Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
Creare Riga di Registro Carico/Scarico (Tempistiche)
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Creare Riga di Registro Carico/Scarico (Tempistiche)
Salve a tutti.
Domanda:
Devo far uscire della carta/cartone stoccata in degli scarrabili nel piazzale da circa 2000 Kg di peso e la quantità di rifiuto, al momento dello stoccaggio non si può pesare se non quando arriva il Conducente col rifiuto già caricato sul mezzo che fa il peso sulla mia bilancia in portineria al momento della partenza.
Chiedo: per far sì che la riga di registro carico/scarico riporti esattamente ciò che faccio uscire dallo stabilimento, è possibile creare la riga di registro col peso esatto quando il camion è sulla pesa e un attimo prima di fare l'associazione Scheda Sistri al Registro Cronologico ?
In questo modo creerei della righe di registro col peso esatto di quello che faccio uscire e non ho rimanenze.....è possibile o dove creare la riga di registro prima che il Conducente arrivi da me ?
Grazie a tutti !
Buona giornata.
Domanda:
Devo far uscire della carta/cartone stoccata in degli scarrabili nel piazzale da circa 2000 Kg di peso e la quantità di rifiuto, al momento dello stoccaggio non si può pesare se non quando arriva il Conducente col rifiuto già caricato sul mezzo che fa il peso sulla mia bilancia in portineria al momento della partenza.
Chiedo: per far sì che la riga di registro carico/scarico riporti esattamente ciò che faccio uscire dallo stabilimento, è possibile creare la riga di registro col peso esatto quando il camion è sulla pesa e un attimo prima di fare l'associazione Scheda Sistri al Registro Cronologico ?
In questo modo creerei della righe di registro col peso esatto di quello che faccio uscire e non ho rimanenze.....è possibile o dove creare la riga di registro prima che il Conducente arrivi da me ?
Grazie a tutti !
Buona giornata.
Lenz76- Nuovo Utente
Re: Creare Riga di Registro Carico/Scarico (Tempistiche)
E' possibile creare la scheda movimentazione anche se non hai ancora caricato i rifiuti nell'area registro cronologico.
Dopo, pero', dovrai ricordarti di annotare il carico prima di far partire i rifiuti per associare la scheda al registro.
E, in ogni caso, la produzione di rifiuti va registrata entro il termine massimo di dieci giorni lavorativi.
Dopo, pero', dovrai ricordarti di annotare il carico prima di far partire i rifiuti per associare la scheda al registro.
E, in ogni caso, la produzione di rifiuti va registrata entro il termine massimo di dieci giorni lavorativi.
Admin- Amministratore
Re: Creare Riga di Registro Carico/Scarico (Tempistiche)
anche io ho un problema con le tempistiche!
devo fare uno scarico di rifiuto pericoloso liquido, quindi devo fare la scheda movimentazione almeno 4 ore prima, ma non posso sapere il peso visto che il peso esatto si sa solo alla partenza del mezzo quando ha finito di caricare dai serbatoi!
come faccio?
devo fare uno scarico di rifiuto pericoloso liquido, quindi devo fare la scheda movimentazione almeno 4 ore prima, ma non posso sapere il peso visto che il peso esatto si sa solo alla partenza del mezzo quando ha finito di caricare dai serbatoi!
come faccio?
ZB- Membro della community
Argomenti simili
» Sistri: firma riga di scarico sul registro del produttore e inserimento peso a destino
» Si può creare manualmente uno SCARICO NEL REGISTRO cronologico?
» Registro carico e scarico - Terra e rocce da scavo. No scarico?
» Gestionale rifiuti: scarico parziale operazioni di carico
» data di carico sul registro di carico/scarico
» Si può creare manualmente uno SCARICO NEL REGISTRO cronologico?
» Registro carico e scarico - Terra e rocce da scavo. No scarico?
» Gestionale rifiuti: scarico parziale operazioni di carico
» data di carico sul registro di carico/scarico
Pagina 1 di 1