Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
delegati associati......
3 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Lavoro :: Deleghe, responsabilita', assicurazioni
Pagina 1 di 1
delegati associati......
salve! o provveduto a iscrivere l'azienda che svolge attività di trasporto per conto terzi....ma subito dopo mi è venuto il dubbio per i delegati al trasporto.......
io ho inserito tre nomi tutti e tre amministrativi.....ma adesso mi chiedo.....dovevo inserire gli autisti?
come fanno a riempire la scheda sistri quando si trovano dal produttore per caricare i rifiuti?
se il produttore non è obbligato all'iscrizione come si riempie la scheda sistri se al momento l'autista non ha niente?
a tutto questo deve pensare il delegato che sta in ufficio?
come fa a sapere il delegato che sta in ufficio il rifiuto da trasportare e i relativi dati che servono per il trasporto?
se fino ad oggi l'autista e il responsabile per il carico dei rifiuti (firmando il formulario) come fa ad esserlo se non mette nessuna firma????? il responsabile in questo caso è il delegato che sta in ufficio?
scusate per tutte queste domande ma sono un pò perplesso come tutti!!!!
buon sistri a tutti.salvatore
io ho inserito tre nomi tutti e tre amministrativi.....ma adesso mi chiedo.....dovevo inserire gli autisti?
come fanno a riempire la scheda sistri quando si trovano dal produttore per caricare i rifiuti?
se il produttore non è obbligato all'iscrizione come si riempie la scheda sistri se al momento l'autista non ha niente?
a tutto questo deve pensare il delegato che sta in ufficio?
come fa a sapere il delegato che sta in ufficio il rifiuto da trasportare e i relativi dati che servono per il trasporto?
se fino ad oggi l'autista e il responsabile per il carico dei rifiuti (firmando il formulario) come fa ad esserlo se non mette nessuna firma????? il responsabile in questo caso è il delegato che sta in ufficio?
scusate per tutte queste domande ma sono un pò perplesso come tutti!!!!
buon sistri a tutti.salvatore
premier83- Membro della community
Re: delegati associati......
Benvenuto nel Forum Salvatore
Direi di no.dovevo inserire gli autisti?
La scheda è compilata prima della partenza.come fanno a riempire la scheda sistri quando si trovano dal produttore per caricare i rifiuti?
Sì.a tutto questo deve pensare il delegato che sta in ufficio?
Prima che parta il camion deve conoscere tutti i dati.come fa a sapere il delegato che sta in ufficio il rifiuto da trasportare e i relativi dati che servono per il trasporto?
La firma è elettronica e, in ogni caso, va firmato pure il cartaceo.se fino ad oggi l'autista e il responsabile per il carico dei rifiuti (firmando il formulario) come fa ad esserlo se non mette nessuna firma?????
innova- Utente Attivo
grazie mille!!!
premier83- Membro della community
Scusate, riprendo il tema per dubbi che ho a riguardo:
Nel caso di un autista, che nella presa in carico del rifiuti presso il produttore inserisce la chiave USB nel pc, deve necessariamente essere stato indicato come delegato associato al dispositivo elettronico, o può operare anche se l'unico delegato segnalato è il legale rappresentante che opera in ufficio?
Poi volevo chiedere che tipo di responsabilità ha il delegato al dispositivo elettronico, in particolare qualora non sia titolare dell'azienda ma semplice impiegato.
Grazie
Nel caso di un autista, che nella presa in carico del rifiuti presso il produttore inserisce la chiave USB nel pc, deve necessariamente essere stato indicato come delegato associato al dispositivo elettronico, o può operare anche se l'unico delegato segnalato è il legale rappresentante che opera in ufficio?
Poi volevo chiedere che tipo di responsabilità ha il delegato al dispositivo elettronico, in particolare qualora non sia titolare dell'azienda ma semplice impiegato.
Grazie
Blumoro79- Utente Attivo
Argomenti simili
» STUDI MEDICI ASSOCIATI
» Responsabilità delegati
» viaggi associati al questo token conducente: nessuna scheda disponibile
» delegati e c.c.n.l.
» delegati
» Responsabilità delegati
» viaggi associati al questo token conducente: nessuna scheda disponibile
» delegati e c.c.n.l.
» delegati
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Lavoro :: Deleghe, responsabilita', assicurazioni
Pagina 1 di 1