Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
Ruolo di Ecocerved ??
2 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: MUD
Pagina 1 di 1
Ruolo di Ecocerved ??
Buonasera,
scusate la domanda che a voi addetti ai lavori potrà sembrare banale....ma Ecocerved cosa offre alle aziende che si accingono a trattare rifiuti? IO sono stato sul sito e ho letto un po quello che fanno..ma se ad esempio io fossi una nuova azienda che tratta riifuti che giovamento potrei trovare?? Ho conosciuto persone che ad esempio hanno un email presso ecocerved tipo nome.cognome@ecocerved.it come mai?
scusate la domanda che a voi addetti ai lavori potrà sembrare banale....ma Ecocerved cosa offre alle aziende che si accingono a trattare rifiuti? IO sono stato sul sito e ho letto un po quello che fanno..ma se ad esempio io fossi una nuova azienda che tratta riifuti che giovamento potrei trovare?? Ho conosciuto persone che ad esempio hanno un email presso ecocerved tipo nome.cognome@ecocerved.it come mai?
birelli- Utente Attivo
Re: Ruolo di Ecocerved ??
ecocerved è una società della CCIAA che si occupa per conto loro di software e sistemistica in ambito ambientale (un po' come infocamere).
Alle aziende offre software da battaglia per gli adempimenti obbligatori, come ad esempio il software per i MUD, sia per la stampa cartacea sia per la presentazione telematica.
Non ho mai sentito che ci si possa "associare" per avere qualche sorta di vantaggio o mail @ecocerved.it, anzi credo che coloro i quali dispongano di tali mail siano dipendenti e/o "collegati" a qualche titolo a ecocerved.
Alle aziende offre software da battaglia per gli adempimenti obbligatori, come ad esempio il software per i MUD, sia per la stampa cartacea sia per la presentazione telematica.
Non ho mai sentito che ci si possa "associare" per avere qualche sorta di vantaggio o mail @ecocerved.it, anzi credo che coloro i quali dispongano di tali mail siano dipendenti e/o "collegati" a qualche titolo a ecocerved.
riger- Moderatore
Re: Ruolo di Ecocerved ??
riger ha scritto:ecocerved è una società della CCIAA che si occupa per conto loro di software e sistemistica in ambito ambientale (un po' come infocamere).
Molte grazie
birelli- Utente Attivo
Argomenti simili
» Mud2013: trasportatore solo verso proprio impianto recupero R5?
» Appello ad Ecocerved.
» MUD 2011 ECOCERVED
» software mud ecocerved
» Mud 2011 ecocerved
» Appello ad Ecocerved.
» MUD 2011 ECOCERVED
» software mud ecocerved
» Mud 2011 ecocerved
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: MUD
Pagina 1 di 1