Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
CONTACT CENTER INTASATO
+19
giampy
newlander
sueli
haik10
nic82
spands72
ormezzano
romeo2
mauroscuba
marcosperandio
maurizio1969
Vichy
alex_gio1983
annariri
caska77
VdT
luanap
Sato
mocellinisrl
23 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: L'angolo degli utenti :: Off topic :: Sfoghi
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
CONTACT CENTER INTASATO
Dalle 9 di stamattina, un tentativo ogni minuto..... le linee sempre occupate! Bene, in caso di problema bisogna andare a Lourdes perchè ti risponda qualcuno! Ma SISTRI porta un vantaggio in termini di operatività ed economicità delle imprese (a fronte di 300 euro l'anno fra registri e formulari, ho pagato per 2 anni la bellezza di 5.080 euro per un "servizio" che non esiste)
mocellinisrl- Nuovo Utente
- Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.11.10
Re: CONTACT CENTER INTASATO
mocellinisrl ha scritto:Dalle 9 di stamattina, un tentativo ogni minuto..... le linee sempre occupate! Bene, in caso di problema bisogna andare a Lourdes perchè ti risponda qualcuno! Ma SISTRI porta un vantaggio in termini di operatività ed economicità delle imprese (a fronte di 300 euro l'anno fra registri e formulari, ho pagato per 2 anni la bellezza di 5.080 euro per un "servizio" che non esiste)
Il primo Giugno, fai un ESPOSTO alla PROCURA e chiedi i danni al ministero..E' l'unica cosa da fare...E' inutile lamentarsi...
..Sato..
Sato- Utente Attivo
- Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 23.12.10
Località : Ovunque ce ne fosse il bisogno...
Re: CONTACT CENTER INTASATO
Gira voce che al Call center siano rimasti in pochi (che si siano rotti anche loro???!!!) a sostegno di ciò le due uniche due volte che sono riuscita a prendere magicamente la linea (da venerdì scorso!!!) dopo la solita mezz'ora di attesa (come minimo!!!) fa due squilli e poi cade la linea
... e la Presti vuol far partire tutto lo stesso??? SENZA PAROLE!!!!
... e la Presti vuol far partire tutto lo stesso??? SENZA PAROLE!!!!
luanap- Utente Attivo
- Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 18.06.10
Re: CONTACT CENTER INTASATO
come hanno già detto in tanti nel forum, al ministero devono salvare la faccia, ormai è un braccio di ferro tra aziende che hanno pagato fior di quattrini per un servizio/disservizio e il ministero che ha intascato quei soldi e non vuole cedere alle lamentele delle aziende. Per certi versi il tono usato dal ministero sà tanto di antico regime dove loro comandano e gli altri eseguono pena denuncia e sanzioni.Così proprio non va.
VdT- Moderatore
- Messaggi : 1865
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 42
Località : Bari e provincia
Re: CONTACT CENTER INTASATO
io è da ieri mattina che provo incessantemente a chiamare niente sempre le linee occupate e di richiamare + tardi
caska77- Membro della community
- Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 02.12.10
Località : Sesto Fiorentino
Re: CONTACT CENTER INTASATO
mocellinisrl ha scritto:Dalle 9 di stamattina, un tentativo ogni minuto..... le linee sempre occupate! Bene, in caso di problema bisogna andare a Lourdes perchè ti risponda qualcuno! Ma SISTRI porta un vantaggio in termini di operatività ed economicità delle imprese (a fronte di 300 euro l'anno fra registri e formulari, ho pagato per 2 anni la bellezza di 5.080 euro per un "servizio" che non esiste)
Dopo alcune giornate in cui ho sempre sentito la voce maschile che mi invitava a chiamare più tardi, evviva sono riuscita alle 18.17 (ora letta sul mio PC) a passare al secondo step: ...per non perdere la priorità acquisita.
Peccato che sono le 18.54 e Vivaldi mi ha spaparanzato l'orecchio. Ormai cerco di resistere: è diventato un braccio di ferro tra me e il disco. Non voglio mollare...
annariri- Utente Attivo
- Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 29.09.10
Re: CONTACT CENTER INTASATO
e meno male che c'è vivaldi.... anche io in coda.... vediamo chi vince?
alex_gio1983- Membro della community
- Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 08.04.11
ok ma vivaldi ha composto "le 4 stagioni"
idem in "coda" ... Voelo chiedere se c'è qualcuno di voi che trasporta rifiuti conto terzi da cantieri stradali molto temporanei ? Vorrei sapere cosa è riuscito a fare e come ? Grazie
Vichy- Nuovo Utente
- Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.01.11
Re: CONTACT CENTER INTASATO
annariri ha scritto:mocellinisrl ha scritto:Dalle 9 di stamattina, un tentativo ogni minuto..... le linee sempre occupate! Bene, in caso di problema bisogna andare a Lourdes perchè ti risponda qualcuno! Ma SISTRI porta un vantaggio in termini di operatività ed economicità delle imprese (a fronte di 300 euro l'anno fra registri e formulari, ho pagato per 2 anni la bellezza di 5.080 euro per un "servizio" che non esiste)
Dopo alcune giornate in cui ho sempre sentito la voce maschile che mi invitava a chiamare più tardi, evviva sono riuscita alle 18.17 (ora letta sul mio PC) a passare al secondo step: ...per non perdere la priorità acquisita.
Peccato che sono le 18.54 e Vivaldi mi ha spaparanzato l'orecchio. Ormai cerco di resistere: è diventato un braccio di ferro tra me e il disco. Non voglio mollare...
Alla fine sei riuscita??? a me per tre volte - dopo che ho passato minuti su minuti ascoltando Vivaldi - è caduta la linea e non sono riuscita a parlare con nessuno!!!
luanap- Utente Attivo
- Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 18.06.10
Chiavetta USB defunta !!
Ebbene si..
dopo alcune prove di collegamento, la mia chiavetta ha smesso di vivere !!!
Inutile elencare le innumerevoli "finestre" di errore che comparivano e scomparivano in continuazione, ma il bello è che dopo poco, il mio pc l'ha letteralmente sputata fuori (il dispositivo ovviamente) ed ora al suo interno non c'è più niente !!
Che fare ?
dopo alcune prove di collegamento, la mia chiavetta ha smesso di vivere !!!
Inutile elencare le innumerevoli "finestre" di errore che comparivano e scomparivano in continuazione, ma il bello è che dopo poco, il mio pc l'ha letteralmente sputata fuori (il dispositivo ovviamente) ed ora al suo interno non c'è più niente !!
Che fare ?
maurizio1969- Nuovo Utente
- Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.05.11
Re: CONTACT CENTER INTASATO
ti eri premunito di salvarti la cartella digitalId che avevi sulla chiavetta?maurizio1969 ha scritto:Ebbene si..
dopo alcune prove di collegamento, la mia chiavetta ha smesso di vivere !!!
Inutile elencare le innumerevoli "finestre" di errore che comparivano e scomparivano in continuazione, ma il bello è che dopo poco, il mio pc l'ha letteralmente sputata fuori (il dispositivo ovviamente) ed ora al suo interno non c'è più niente !!
Che fare ?
_________________
Gli uomini malvagi sopravvivono alle loro gesta. I buoni vengono selpolti insieme alle loro ossa. -- William Shakespeare- "Giulio Cesare"
marcosperandio- Moderatore
- Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 56
Località : Provincia Bergamo
Re: CONTACT CENTER INTASATO
marcosperandio ha scritto:ti eri premunito di salvarti la cartella digitalId che avevi sulla chiavetta?maurizio1969 ha scritto:Ebbene si..
dopo alcune prove di collegamento, la mia chiavetta ha smesso di vivere !!!
Inutile elencare le innumerevoli "finestre" di errore che comparivano e scomparivano in continuazione, ma il bello è che dopo poco, il mio pc l'ha letteralmente sputata fuori (il dispositivo ovviamente) ed ora al suo interno non c'è più niente !!
Che fare ?
Purtroppo no, non potevo immaginare che questo maledetto "token" manco si aprisse !!
maurizio1969- Nuovo Utente
- Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.05.11
Re: CONTACT CENTER INTASATO
Ha vinto il C.C. Ho mollato, sotto tortura. Alle 19.05 sono andata a casa perchè non ce la facevo piùluanap ha scritto:annariri ha scritto:mocellinisrl ha scritto:Dalle 9 di stamattina, un tentativo ogni minuto..... le linee sempre occupate! Bene, in caso di problema bisogna andare a Lourdes perchè ti risponda qualcuno! Ma SISTRI porta un vantaggio in termini di operatività ed economicità delle imprese (a fronte di 300 euro l'anno fra registri e formulari, ho pagato per 2 anni la bellezza di 5.080 euro per un "servizio" che non esiste)
Dopo alcune giornate in cui ho sempre sentito la voce maschile che mi invitava a chiamare più tardi, evviva sono riuscita alle 18.17 (ora letta sul mio PC) a passare al secondo step: ...per non perdere la priorità acquisita.
Peccato che sono le 18.54 e Vivaldi mi ha spaparanzato l'orecchio. Ormai cerco di resistere: è diventato un braccio di ferro tra me e il disco. Non voglio mollare...
Alla fine sei riuscita??? a me per tre volte - dopo che ho passato minuti su minuti ascoltando Vivaldi - è caduta la linea e non sono riuscita a parlare con nessuno!!!
annariri- Utente Attivo
- Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 29.09.10
Re: CONTACT CENTER INTASATO
alex_gio1983 ha scritto:e meno male che c'è vivaldi.... anche io in coda.... vediamo chi vince?
Potrebbero mettere profondo rosso... molto più inquietante...
mauroscuba- Utente Attivo
- Messaggi : 292
Data d'iscrizione : 21.01.10
Età : 50
Località : Milano
Re: CONTACT CENTER INTASATO
alle 19.20 dopo "soli" 47 minuti di attesa sono riuscito a parlare con il cc.
Ma io mi chiedo ma chi avrà veramente bisogno di usarlo al momento di necessità cosa farà?
Ma io mi chiedo ma chi avrà veramente bisogno di usarlo al momento di necessità cosa farà?
alex_gio1983- Membro della community
- Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 08.04.11
Re: CONTACT CENTER INTASATO
Comando Carabinieri per la Tutela dell'Ambiente
Numero verde
Presso il C.C.T.A., d'intesa con il Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio e del mare, è attivo il Numero Verde 800-253608, a disposizione del cittadino per segnalare, anche anonimamente, le emergenze ambientali e chiedere informazioni su questioni che, in ogni caso, attengono all'ambiente.
L'attività svolta ha costituito esempio di un monitoraggio ambientale i cui protagonisti principali sono i cittadini. Si tratta di un percorso di civiltà che vede il progressivo allargamento del sistema di sicurezza verso modelli che ricercano la responsabilizzazione e la partecipazione dei cittadini per l'affermazione di una coscienza ambientalista il cui raggiungimento costituisce il vero obiettivo strategico per la tutela ambientale.
Gli operatori del C.C.T.A. verificano nell'immediatezza le segnalazioni dei cittadini interfacciandosi con l'Arma territoriale e con le altre articolazioni dello Stato ed informano poi gli stessi sugli esiti dei controlli.
E se chiamiamo tutti il numero verde dei carabinieri per malfunzionamenti?? sono loro che controllano o sbaglio??
Numero verde
Presso il C.C.T.A., d'intesa con il Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio e del mare, è attivo il Numero Verde 800-253608, a disposizione del cittadino per segnalare, anche anonimamente, le emergenze ambientali e chiedere informazioni su questioni che, in ogni caso, attengono all'ambiente.
L'attività svolta ha costituito esempio di un monitoraggio ambientale i cui protagonisti principali sono i cittadini. Si tratta di un percorso di civiltà che vede il progressivo allargamento del sistema di sicurezza verso modelli che ricercano la responsabilizzazione e la partecipazione dei cittadini per l'affermazione di una coscienza ambientalista il cui raggiungimento costituisce il vero obiettivo strategico per la tutela ambientale.
Gli operatori del C.C.T.A. verificano nell'immediatezza le segnalazioni dei cittadini interfacciandosi con l'Arma territoriale e con le altre articolazioni dello Stato ed informano poi gli stessi sugli esiti dei controlli.
E se chiamiamo tutti il numero verde dei carabinieri per malfunzionamenti?? sono loro che controllano o sbaglio??
romeo2- Utente Attivo
- Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 11.05.11
Re: CONTACT CENTER INTASATO
A quale indirizzo di email devo richiedere la sostituzione del "Token" dato che è irrimediabilmente compromesso (anzi, non ha mai funzionato..)
Grazie a tutti
Grazie a tutti
maurizio1969- Nuovo Utente
- Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.05.11
Re: CONTACT CENTER INTASATO
Prova con questo blackbox@sistri.it risponde anche se non sei un trasportatore e nel mio caso ha funzionato...
ormezzano- Utente Attivo
- Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 28.06.10
Età : 53
Località : Biella
Re: CONTACT CENTER INTASATO
ormezzano ha scritto:Prova con questo blackbox@sistri.it risponde anche se non sei un trasportatore e nel mio caso ha funzionato...
Grazie, gentilissimo !!!
maurizio1969- Nuovo Utente
- Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.05.11
Re: CONTACT CENTER INTASATO
oggi, miracolo dei miracoli per ben due volte il CC ha risposto da un mio cliente, e la cosa buffa è che non ci credevano neppure loro al fatto che vi fossi riuscita...., porelli!
spands72- Utente Attivo
- Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 52
Re: CONTACT CENTER INTASATO
io ho provato 27volte,prendendo nota scritta dell'orario e non mi ha mai dato libero.......
nic82- Membro della community
- Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 41
Re: CONTACT CENTER INTASATO
Lo stesso vale per me , inutile contattare il call-center .
Strano , se il call-center rientra anche questo nel sistema Sistri , non capisco la soddisfazione del ministro all' ambiente sul sistema della tracciabilità.
Strano , se il call-center rientra anche questo nel sistema Sistri , non capisco la soddisfazione del ministro all' ambiente sul sistema della tracciabilità.
haik10- Utente Attivo
- Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 13.11.10
Re: CONTACT CENTER INTASATO
da non credere mi hanno risposto dopo 35 minuti di attesa, ma mi hanno risposto nuovamente!! e fanno 4!! in un giorno!!
spands72- Utente Attivo
- Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 52
Re: CONTACT CENTER INTASATO
e allora dillo che hai una linea privilegiata !!!
_________________
"Io non ho fallito 2.000 volte nel creare la lampadina;ho solo scoperto 1.999 modi in cui non deve essere fatta " Thomas Edison
sueli- Moderatrice
- Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 59
Località : monza e brianza
Re: CONTACT CENTER INTASATO
io sarò stato fortunato , settimana scorsa , sono stato in attesa lòa prima volta 40 minuti e poi è caduta la linea poi dopo un'ora di attesa successiva ho parlato con la signorina perchè dop aggiornamento mi dava un messaggio d'errore sul token.
Mi ha poi madato una mail e guidato nella parte iniziale per avere nuove credenziali in quanto quelle in mie possesso ero illeggibili.
Per l'uso mi hanno consigliato di leggere i manuali !
Speriamo bene !
Mi state mettendo addosso un ansia !
Mi ha poi madato una mail e guidato nella parte iniziale per avere nuove credenziali in quanto quelle in mie possesso ero illeggibili.
Per l'uso mi hanno consigliato di leggere i manuali !
Speriamo bene !
Mi state mettendo addosso un ansia !
newlander- Nuovo Utente
- Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 17.05.11
Località : Lombardia
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» contact center 2..
» DICHIARAZIONI UFFICIALI
» faq.....o call center????
» orario call center
» CALL CENTER
» DICHIARAZIONI UFFICIALI
» faq.....o call center????
» orario call center
» CALL CENTER
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: L'angolo degli utenti :: Off topic :: Sfoghi
Pagina 1 di 2
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.