Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
NOME UTENTE o PASSWORD ERRATI
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
NOME UTENTE o PASSWORD ERRATI
Salve, provando le chiavette ho notato che nella procedura di Accesso sul SITRI dopo aver inserito il PIN mi porta alla schermata Nome Utente e Password, ma dato che sul foglietto è illeggibile come è stampato, non riesco a capire il codice giusto...
Come posso fare per cambiare la password ? Grazie
ECOLPRENESTE SRL- Utente Attivo
Re: NOME UTENTE o PASSWORD ERRATI
ECOLPRENESTE SRL ha scritto:Salve, provando le chiavette ho notato che nella procedura di Accesso sul SITRI dopo aver inserito il PIN mi porta alla schermata Nome Utente e Password, ma dato che sul foglietto è illeggibile come è stampato, non riesco a capire il codice giusto...
resetta credenziali
HAWTIN- Utente Attivo
ECOLPRENESTE SRL ha scritto:Salve, provando le chiavette ho notato che nella procedura di Accesso sul SITRI dopo aver inserito il PIN mi porta alla schermata Nome Utente e Password, ma dato che sul foglietto è illeggibile come è stampato, non riesco a capire il codice giusto...
sul sito del SISTRI nella sezione documenti, manuali e guide, trovi le guide per ripristinare le credenziali di accesso.
segui passo passo quello che c'è scritto e se hai dubbi/problemi chiama il call center
Federico.c- Utente Attivo
Grazie risolto alla grande !!!
Come hai risolto alla grande? La password te l'hanno rispedita dal Sistri o è cambiato qualcosa?
zesec- Moderatore e Partner
Me l'hanno rispedita immediatamente all'email che avevo dato
usb
Siamo una ditta che deve operare come Produttore, Trasportatore e Destinatario, praticamente dal 1° di giugno saremo sul SISTRI 24h su 24.
Dal 20 aprile (dopo aggiornamento del 18 aprile) tutte le nostre USB sono saltate (per errori vari). Dopo quasi due settimane solo le USB impianto e trasporto (sede) funzionano tutte le chiavette mezzi sono ko!
Tempestato CC di mail e telefonate, ma ad oggi nulla ne risposte ne risoluzioni di alcun tipo.
Il decreto però parla chiaro (riporto in seguito uno stralcio del decreto), ma come posso far valere quanto sancito per legge???
Riporto quanto scritto nel nuovo Testo Unico Sistri - Allegato IA articolo 6 comma 1 – seconda fase – Punto 5 procedura di ritiro:
“Nel caso di malfunzionamento dei «dispositivi» dovuti a vizi dei «dispositivi» stessi, gli «operatori» dovranno comunicare tempestivamente il malfunzionamento al SISTRI che provvederà a proprie cura e spese, alla rimozione del malfunzionamento e/o alla sostituzione dei «dispositivi»:
- entro ventiquattro ore dalla comunicazione del malfunzionamento, se i vizi riguardano l’ hardware ;
- entro 72 ore dalla comunicazione del malfunzionamento, se i vizi riguardano il software”
Qualcuno sa come far valere quanto dettato dal decreto?
Dal 20 aprile (dopo aggiornamento del 18 aprile) tutte le nostre USB sono saltate (per errori vari). Dopo quasi due settimane solo le USB impianto e trasporto (sede) funzionano tutte le chiavette mezzi sono ko!
Tempestato CC di mail e telefonate, ma ad oggi nulla ne risposte ne risoluzioni di alcun tipo.
Il decreto però parla chiaro (riporto in seguito uno stralcio del decreto), ma come posso far valere quanto sancito per legge???
Riporto quanto scritto nel nuovo Testo Unico Sistri - Allegato IA articolo 6 comma 1 – seconda fase – Punto 5 procedura di ritiro:
“Nel caso di malfunzionamento dei «dispositivi» dovuti a vizi dei «dispositivi» stessi, gli «operatori» dovranno comunicare tempestivamente il malfunzionamento al SISTRI che provvederà a proprie cura e spese, alla rimozione del malfunzionamento e/o alla sostituzione dei «dispositivi»:
- entro ventiquattro ore dalla comunicazione del malfunzionamento, se i vizi riguardano l’ hardware ;
- entro 72 ore dalla comunicazione del malfunzionamento, se i vizi riguardano il software”
Qualcuno sa come far valere quanto dettato dal decreto?
samoht- Membro della community
Io spero che abbiate intanto comunicato con il SISTRI attraverso le l'email di posta certificata rilasciate nel momento della consegna dei dispositivi, in quanto quelle email per qualsiasi controversia legale hanno valore legale, scusate il ripetere...
Per quanto riguarda la sostituzione non so come aiutarvi.
Però intanto ricontattateli con l'email @pec.sistri.it
Questo è un consiglio che mi hanno dato direttamente dal CALL CENTER dei "simpaticoni" del SISTRI
Per quanto riguarda la sostituzione non so come aiutarvi.
Però intanto ricontattateli con l'email @pec.sistri.it
Questo è un consiglio che mi hanno dato direttamente dal CALL CENTER dei "simpaticoni" del SISTRI
Argomenti simili
» GRUPPO D'IMBALLAGGIO
» EasySign.dll - Passare il nome utente
» Impossibile aprire la sessione per l'utente
» Sanzioni per codici CER errati
» Dati errati in relazione annuale ADR
» EasySign.dll - Passare il nome utente
» Impossibile aprire la sessione per l'utente
» Sanzioni per codici CER errati
» Dati errati in relazione annuale ADR
Pagina 1 di 1