avremmo tanto bisogno per risollevarci.
E' troppo tardi per dare chiarimenti, mi dispiace.
haik10- Utente Attivo
Perdonami, ma cosa c'entrano le aziende ricorrenti con Selex e Finmeccanica?
L'accordo e' stato chiuso con il Ministero e non prevede subappalti o accordi commerciali con il concessionario.
L'accordo e' stato chiuso con il Ministero e non prevede subappalti o accordi commerciali con il concessionario.
Admin- Amministratore
Visti i tempi che stiamo percorrendo, in un clima di piena corruzione, favori e scambi ,intrecci e nomine, tra politica e aziende pubbliche, perchè non sospettare della complicità tra questi enti e i soggetti che li rappresentano.
'Non posso non sospettare', e la conferma mi è data da tutto il marcio che giorno per giorno viene a galla.
Guargualini(Finmeccanica),Marina Grossi la moglie(Selex),partiti politici, ministero dell'ambiente, posso avere timore di tutto questo torbido intreccio?
Sitri oggi non è solo cattivo funzionamento di un sitema di tracciabilità elettronico, sistri oggi vuol dire come creare fondi per sovvenzionare dei pessimi amministratori parassiti e che lucrano sulle nostre lacrime e sangue.
'Non posso non sospettare', e la conferma mi è data da tutto il marcio che giorno per giorno viene a galla.
Guargualini(Finmeccanica),Marina Grossi la moglie(Selex),partiti politici, ministero dell'ambiente, posso avere timore di tutto questo torbido intreccio?
Sitri oggi non è solo cattivo funzionamento di un sitema di tracciabilità elettronico, sistri oggi vuol dire come creare fondi per sovvenzionare dei pessimi amministratori parassiti e che lucrano sulle nostre lacrime e sangue.
haik10- Utente Attivo
Dimenticavo il ruolo dei vari c.d. faccendieri che sono l'anello di collegamento tra politica e aziende pubbliche.haik10 ha scritto:
Dunque Finmeccanica, selex, altre aziende sottoposte, enav, ministeri(il loro rappresentante politico), Faccendieri, politci di turno, e la torta è ben divisa, in beffa ai soliti idioti(io compreso) che devono pagare i contributi per riparare i danni fatti da questi parassiti.
haik10- Utente Attivo
x Giovanni Paone titolare della Nica
Vi dovreste solo vergognare !!!! ma Voi non sapete cosa sia !
RAISSA ha scritto:http://www.tekneco.it/ambiente/sistri-ricorso-al-tar-il-racconto-nelle-parole-del-protagonista/
toni- Utente Attivo
Argomenti simili
» L'intervista di SistriForum al Ministero dell'Ambiente
» Ricorso al TAR: udienza rinviata
» INTERVISTA DEL 5 OTTOBRE AL MINISTRO
» intervista al neoministro dell'ambiente
» SISTRI - RADIO 24 intervista a Bonelli
» Ricorso al TAR: udienza rinviata
» INTERVISTA DEL 5 OTTOBRE AL MINISTRO
» intervista al neoministro dell'ambiente
» SISTRI - RADIO 24 intervista a Bonelli
Pagina 1 di 1