Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
AREA CONDUCENTE
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
AREA CONDUCENTE
Buongiorno,
non riesco ad entrare nell'area conducente.
Compilo il carico e poi la scheda sistri. Il trasportatore pianifica il viaggio e lo firma. Quando quest'ultimo arriva qui da me, inserisco la mia chiavetta e registro lo scarico. Poi vado nell'area conducente (della mia chiavetta), inserisco la chiavetta del conducente e clicco su "carico", ma mi dice che non trova nessun token. Ho provato anche a cliccare prima su "carico" e mi chiede il codice pin del conducente...poi inserisco la chiavetta e clicco su ok, ma mi da lo stesso errore.
Ma sto sbagliando qualche procedimento ?
Grazie in anticipo
Compilo il carico e poi la scheda sistri. Il trasportatore pianifica il viaggio e lo firma. Quando quest'ultimo arriva qui da me, inserisco la mia chiavetta e registro lo scarico. Poi vado nell'area conducente (della mia chiavetta), inserisco la chiavetta del conducente e clicco su "carico", ma mi dice che non trova nessun token. Ho provato anche a cliccare prima su "carico" e mi chiede il codice pin del conducente...poi inserisco la chiavetta e clicco su ok, ma mi da lo stesso errore.
Grazie in anticipo
Contabile1985- Membro della community
Re: AREA CONDUCENTE
non sbagli nulla succede anche a noi e sai cosa mi hanno detto dal CC, provi a cambiare PC che magari funziona! COSA!?!?!?!?!? Provi a cambiare PC????? Oltre ai contributi, alle SIM, al montaggio delle BB, al tempo perso, ai work shop patrocinati dal ministero e chi più ne ha più ne metta devo anche cambiare PC??? Non dovevano ridursi i costi di gestione del 70-80%. E chi lo dice hai miei clienti che a malapena hanno la sedia in ufficio.
samoht- Membro della community
grazie per la risp mi rincuora non essere l'unica ma questo sistri mi ha già rotto le @@@@...anche se sono una donna
Prova ad accedere col vecchio browser Firefox...cosi' mi funziona correttamente.....Contabile1985 ha scritto:Buongiorno,
Grazie in anticipo
Col nuovo browser e' appena + veloce ..ma una marea di problemi
bcrick- Utente Attivo
Contabile1985 ha scritto:Buongiorno,
Grazie in anticipo
Non sbagli..
Alle volte basta rinominare la periferica, mi spiego se la chiavetta SISTRI si chiama A ma nel pc c'è già una periferica A il pc non rileva il token..ergo: TOKEN NON TROVATO..
con me ha funzionato
aras- Utente Attivo
grazie a tutti per l'aiuto vediamo la prox volta come andrà a finire
E' SUCCESSO ANCGE A ME, HO DOVUTO RIPRISTINARE IL SOFTWARE NELLA CHIAVETTA MA NON HO POTUTO FARE ANCORA UNA PROVA PER VEDERE SE ORA FUNZIONA!
giovannam- Utente Attivo
Svelato l'arcano "nessun token veicolo trovato" per la presa in carico/scarico dei rifiuti con USB mezzo.
In pratica con alcuni clienti mi andava e con altri no, così dopo aver verificato i sistemi operativi abbiamo scoperto che per andare con windows XP serve il service pack 3. Inoltre se anche in questo caso la USB mezzo non venisse riconosciuta provare a tenere premuto "shift" durante l'inserimento.
A noi con questi accorgimenti adesso va.
In pratica con alcuni clienti mi andava e con altri no, così dopo aver verificato i sistemi operativi abbiamo scoperto che per andare con windows XP serve il service pack 3. Inoltre se anche in questo caso la USB mezzo non venisse riconosciuta provare a tenere premuto "shift" durante l'inserimento.
A noi con questi accorgimenti adesso va.
samoht- Membro della community
strano...nel mio pc c'è service pack 3 e mi da lo stesso il problema. Proverò a tenere premuto shift , come dici te....speriamo in bene
Argomenti simili
» Area conducente e Interoperabilità
» Cercasi area conducente
» Compilazione area conducente......
» HELP!!! AREA CONDUCENTE NON DA SEGNI DI VITA
» News: Area Conducente Sperimentazione
» Cercasi area conducente
» Compilazione area conducente......
» HELP!!! AREA CONDUCENTE NON DA SEGNI DI VITA
» News: Area Conducente Sperimentazione
Pagina 1 di 1