Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
Nuova stranezza! Report in pdf diverso dal report a video
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuova stranezza! Report in pdf diverso dal report a video
Qualcuno ha avuto modo di controllare con la funzione esporta pdf la veridicita' delle giacenze che vengono segnate in una registrazione di scarico? A me e' successo questo:
carico kg 2520
I° scarico (con filiera completa) kg 960
II° scarico (sempre filiera completa in altra data) kg 980
Residuo kg 580...
III° scarico movimento il residuo kg 580, fatto scheda sistri ed associo i carichi, genero il movimento di scarico per kg 580 quindi giacenza a 0, qui arriva il bello, a video l'operazione di scarico e' perfetta con giacenza residua pari a 0, ma se io esporto la riga di scarico con il tasto esporta pdf e poi lo vado ad aprire, SORPRESA nella parte dove c'e' l'indicazione della riga di carico movimentata mi appare:
quantita' residua 1940!!! quantita' movimentata 580.
Misteriosamente nel pdf i movimenti di scarico precedenti non sono stati conteggiati!
Ripeto invece a "video" e' tutto a posto....
E' capitato ad altri? C'e' qualche fantasmino che "tarocca" i movimenti nel trasformarli in pdf??
carico kg 2520
Residuo kg 580...
III° scarico movimento il residuo kg 580, fatto scheda sistri ed associo i carichi, genero il movimento di scarico per kg 580 quindi giacenza a 0, qui arriva il bello, a video l'operazione di scarico e' perfetta con giacenza residua pari a 0, ma se io esporto la riga di scarico con il tasto esporta pdf e poi lo vado ad aprire, SORPRESA nella parte dove c'e' l'indicazione della riga di carico movimentata mi appare:
Misteriosamente nel pdf i movimenti di scarico precedenti non sono stati conteggiati!
E' capitato ad altri? C'e' qualche fantasmino che "tarocca" i movimenti nel trasformarli in pdf??
ormezzano- Utente Attivo
Re: Nuova stranezza! Report in pdf diverso dal report a video
ormezzano ha scritto:Qualcuno ha avuto modo di controllare con la funzione esporta pdf la veridicita' delle giacenze che vengono segnate in una registrazione di scarico? A me e' successo questo:
carico kg 2520
Residuo kg 580...
ahahahaha ti giuro mentre leggevo ridevo come un a matta è meglio delle barzellette...ecco un nuovo impiego per le autorità raccontare barzellette!!!
RITA@- Utente Attivo
Io è la prima volta che la sento una cosa simile, comunque mi viene in mente un fatto.
In alcune occasioni che ho contattato il CC mi è stato detto di "non fare caso al report in pdf", infatti loro
a video avevano una situazione ma diversa da quella descritta nel report, questo era dovuto ad un non specificato problema del sistema, mah...un altro dei tanti misteri del sistri???
In alcune occasioni che ho contattato il CC mi è stato detto di "non fare caso al report in pdf", infatti loro
a video avevano una situazione ma diversa da quella descritta nel report, questo era dovuto ad un non specificato problema del sistema, mah...un altro dei tanti misteri del sistri???
MauroC- Utente Attivo
In effetti e' completamente senza senso, come tutto il sistema del resto....la "problematica" si manifesta solo su scarichi "parziali" mentre se il carico viene scaricato tutto in una volta pdf e video combaciano!
ormezzano- Utente Attivo
Pagina 1 di 1