Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
aiuto sono in alto mare..help me please!!!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
aiuto sono in alto mare..help me please!!!
Buongiorno,
sono nuova di qui ma ogni tanto passavo per leggere qualche vostro msg!!!
Dunque diciamo che sono veramente confusa riguardo a questo cavolo di sistri.
Non mi sono chiare alcune cose...
1) io sono impianto. Se arriva un fornitore estero non iscritto e trasportatore non iscritto...cosa devo fare???solo area movimentazione o anche compilare la scheda sistri?
2)Come funziona la movimentazione carico/scarico?? cioè essendo destinatario, io devo solamente collegare alla fine della scheda il movimento??e basta???
3)Se invece sono produttore faccio il movimento di scarico e poi la scheda???
scusate ma sembrava semplice invece tutti questi dubbi mi stanno complicando tutto!!!
Ho letto un pò il manuale ma preferivo farmi chiarire i dubbi da qualcuno che lo sta usando....
Grazie infinite
sono nuova di qui ma ogni tanto passavo per leggere qualche vostro msg!!!
Dunque diciamo che sono veramente confusa riguardo a questo cavolo di sistri.
Non mi sono chiare alcune cose...
1) io sono impianto. Se arriva un fornitore estero non iscritto e trasportatore non iscritto...cosa devo fare???solo area movimentazione o anche compilare la scheda sistri?
2)Come funziona la movimentazione carico/scarico?? cioè essendo destinatario, io devo solamente collegare alla fine della scheda il movimento??e basta???
3)Se invece sono produttore faccio il movimento di scarico e poi la scheda???
scusate ma sembrava semplice invece tutti questi dubbi mi stanno complicando tutto!!!
Ho letto un pò il manuale ma preferivo farmi chiarire i dubbi da qualcuno che lo sta usando....
Grazie infinite
Tatina- Nuovo Utente
Re: aiuto sono in alto mare..help me please!!!
intanto, benvenuta, prima che qualche amministratore ti richiami, sarà il caso tu vada a presentarti dall'angolo degli utenti in home page.
poi, per risponderti con certezza dovremmo avere la palla di cristallo: comunque:
1) (importatore di rifiuti) teoricamente sia scheda sistri, che firmi e consegni in copia al trasportatore, si scheda movimentazione
2) se sei destinatario finale, devi "chiudere" la scheda rifiuto creata dal produttore (o da chi per esso), ed automaticamente il sistema ti dovrebbe aggiornare il registro cronologico.
3) come produttore fai il movimento di CARICO, poi ad ogni scheda rifiuto emessa e conclusa, il sistema ti aggiorna le operazioni di scarico.
ciao, spero di essere stato esauriente
poi, per risponderti con certezza dovremmo avere la palla di cristallo: comunque:
1) (importatore di rifiuti) teoricamente sia scheda sistri, che firmi e consegni in copia al trasportatore, si scheda movimentazione
2) se sei destinatario finale, devi "chiudere" la scheda rifiuto creata dal produttore (o da chi per esso), ed automaticamente il sistema ti dovrebbe aggiornare il registro cronologico.
3) come produttore fai il movimento di CARICO, poi ad ogni scheda rifiuto emessa e conclusa, il sistema ti aggiorna le operazioni di scarico.
ciao, spero di essere stato esauriente
CROCIDOLITE- Utente Attivo
grazie mille....
il problema è che purtroppo non riesco mai a fare le prove "giuste" perchè ho paura che firmando la scheda poi non riesco più ad eliminarla perchè rimane traccia...
diciamo che più o meno ho capito
ma sicuramente scriverò ancora
ok ok ora mi presento...
il problema è che purtroppo non riesco mai a fare le prove "giuste" perchè ho paura che firmando la scheda poi non riesco più ad eliminarla perchè rimane traccia...
diciamo che più o meno ho capito
ma sicuramente scriverò ancora
ok ok ora mi presento...
Tatina- Nuovo Utente
sulle tracce non ti devi preoccupare: quando annulli una o più schede, devi dare la giustificazione del perchè: scrivi prove di funzionamento, e sei a posto.
CROCIDOLITE- Utente Attivo
Argomenti simili
» appuntamento per installazione black box a ferragosto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» sabbia di mare
» SPEDIZIONE NAZIONALE VIA MARE - HELP
» codice cer rifiuti "pescati" a mare
» Televisori fuori uso (RAEE): trasporto via mare
» sabbia di mare
» SPEDIZIONE NAZIONALE VIA MARE - HELP
» codice cer rifiuti "pescati" a mare
» Televisori fuori uso (RAEE): trasporto via mare
Pagina 1 di 1