Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
Iscrizione ad ECOPNEUS: minimo classe D?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Iscrizione ad ECOPNEUS: minimo classe D?
vORREI SAPERE COSA NE PENSATE DEL FATTO CHE PER ISCRIVERSI AD ECOPNEUS PER RACCOLTA, STOCCAGGIO E TRASPORTO BISOGNA AVERE ALMENO LA CLASSE "D".
IO HO LA "F",QUINDI DEDUCO CHE MI DOVRO' RASSEGNARE A NON TRASPORTARE PIU' GLI PNEUMATICI FUORI USO E PERDERE COSI' I MIEI CLIENTI.
IO HO LA "F",QUINDI DEDUCO CHE MI DOVRO' RASSEGNARE A NON TRASPORTARE PIU' GLI PNEUMATICI FUORI USO E PERDERE COSI' I MIEI CLIENTI.
claudia guerriero- Membro della community
Re: Iscrizione ad ECOPNEUS: minimo classe D?
non ho ancora letto le condizioni contrattuali di ecopneus ma non vorrei che la condizioni minima della classe D sia solo per i trasportatori del consorzio e che quindi tu possa comunque continuare a lavorare con i tuoi clienti avendo un contratto in essere al momento.
sempre pneumatici fuori uso.......
VdT ha scritto:non ho ancora letto le condizioni contrattuali di ecopneus ma non vorrei che la condizioni minima della classe D sia solo per i trasportatori del consorzio e che quindi tu possa comunque continuare a lavorare con i tuoi clienti avendo un contratto in essere al momento.
Sicuramente, le condizioni sono valide per ecopneus, io credo di non aver ancora capito come funziona se il gommista non si iscrive ad ecopneus o ecotyre,
paga il contributo per l'acquisto dello pneumatici, lo rigira al cliente in fattura, e poi a noi (trasportatori) paga trasporto e smaltimento? aiutooooooooooooo
io credo che il funzionamento sia molto simile a quello dei consorzi per i RAEE anche se qui il problema è che chi paga è il rivenditore. Non appena ho tempo provo a leggermi le loro condizioni contrattuali perchè non vorrei dire qualche fesseria
VdT ha scritto:io credo che il funzionamento sia molto simile a quello dei consorzi per i RAEE anche se qui il problema è che chi paga è il rivenditore. Non appena ho tempo provo a leggermi le loro condizioni contrattuali perchè non vorrei dire qualche fesseria
Ti ringrazio in anticipo!
Argomenti simili
» Trasportatori conto proprio c.8 d.lgs. 152/06 iscrizione semplificata cat.2 classe F e cat.4 classe F
» Formulario- iscrizione all'Albo classe 4 e 5
» Sforamento tonnellaggio classe iscrizione
» Procedura da seguire per variazione classe d'iscrizione
» Costi per iscrizione all'Albo Naz. Gestori Ambientali cat. 10A classe E
» Formulario- iscrizione all'Albo classe 4 e 5
» Sforamento tonnellaggio classe iscrizione
» Procedura da seguire per variazione classe d'iscrizione
» Costi per iscrizione all'Albo Naz. Gestori Ambientali cat. 10A classe E
Pagina 1 di 1