Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
sostituzione dispositivo USB
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
sostituzione dispositivo USB
Sono un produttore di rifiuti speciali, a novembre 2010 ho ricevuto un dispositivo USB difettoso. Dopo vari e continui solleciti il call center ha confermato la sostituzione, ma ad oggi ancora non mi è stato consegnato.
Continuo a fare solleciti, anche se non serviranno a nulla?
Continuo a fare solleciti, anche se non serviranno a nulla?
Lina74- Membro della community
- Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 10.05.11
Località : ercolano
Re: sostituzione dispositivo USB
Lina74 ha scritto:Sono un produttore di rifiuti speciali, a novembre 2010 ho ricevuto un dispositivo USB difettoso. Dopo vari e continui solleciti il call center ha confermato la sostituzione, ma ad oggi ancora non mi è stato consegnato.
Continuo a fare solleciti, anche se non serviranno a nulla?
Sono nella tua identica situazione; io ho inviato numerose e-mail anche certificate e fax per avere una traccia scritta del problema.
Domani in occasione del click-day invierò un'altra mail con allegate le precedenti per insistere.
il mio consiglio è avere qualcosa di scritto.
buona fortuna!
Ospite- Ospite
Re: sostituzione dispositivo USB
Complessivamente dal 15 febbraio aspetto 2 BB e 1 USB nuove in sostituzione ai pezzi difettosi.
Il CallCenter rimanda e dice di aspettare (quando funzionava) ma intant oil sistri ha mandato solleciti ai trasportatori dove dovevo montarle perchè si sbrighino che i loro dispositivi non sono in funzione.
Che cosa potremmo avere di scritto se neanche le stampe dal sistema si possono convalidare?
Il CallCenter rimanda e dice di aspettare (quando funzionava) ma intant oil sistri ha mandato solleciti ai trasportatori dove dovevo montarle perchè si sbrighino che i loro dispositivi non sono in funzione.
Che cosa potremmo avere di scritto se neanche le stampe dal sistema si possono convalidare?
Six gear- Utente Attivo
- Messaggi : 634
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 42
Località : Perugia
Re: sostituzione dispositivo USB
Six gear ha scritto:Complessivamente dal 15 febbraio aspetto 2 BB e 1 USB nuove in sostituzione ai pezzi difettosi.
Il CallCenter rimanda e dice di aspettare (quando funzionava) ma intant oil sistri ha mandato solleciti ai trasportatori dove dovevo montarle perchè si sbrighino che i loro dispositivi non sono in funzione.
Che cosa potremmo avere di scritto se neanche le stampe dal sistema si possono convalidare?
mi riferisco a comunicazioni, sollecti e altro che tutti facciamo a Sistri; in caso il sistema diventi operativo il mese prossimo abbiamo almeno una traccia del fatto che siamo impossibilitati a svolgere qualunque operazione attraverso il sistri.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» tempi sostituzione token non funzionante
» Sostituzione chiavetta USB
» SOSTITUZIONE SIM SU BB GIA ATTIVATE??????
» Aggiornamento Black Box con browser SISTRI
» Formattazione chiavetta USB
» Sostituzione chiavetta USB
» SOSTITUZIONE SIM SU BB GIA ATTIVATE??????
» Aggiornamento Black Box con browser SISTRI
» Formattazione chiavetta USB
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.