Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
UTILIZZO FORMULARIO DEL TRASPORTATORE
3 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: Formulari
Pagina 1 di 1
Buongiorno,
avrei bisogno di un chiarimento....siamo una piccola officina meccanica "nata" qualche mese fa. In questo momento mi trovo a dover smaltire delle batterie esauste ma non ho vidimato alcun formulario perchè facendo pochi scarichi all'anno mi hanno detto che posso tranquillamente utilizzare il formulario del trasportstore.
Mi confermate?
Grazie mille!
avrei bisogno di un chiarimento....siamo una piccola officina meccanica "nata" qualche mese fa. In questo momento mi trovo a dover smaltire delle batterie esauste ma non ho vidimato alcun formulario perchè facendo pochi scarichi all'anno mi hanno detto che posso tranquillamente utilizzare il formulario del trasportstore.
Mi confermate?
Grazie mille!
ES- Membro della community
Re: UTILIZZO FORMULARIO DEL TRASPORTATORE
Si il trasportatore può utilizzare i suoi formulari per i ritiri presso i produttori.
La cosa importante è vidimare il registro di carico e scarico nel caso in cui siate obbligati.
La cosa importante è vidimare il registro di carico e scarico nel caso in cui siate obbligati.
Il registro di carico e scarico è stato vidimato.
Grazie mille!
Grazie mille!
Re: UTILIZZO FORMULARIO DEL TRASPORTATORE
VdT ha scritto:Si il trasportatore può utilizzare i suoi formulari per i ritiri presso i produttori.
Attenzione, è vero che può essere effettuato il conferimento dei rifiuti utilizzando il formulario del trasportatore ma la norma recita: "... il formulario è emesso dal produttore...."
Pertanto anche se il formulario viene "fisicamente staccato" dal blocco del trasporatore, la corretta compilazione è responsabilità del produttore.
PRIMA della firma, verificare bene, quindi, soprattutto il C.E.R. utilizzato, il peso! e (in ogni caso) la validità delle autorizzazioni del trasportatore e del destinatario.
cirillo- Moderatore
Ah! Allora vedro' di fare attenzione prima di firmare....
Grazie
Grazie
Argomenti simili
» Data di emissione formulario e suo utilizzo
» Trasporto rifiuti con formulario del produttore (trasportatore)
» Si può stampare e consegnare un formulario al trasportatore con data di emissione futura?
» la prima copia del formulario va staccata dal blocco???
» Compilazione formulario trasportatore CT
» Trasporto rifiuti con formulario del produttore (trasportatore)
» Si può stampare e consegnare un formulario al trasportatore con data di emissione futura?
» la prima copia del formulario va staccata dal blocco???
» Compilazione formulario trasportatore CT
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: Formulari
Pagina 1 di 1