SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiosità
Da urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm

» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm

» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm

» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm

» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am

» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm

» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm

» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am

» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am

» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am

CONTACT CENTER INTASATO

+19
giampy
newlander
sueli
haik10
nic82
spands72
ormezzano
romeo2
mauroscuba
marcosperandio
maurizio1969
Vichy
alex_gio1983
annariri
caska77
VdT
luanap
Sato
mocellinisrl
23 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

CONTACT CENTER INTASATO Empty CONTACT CENTER INTASATO

Messaggio  mocellinisrl Mar Mag 24, 2011 11:16 am

Dalle 9 di stamattina, un tentativo ogni minuto..... le linee sempre occupate! Bene, in caso di problema bisogna andare a Lourdes perchè ti risponda qualcuno! Ma SISTRI porta un vantaggio in termini di operatività ed economicità delle imprese (a fronte di 300 euro l'anno fra registri e formulari, ho pagato per 2 anni la bellezza di 5.080 euro per un "servizio" che non esiste)
mocellinisrl
mocellinisrl
Nuovo Utente

Torna in alto Andare in basso

CONTACT CENTER INTASATO Empty Re: CONTACT CENTER INTASATO

Messaggio  Sato Mar Mag 24, 2011 11:18 am

mocellinisrl ha scritto:Dalle 9 di stamattina, un tentativo ogni minuto..... le linee sempre occupate! Bene, in caso di problema bisogna andare a Lourdes perchè ti risponda qualcuno! Ma SISTRI porta un vantaggio in termini di operatività ed economicità delle imprese (a fronte di 300 euro l'anno fra registri e formulari, ho pagato per 2 anni la bellezza di 5.080 euro per un "servizio" che non esiste)

Il primo Giugno, fai un ESPOSTO alla PROCURA e chiedi i danni al ministero..E' l'unica cosa da fare...E' inutile lamentarsi...
..Sato.. comp
Sato
Sato
Utente Attivo

Messaggio  luanap Mar Mag 24, 2011 12:37 pm

Gira voce che al Call center siano rimasti in pochi (che si siano rotti anche loro???!!!) a sostegno di ciò le due uniche due volte che sono riuscita a prendere magicamente la linea (da venerdì scorso!!!) dopo la solita mezz'ora di attesa (come minimo!!!) fa due squilli e poi cade la linea bur
... e la Presti vuol far partire tutto lo stesso??? SENZA PAROLE!!!!
luanap
luanap
Utente Attivo

Messaggio  VdT Mar Mag 24, 2011 12:42 pm

come hanno già detto in tanti nel forum, al ministero devono salvare la faccia, ormai è un braccio di ferro tra aziende che hanno pagato fior di quattrini per un servizio/disservizio e il ministero che ha intascato quei soldi e non vuole cedere alle lamentele delle aziende. Per certi versi il tono usato dal ministero sà tanto di antico regime dove loro comandano e gli altri eseguono pena denuncia e sanzioni.Così proprio non va.
VdT
VdT
Moderatore

Messaggio  caska77 Mar Mag 24, 2011 2:28 pm

io è da ieri mattina che provo incessantemente a chiamare niente sempre le linee occupate e di richiamare + tardi
caska77
caska77
Membro della community

Messaggio  annariri Mar Mag 24, 2011 6:55 pm

mocellinisrl ha scritto:Dalle 9 di stamattina, un tentativo ogni minuto..... le linee sempre occupate! Bene, in caso di problema bisogna andare a Lourdes perchè ti risponda qualcuno! Ma SISTRI porta un vantaggio in termini di operatività ed economicità delle imprese (a fronte di 300 euro l'anno fra registri e formulari, ho pagato per 2 anni la bellezza di 5.080 euro per un "servizio" che non esiste)

Dopo alcune giornate in cui ho sempre sentito la voce maschile che mi invitava a chiamare più tardi, evviva sono riuscita alle 18.17 (ora letta sul mio PC) a passare al secondo step: ...per non perdere la priorità acquisita.
Peccato che sono le 18.54 e Vivaldi mi ha spaparanzato l'orecchio. Ormai cerco di resistere: è diventato un braccio di ferro tra me e il disco. Non voglio mollare...
annariri
annariri
Utente Attivo

Messaggio  alex_gio1983 Mar Mag 24, 2011 7:06 pm

e meno male che c'è vivaldi.... anche io in coda.... vediamo chi vince? Very Happy
alex_gio1983
alex_gio1983
Membro della community

CONTACT CENTER INTASATO Empty ok ma vivaldi ha composto "le 4 stagioni"

Messaggio  Vichy Mar Mag 24, 2011 7:35 pm

idem in "coda" ... Voelo chiedere se c'è qualcuno di voi che trasporta rifiuti conto terzi da cantieri stradali molto temporanei ? Vorrei sapere cosa è riuscito a fare e come ? Grazie disappunto
Vichy
Vichy
Nuovo Utente

Messaggio  luanap Mar Mag 24, 2011 7:36 pm

annariri ha scritto:

Dopo alcune giornate in cui ho sempre sentito la voce maschile che mi invitava a chiamare più tardi, evviva sono riuscita alle 18.17 (ora letta sul mio PC) a passare al secondo step: ...per non perdere la priorità acquisita.
Peccato che sono le 18.54 e Vivaldi mi ha spaparanzato l'orecchio. Ormai cerco di resistere: è diventato un braccio di ferro tra me e il disco. Non voglio mollare...

Alla fine sei riuscita??? a me per tre volte - dopo che ho passato minuti su minuti ascoltando Vivaldi - è caduta la linea e non sono riuscita a parlare con nessuno!!! piange pissed
luanap
luanap
Utente Attivo

CONTACT CENTER INTASATO Empty Chiavetta USB defunta !!

Messaggio  maurizio1969 Mar Mag 24, 2011 7:47 pm

Ebbene si..
dopo alcune prove di collegamento, la mia chiavetta ha smesso di vivere !!!
Inutile elencare le innumerevoli "finestre" di errore che comparivano e scomparivano in continuazione, ma il bello è che dopo poco, il mio pc l'ha letteralmente sputata fuori (il dispositivo ovviamente) ed ora al suo interno non c'è più niente !!

Che fare ?

affraid
maurizio1969
maurizio1969
Nuovo Utente

Messaggio  marcosperandio Mar Mag 24, 2011 8:44 pm

maurizio1969 ha scritto:Ebbene si..
Inutile elencare le innumerevoli "finestre" di errore che comparivano e scomparivano in continuazione, ma il bello è che dopo poco, il mio pc l'ha letteralmente sputata fuori (il dispositivo ovviamente) ed ora al suo interno non c'è più niente !!

Che fare ?

affraid
ti eri premunito di salvarti la cartella digitalId che avevi sulla chiavetta?

marcosperandio
Moderatore

Messaggio  maurizio1969 Mer Mag 25, 2011 7:57 am

marcosperandio ha scritto:
maurizio1969 ha scritto:Ebbene si..

Che fare ?

affraid
ti eri premunito di salvarti la cartella digitalId che avevi sulla chiavetta?

Purtroppo no, non potevo immaginare che questo maledetto "token" manco si aprisse !!
maurizio1969
maurizio1969
Nuovo Utente

Messaggio  annariri Mer Mag 25, 2011 8:46 am

luanap ha scritto:
annariri ha scritto:

Alla fine sei riuscita??? a me per tre volte - dopo che ho passato minuti su minuti ascoltando Vivaldi - è caduta la linea e non sono riuscita a parlare con nessuno!!! piange pissed
Ha vinto il C.C. Ho mollato, sotto tortura. Alle 19.05 sono andata a casa perchè non ce la facevo più
annariri
annariri
Utente Attivo

Messaggio  mauroscuba Mer Mag 25, 2011 8:51 am

alex_gio1983 ha scritto:e meno male che c'è vivaldi.... anche io in coda.... vediamo chi vince? Very Happy

Potrebbero mettere profondo rosso... molto più inquietante...
mauroscuba
mauroscuba
Utente Attivo

Messaggio  alex_gio1983 Mer Mag 25, 2011 8:54 am

alle 19.20 dopo "soli" 47 minuti di attesa sono riuscito a parlare con il cc.
Rolling Eyes

Ma io mi chiedo ma chi avrà veramente bisogno di usarlo al momento di necessità cosa farà?
alex_gio1983
alex_gio1983
Membro della community

Messaggio  romeo2 Mer Mag 25, 2011 8:55 am

Comando Carabinieri per la Tutela dell'Ambiente
Numero verde
Presso il C.C.T.A., d'intesa con il Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio e del mare, è attivo il Numero Verde 800-253608, a disposizione del cittadino per segnalare, anche anonimamente, le emergenze ambientali e chiedere informazioni su questioni che, in ogni caso, attengono all'ambiente.

L'attività svolta ha costituito esempio di un monitoraggio ambientale i cui protagonisti principali sono i cittadini. Si tratta di un percorso di civiltà che vede il progressivo allargamento del sistema di sicurezza verso modelli che ricercano la responsabilizzazione e la partecipazione dei cittadini per l'affermazione di una coscienza ambientalista il cui raggiungimento costituisce il vero obiettivo strategico per la tutela ambientale.

Gli operatori del C.C.T.A. verificano nell'immediatezza le segnalazioni dei cittadini interfacciandosi con l'Arma territoriale e con le altre articolazioni dello Stato ed informano poi gli stessi sugli esiti dei controlli.

E se chiamiamo tutti il numero verde dei carabinieri per malfunzionamenti?? sono loro che controllano o sbaglio??
romeo2
romeo2
Utente Attivo

Messaggio  maurizio1969 Mer Mag 25, 2011 1:47 pm

A quale indirizzo di email devo richiedere la sostituzione del "Token" dato che è irrimediabilmente compromesso (anzi, non ha mai funzionato..)
Grazie a tutti
maurizio1969
maurizio1969
Nuovo Utente

Messaggio  ormezzano Mer Mag 25, 2011 1:50 pm

Prova con questo blackbox@sistri.it risponde anche se non sei un trasportatore e nel mio caso ha funzionato...
ormezzano
ormezzano
Utente Attivo

Messaggio  maurizio1969 Mer Mag 25, 2011 2:23 pm

ormezzano ha scritto:Prova con questo blackbox@sistri.it risponde anche se non sei un trasportatore e nel mio caso ha funzionato...

Grazie, gentilissimo !!!
maurizio1969
maurizio1969
Nuovo Utente

Messaggio  spands72 Mer Mag 25, 2011 3:22 pm

oggi, miracolo dei miracoli per ben due volte il CC ha risposto da un mio cliente, e la cosa buffa è che non ci credevano neppure loro al fatto che vi fossi riuscita...., porelli!
spands72
spands72
Utente Attivo

Messaggio  nic82 Mer Mag 25, 2011 3:26 pm

io ho provato 27volte,prendendo nota scritta dell'orario e non mi ha mai dato libero.......
nic82
nic82
Membro della community

Messaggio  haik10 Mer Mag 25, 2011 3:35 pm

Lo stesso vale per me , inutile contattare il call-center .
Strano , se il call-center rientra anche questo nel sistema Sistri , non capisco la soddisfazione del ministro all' ambiente sul sistema della tracciabilità.
haik10
haik10
Utente Attivo

Messaggio  spands72 Mer Mag 25, 2011 4:42 pm

da non credere mi hanno risposto dopo 35 minuti di attesa, ma mi hanno risposto nuovamente!! e fanno 4!! in un giorno!! Shocked Shocked Shocked
spands72
spands72
Utente Attivo

Messaggio  sueli Mer Mag 25, 2011 4:54 pm

e allora dillo che hai una linea privilegiata !!!

Moderatrice

Messaggio  newlander Mer Mag 25, 2011 5:00 pm

io sarò stato fortunato , settimana scorsa , sono stato in attesa lòa prima volta 40 minuti e poi è caduta la linea poi dopo un'ora di attesa successiva ho parlato con la signorina perchè dop aggiornamento mi dava un messaggio d'errore sul token.
Mi ha poi madato una mail e guidato nella parte iniziale per avere nuove credenziali in quanto quelle in mie possesso ero illeggibili.
Per l'uso mi hanno consigliato di leggere i manuali Exclamation !
Speriamo bene !
Mi state mettendo addosso un ansia !
newlander
newlander
Nuovo Utente

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili