Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
AGGIORNAMENTO TOKEN DEL 27/07/11
+11
Antonella Repetto
Giorgio Colombi
Lauraelle
Maw
zesec
Costy
catia
ormezzano
sueli
angelo.caffi
BCLELISA
15 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
AGGIORNAMENTO TOKEN DEL 27/07/11
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti!
Questa mattina inserendo il token nel pc ho notato che c'era disponibile un aggiornamento da fare...e visto come funzionano "bene" di solito gli aggiornamenti, ho deciso di dire di no....qualcuno di voi l'ha già installato??
Ma soprattutto......funziona?!?!?!!?
Grazie mille
Ciao a tutti!
Questa mattina inserendo il token nel pc ho notato che c'era disponibile un aggiornamento da fare...e visto come funzionano "bene" di solito gli aggiornamenti, ho deciso di dire di no....qualcuno di voi l'ha già installato??
Ma soprattutto......funziona?!?!?!!?
Grazie mille
BCLELISA- Utente Attivo
Re: AGGIORNAMENTO TOKEN DEL 27/07/11
A me è successo ieri!
Dopo aver fatto tutti i tentativi di questo mondo ho chiamato il call center ed ho beccato una signora/ina gentilissima che mi ha detto che l'aggiornamento dava problemi e mi ha risolto il problema facendomi resettare l'usb e facendomi scaricare da un indirizzo web un file zippato. Decomprimendolo (ci vuole una 20ina di minuti) riottieni i file che ti servono ma mancano il certificato: sono entrata in sistri senza pin e poi ho cliccato su pers. token remota. Fa tutta una procedura che finisce con stampa busta cieca: lì trovi nuovo pin e nuovo puk.
Adesso quando entro in Sistri mi chiede di aggiornare ma NON lo faccio neanche morta!
Dopo aver fatto tutti i tentativi di questo mondo ho chiamato il call center ed ho beccato una signora/ina gentilissima che mi ha detto che l'aggiornamento dava problemi e mi ha risolto il problema facendomi resettare l'usb e facendomi scaricare da un indirizzo web un file zippato. Decomprimendolo (ci vuole una 20ina di minuti) riottieni i file che ti servono ma mancano il certificato: sono entrata in sistri senza pin e poi ho cliccato su pers. token remota. Fa tutta una procedura che finisce con stampa busta cieca: lì trovi nuovo pin e nuovo puk.
Adesso quando entro in Sistri mi chiede di aggiornare ma NON lo faccio neanche morta!
Gramon- Membro della community
Re: AGGIORNAMENTO TOKEN DEL 27/07/11
Una domanda: avete provato a fare l'aggiornamento su un token associato ad un mezzo? E' normale che non permetta di entrare nell'area movimentazione mentre lo permette per le aree di gestione azienda ed interoperabilità?
k.w.- Utente Attivo
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» AGGIORNAMENTO TOKEN
» token dopo aggiornamento
» Token dopo aggiornamento
» Aggiornamento Token
» aggiornamento token
» token dopo aggiornamento
» Token dopo aggiornamento
» Aggiornamento Token
» aggiornamento token