Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
CONTACT CENTER INTASATO
+19
giampy
newlander
sueli
haik10
nic82
spands72
ormezzano
romeo2
mauroscuba
marcosperandio
maurizio1969
Vichy
alex_gio1983
annariri
caska77
VdT
luanap
Sato
mocellinisrl
23 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: L'angolo degli utenti :: Off topic :: Sfoghi
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
CONTACT CENTER INTASATO
Promemoria primo messaggio :
Dalle 9 di stamattina, un tentativo ogni minuto..... le linee sempre occupate! Bene, in caso di problema bisogna andare a Lourdes perchè ti risponda qualcuno! Ma SISTRI porta un vantaggio in termini di operatività ed economicità delle imprese (a fronte di 300 euro l'anno fra registri e formulari, ho pagato per 2 anni la bellezza di 5.080 euro per un "servizio" che non esiste)
Dalle 9 di stamattina, un tentativo ogni minuto..... le linee sempre occupate! Bene, in caso di problema bisogna andare a Lourdes perchè ti risponda qualcuno! Ma SISTRI porta un vantaggio in termini di operatività ed economicità delle imprese (a fronte di 300 euro l'anno fra registri e formulari, ho pagato per 2 anni la bellezza di 5.080 euro per un "servizio" che non esiste)
mocellinisrl- Nuovo Utente
- Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.11.10
Re: CONTACT CENTER INTASATO
appena e se vi risponderà qualcuno il consiglio è di lasciare subito il vostro numero di telefono, perchè capita spesso che la linea cadi...e se non volete rimanere altri 40 minuti in attesa conviene lasciare il numero e farvi richiamare...a me è già capitato due volte...
giampy- Moderatore
- Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 26.01.10
Età : 49
Re: CONTACT CENTER INTASATO
giampy ha scritto:appena e se vi risponderà qualcuno il consiglio è di lasciare subito il vostro numero di telefono, perchè capita spesso che la linea cadi...e se non volete rimanere altri 40 minuti in attesa conviene lasciare il numero e farvi richiamare...a me è già capitato due volte...
Anche a mè l'operatore di sabato mi ha chiesto i numeri di telefono fisso e addirittura un cellulare ma non mi ha chiamato dopo le varie prove che mi ha detto di fare con le usb per sapere se funzionavano o no e adesso (oggi è la 4a volta) sono in coda per non perdere la priorita da " soli" 20 minuti
bibo- Membro della community
- Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 08.10.10
Re: CONTACT CENTER INTASATO
in genere se cade la linea richiamano, se dicono "provi che la richiamo" allora a ME non mi hanno mai richiamato...bibo ha scritto:giampy ha scritto:appena e se vi risponderà qualcuno il consiglio è di lasciare subito il vostro numero di telefono, perchè capita spesso che la linea cadi...e se non volete rimanere altri 40 minuti in attesa conviene lasciare il numero e farvi richiamare...a me è già capitato due volte...
Anche a mè l'operatore di sabato mi ha chiesto i numeri di telefono fisso e addirittura un cellulare ma non mi ha chiamato dopo le varie prove che mi ha detto di fare con le usb per sapere se funzionavano o no e adesso (oggi è la 4a volta) sono in coda per non perdere la priorita da " soli" 20 minuti
giampy- Moderatore
- Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 26.01.10
Età : 49
Re: CONTACT CENTER INTASATO
A me il numero nn l'hanno chiesto, perchè gli compartiva. mi hanno detto di fare delle prove e che mi avrebbero richiamato e così è stato.
SINDACOELENA- Utente Attivo
- Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 11.03.10
Re: CONTACT CENTER INTASATO
Sono ancora io! Evviva! Oggi ci sono riuscita: 53 minuti di attesa. Quando l'operatrice mi ha risposto non ci credevo...nel frattempo avevo accumulato tanta rabbia che chi mi ha risposto ha colto chiaramente il mio disappunto, tant'è che si è scusata e mi ha spiegato i motivi della lunga attesa e le ragioni dell' OFF di questi giorni. Alla fine mi ha fatto compassione, poverina. Dico davvero. Comunque è stata gentile e mi ha dedicato tutto il tempo necessario per la risoluzione del mio problema. Ovviamente non è colpa loro. Ma un Contact Center di questo tipo si può sostenere solo con poche decine di operatori? E il popolo sistriano pur comprensivo di una simile situazione a chi si deve rivolgere quando avrà questioni urgenti da sbrigare nel giro di pochi minuti? Spero che qualcuno del Ministero legga i nostri post di disappunto ed oltre a sfornare manuali e guide, sforni anche qualche assunzioneannariri ha scritto:Ha vinto il C.C. Ho mollato, sotto tortura. Alle 19.05 sono andata a casa perchè non ce la facevo piùluanap ha scritto:annariri ha scritto:mocellinisrl ha scritto:Dalle 9 di stamattina, un tentativo ogni minuto..... le linee sempre occupate! Bene, in caso di problema bisogna andare a Lourdes perchè ti risponda qualcuno! Ma SISTRI porta un vantaggio in termini di operatività ed economicità delle imprese (a fronte di 300 euro l'anno fra registri e formulari, ho pagato per 2 anni la bellezza di 5.080 euro per un "servizio" che non esiste)
Dopo alcune giornate in cui ho sempre sentito la voce maschile che mi invitava a chiamare più tardi, evviva sono riuscita alle 18.17 (ora letta sul mio PC) a passare al secondo step: ...per non perdere la priorità acquisita.
Peccato che sono le 18.54 e Vivaldi mi ha spaparanzato l'orecchio. Ormai cerco di resistere: è diventato un braccio di ferro tra me e il disco. Non voglio mollare...
Alla fine sei riuscita??? a me per tre volte - dopo che ho passato minuti su minuti ascoltando Vivaldi - è caduta la linea e non sono riuscita a parlare con nessuno!!!
annariri- Utente Attivo
- Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 29.09.10
ciao
Salve a tutti , pensavo di essere l'unico ad avere problemi con la chiavetta a me proprio non mi fa entrare neanche nella maschera iniziale e va in contrasto con l'antivirus ho mandato una mail a infosistri e mi hanno risposto che metteranno il quesito nella sezione domande frequenti .
Cmq complimenti a chi ha avuto la pazienza di aspettare che il call center rispondesse
Cmq complimenti a chi ha avuto la pazienza di aspettare che il call center rispondesse
silvosistri75- Nuovo Utente
- Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.05.11
Età : 48
Località : carbonia
Re: CONTACT CENTER INTASATO
silvosistri75 ha scritto:Salve a tutti , pensavo di essere l'unico ad avere problemi con la chiavetta a me proprio non mi fa entrare neanche nella maschera iniziale e va in contrasto con l'antivirus ho mandato una mail a infosistri e mi hanno risposto che metteranno il quesito nella sezione domande frequenti .
Cmq complimenti a chi ha avuto la pazienza di aspettare che il call center rispondesse
hai provato a cambiare pc?
hai verificato se i requisiti minimi di stistema richiesti sono sufficenti??
MauroC- Utente Attivo
- Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 50
Località : MC
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» contact center 2..
» DICHIARAZIONI UFFICIALI
» faq.....o call center????
» orario call center
» CALL CENTER
» DICHIARAZIONI UFFICIALI
» faq.....o call center????
» orario call center
» CALL CENTER
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: L'angolo degli utenti :: Off topic :: Sfoghi
Pagina 2 di 2
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.