Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
Unità Locale Senza Addetti Fissi
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Unità Locale Senza Addetti Fissi
Buongiorno,
nonostante mille e una ricerche non sono riuscita a trovare risposta al mio caso...
Presenza di una sede legale con 7 addetti.
Un'unità locale (magazzino) dove non vi è nessun addetto fisso. E solo un deposito dove in caso di necessità va uno degli addetti della sede legale. Cosa devo inserire nel campo "numero addetti"?
Grazie
nonostante mille e una ricerche non sono riuscita a trovare risposta al mio caso...
Presenza di una sede legale con 7 addetti.
Un'unità locale (magazzino) dove non vi è nessun addetto fisso. E solo un deposito dove in caso di necessità va uno degli addetti della sede legale. Cosa devo inserire nel campo "numero addetti"?
Grazie
DarioB- Membro della community
Re: Unità Locale Senza Addetti Fissi
Ciao Dario
Da qualche parte se ne è parlato.
L'iscrizione on line non accetta lo zero.
Puoi mettere uno, ai fini del contributo non cambia nulla.
Scusa, ma sei sicuro che devono iscriversi? Il magazzino produce rifiuti pericolosi?
Da qualche parte se ne è parlato.
L'iscrizione on line non accetta lo zero.
Puoi mettere uno, ai fini del contributo non cambia nulla.
Scusa, ma sei sicuro che devono iscriversi? Il magazzino produce rifiuti pericolosi?
Giovanni- Utente Attivo
e il luogo in cui si tengono le batterie esauste relative a una unita locale priva di spazi per il deposito di batterie esauste. quando un cliente compra una batteria nuova gli facciamo portare quella esausta in quel magazzino, e uno degli addetti della unità operativa va al magazzino per ritirarla..
Dobbiamo quindi registrarla... non possiamo registrare l'unita locale in quanto non ha deposito...
il mio problema è essenzialmente che non vi è un libro paga relativo all'unità locale "Magazzino"... (e non posso metterla come unità operativa in quanto esterna al perimetro dell'Unita locale.)
Dobbiamo quindi registrarla... non possiamo registrare l'unita locale in quanto non ha deposito...
il mio problema è essenzialmente che non vi è un libro paga relativo all'unità locale "Magazzino"... (e non posso metterla come unità operativa in quanto esterna al perimetro dell'Unita locale.)
La registri come UL con un addetto.
Se il ritiro è effettuato dal COBAT puoi godere delle semplificazioni di cui all'art. 7, c.3.
Se il ritiro è effettuato dal COBAT puoi godere delle semplificazioni di cui all'art. 7, c.3.
Giovanni- Utente Attivo
è quello che immaginavo... il mio dubbio rimane: se fanno qualche incrocio di dati?..non risulta su nessun registro che quell'UL abbia un addetto (un libro paga ecc.. )...
Ora un dubbio è venuto anche a me: il magazzino nel quale effettuate deposito temporaneo è da considerare unità produttiva o luogo di semplice messa in riserva del materiale da smaltire?
Ci tenete un registro di carico e scarico? Ma nei documenti (registro e FIR) il produttore dei rifiuti risulta la sede o il magazzino?
Ci tenete un registro di carico e scarico? Ma nei documenti (registro e FIR) il produttore dei rifiuti risulta la sede o il magazzino?
mapi68- Moderatrice
anche io ho un dubbio: azienda di 34 dipendenti, che produce rifiuti pericolosi e non pericolosi presso la sede legale, ha anche una U.L. adibita a magazino nel quale non ci sono addetti fissi e presso il quale non vengono prodotti rifiuti che però vi possono essere temporaneamente depositati. Che contributo dovrà versare? La U.L. va inserita a sistema??
ALLE80- Membro della community
il magazzino è da considerare unita produttiva in quanto i clienti consegnano direttamente li le batterie esauste.. non avendo noi il trasporto di rifiuti.
Argomenti simili
» calcolo addetti unità locale
» Problemi unità operativa-unità locale
» PRODUTTORI DI RIFIUTI PERICOLOSI SENZA UNITA' LOCALE
» Quesito che ogni tanto mi viene proposto e condivido: Produttore con unità locale con < 10 addetti. Produzione rifiuti solo NON PERICOLOSI.
» aiuto UNITA' OPERATIVA/UNITA' LOCALE
» Problemi unità operativa-unità locale
» PRODUTTORI DI RIFIUTI PERICOLOSI SENZA UNITA' LOCALE
» Quesito che ogni tanto mi viene proposto e condivido: Produttore con unità locale con < 10 addetti. Produzione rifiuti solo NON PERICOLOSI.
» aiuto UNITA' OPERATIVA/UNITA' LOCALE
Pagina 1 di 1