Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
CALL CENTER: C'E' QUALCUNO????!!!
+3
gavasato
centroriciclo
luanap
7 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Produttori :: Gestire i propri rifiuti (casi aziendali)
Pagina 1 di 1
CALL CENTER: C'E' QUALCUNO????!!!
Scusate, ma qualcuno riesce a contattare il call center??' Io è da venerdì che provo continuamente ed inutilmente a fare il famigerato 800003836 e mi da sempre occupato (non parte neanche il risponditore automatico!)
luanap- Utente Attivo
- Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 18.06.10
Re: CALL CENTER: C'E' QUALCUNO????!!!
Anche a me succede la stessa cosa. Fino alle 08:29 c'è il risponditore che dice che il concact center è disponibile dalle ore 08:30. Poi dalle ore 08:30 è inesorabilmente occupato.
centroriciclo- Nuovo Utente
- Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.07.10
call center
Anche a me succede la stessa cosa, qualcuno ha notizia e informazioni in merito alla non disponibilità del call center?
gavasato- Nuovo Utente
- Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.05.11
Re: CALL CENTER: C'E' QUALCUNO????!!!
proprio in questo momento sono in attesa "la preghiamo di rimanere in coda per non perdere la priorità acquisita!"....venerdì mi hanno risposto dopo 50 minuti...azionare il vivavoce e avere pazienza!!! prima o poi rispondono.. il problema è che non ti risolvoono i problemi perchè ne sanno meno di noi!
monicacecc- Membro della community
- Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 09.03.10
Re: CALL CENTER: C'E' QUALCUNO????!!!
anche a me risponono dopo 1 ora al mattino o alla sera....
poi non ne beccano una lo stesso.....
roba da matti!!
poi non ne beccano una lo stesso.....
roba da matti!!
dino071- Utente Attivo
- Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 16.11.10
Re: CALL CENTER: C'E' QUALCUNO????!!!
Mi prenderete per pazzo ma meglio ora che dopo 1 ora e migliaia di tentativi, almeno risponde qualcuno competente e che risolve il risolvibile....
paolo valvo- Utente Attivo
- Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 10.09.10
Età : 48
Località : Siracusa
Re: CALL CENTER: C'E' QUALCUNO????!!!
Ieri ho provato più e più volte, trovando la linea occupata o l'avviso di ripovare più tardi. Quando finalmente ho preso la linea il disco avvisa che devo avere il codice della pratica (o un nome simile) , il codice fiscale , il computer collegato ad internet e la chiavina a disposizione altrimenti l'operatore non accetterà la chiamata.
Trovo sopra i dati PIN , PUK e User ID il codice pratica (credo sia quello), mi munisco del codice fiscale della ditta e mio (non so quale vorrà) riprovo più e più volte a prendere la linea, ci riesco e dopo 30 MINUTI DI OROLOGIO!!! di attesa , desisto.
Ho inviato il quesito al forum, spero di avere risporta da voi o dal corso dove sto andando.
Trovo sopra i dati PIN , PUK e User ID il codice pratica (credo sia quello), mi munisco del codice fiscale della ditta e mio (non so quale vorrà) riprovo più e più volte a prendere la linea, ci riesco e dopo 30 MINUTI DI OROLOGIO!!! di attesa , desisto.
Ho inviato il quesito al forum, spero di avere risporta da voi o dal corso dove sto andando.
paopao- Utente Attivo
- Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 31.01.11
Argomenti simili
» NOVITA' DAL CALL CENTER ...forse qualcuno ha reclamato per il troppo lavoro???
» Comunicazione pagamento contributo 2015
» Rigenerazione da remoto......usb
» faq.....o call center????
» CALL CENTER
» Comunicazione pagamento contributo 2015
» Rigenerazione da remoto......usb
» faq.....o call center????
» CALL CENTER
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Produttori :: Gestire i propri rifiuti (casi aziendali)
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.