SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiosità
Da urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm

» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm

» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm

» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm

» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am

» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm

» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm

» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am

» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am

» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am


AREA CONDUCENTE

5 partecipanti

Andare in basso

AREA CONDUCENTE Empty AREA CONDUCENTE

Messaggio  Contabile1985 Mer Mag 25, 2011 4:23 pm

Buongiorno,
non riesco ad entrare nell'area conducente.
Compilo il carico e poi la scheda sistri. Il trasportatore pianifica il viaggio e lo firma. Quando quest'ultimo arriva qui da me, inserisco la mia chiavetta e registro lo scarico. Poi vado nell'area conducente (della mia chiavetta), inserisco la chiavetta del conducente e clicco su "carico", ma mi dice che non trova nessun token. Ho provato anche a cliccare prima su "carico" e mi chiede il codice pin del conducente...poi inserisco la chiavetta e clicco su ok, ma mi da lo stesso errore.
Ma sto sbagliando qualche procedimento ?
Grazie in anticipo
Contabile1985
Contabile1985
Membro della community

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 14.04.11
Età : 39
Località : PV

Torna in alto Andare in basso

AREA CONDUCENTE Empty Re: AREA CONDUCENTE

Messaggio  samoht Mer Mag 25, 2011 4:28 pm

non sbagli nulla succede anche a noi e sai cosa mi hanno detto dal CC, provi a cambiare PC che magari funziona! COSA!?!?!?!?!? Provi a cambiare PC????? Oltre ai contributi, alle SIM, al montaggio delle BB, al tempo perso, ai work shop patrocinati dal ministero e chi più ne ha più ne metta devo anche cambiare PC??? Non dovevano ridursi i costi di gestione del 70-80%. E chi lo dice hai miei clienti che a malapena hanno la sedia in ufficio.
samoht
samoht
Membro della community

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

AREA CONDUCENTE Empty Re: AREA CONDUCENTE

Messaggio  Contabile1985 Mer Mag 25, 2011 4:46 pm

grazie per la risp Very Happy mi rincuora non essere l'unica Cool ma questo sistri mi ha già rotto le @@@@...anche se sono una donna Twisted Evil
Contabile1985
Contabile1985
Membro della community

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 14.04.11
Età : 39
Località : PV

Torna in alto Andare in basso

AREA CONDUCENTE Empty Re: AREA CONDUCENTE

Messaggio  bcrick Mer Mag 25, 2011 5:26 pm

Contabile1985 ha scritto:Buongiorno,
non riesco ad entrare nell'area conducente.
Compilo il carico e poi la scheda sistri. Il trasportatore pianifica il viaggio e lo firma. Quando quest'ultimo arriva qui da me, inserisco la mia chiavetta e registro lo scarico. Poi vado nell'area conducente (della mia chiavetta), inserisco la chiavetta del conducente e clicco su "carico", ma mi dice che non trova nessun token. Ho provato anche a cliccare prima su "carico" e mi chiede il codice pin del conducente...poi inserisco la chiavetta e clicco su ok, ma mi da lo stesso errore.
Ma sto sbagliando qualche procedimento ?
Grazie in anticipo
Prova ad accedere col vecchio browser Firefox...cosi' mi funziona correttamente.....
Col nuovo browser e' appena + veloce ..ma una marea di problemi
avatar
bcrick
Utente Attivo

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 29.03.10
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

AREA CONDUCENTE Empty Re: AREA CONDUCENTE

Messaggio  aras Mer Mag 25, 2011 5:49 pm

Contabile1985 ha scritto:Buongiorno,
non riesco ad entrare nell'area conducente.
Compilo il carico e poi la scheda sistri. Il trasportatore pianifica il viaggio e lo firma. Quando quest'ultimo arriva qui da me, inserisco la mia chiavetta e registro lo scarico. Poi vado nell'area conducente (della mia chiavetta), inserisco la chiavetta del conducente e clicco su "carico", ma mi dice che non trova nessun token. Ho provato anche a cliccare prima su "carico" e mi chiede il codice pin del conducente...poi inserisco la chiavetta e clicco su ok, ma mi da lo stesso errore.
Ma sto sbagliando qualche procedimento ?
Grazie in anticipo

Non sbagli..
Alle volte basta rinominare la periferica, mi spiego se la chiavetta SISTRI si chiama A ma nel pc c'è già una periferica A il pc non rileva il token..ergo: TOKEN NON TROVATO..

Wink con me ha funzionato Wink
aras
aras
Utente Attivo

Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 43
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

AREA CONDUCENTE Empty Re: AREA CONDUCENTE

Messaggio  Contabile1985 Gio Mag 26, 2011 8:49 am

grazie a tutti per l'aiuto Wink vediamo la prox volta come andrà a finire Very Happy
Contabile1985
Contabile1985
Membro della community

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 14.04.11
Età : 39
Località : PV

Torna in alto Andare in basso

AREA CONDUCENTE Empty Re: AREA CONDUCENTE

Messaggio  giovannam Gio Mag 26, 2011 8:53 am

E' SUCCESSO ANCGE A ME, HO DOVUTO RIPRISTINARE IL SOFTWARE NELLA CHIAVETTA MA NON HO POTUTO FARE ANCORA UNA PROVA PER VEDERE SE ORA FUNZIONA!
giovannam
giovannam
Utente Attivo

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 17.05.11
Località : ITALIA

Torna in alto Andare in basso

AREA CONDUCENTE Empty Re: AREA CONDUCENTE

Messaggio  samoht Ven Mag 27, 2011 1:12 pm

Svelato l'arcano "nessun token veicolo trovato" per la presa in carico/scarico dei rifiuti con USB mezzo.

In pratica con alcuni clienti mi andava e con altri no, così dopo aver verificato i sistemi operativi abbiamo scoperto che per andare con windows XP serve il service pack 3. Inoltre se anche in questo caso la USB mezzo non venisse riconosciuta provare a tenere premuto "shift" durante l'inserimento.
A noi con questi accorgimenti adesso va.
samoht
samoht
Membro della community

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

AREA CONDUCENTE Empty Re: AREA CONDUCENTE

Messaggio  Contabile1985 Ven Mag 27, 2011 2:37 pm

strano...nel mio pc c'è service pack 3 e mi da lo stesso il problema. Proverò a tenere premuto shift , come dici te....speriamo in bene Smile
Contabile1985
Contabile1985
Membro della community

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 14.04.11
Età : 39
Località : PV

Torna in alto Andare in basso

AREA CONDUCENTE Empty Re: AREA CONDUCENTE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.