Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
Mud 2011: due dubbi
2 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: MUD
Pagina 1 di 1
Mud 2011: due dubbi
Ciao a tutti! Eccomi qui a postare nuovamente sul forum, a un anno di distanza, sempre sulla solita questione.
Lavoro presso uno studio di consulenza del lavoro. Abbiamo un unico cliente che era tenuto alla compilazione del registro carico/scarico, il quale produce un solo tipo di rifiuti pericolosi (si tratta di una casa di cura che produce rifiuti medici). Teoricamente, se ho letto bene, loro sarebbero tenuti a compilare la dichiarazione SISTRI, salvo il fatto che per problemi di ordine sconosciuto risultano iscritti al SISTRI, ma bloccati. Ho chiamato Ecocerved e mi hanno assicurato che posso inoltrare anche la dichiarazione MUD.
Va sempre bene la dichiarazione semplificata? Dovrei compilare quella ordinaria?
E poi, oltre a quell'unico tipo di rifiuto pericoloso, producono anche fanghi di fosse settiche.
Anche questo tipo di rifiuto deve essere inserito nella dichiarazione semplificata?
Grazie per l'aiuto!!
Lavoro presso uno studio di consulenza del lavoro. Abbiamo un unico cliente che era tenuto alla compilazione del registro carico/scarico, il quale produce un solo tipo di rifiuti pericolosi (si tratta di una casa di cura che produce rifiuti medici). Teoricamente, se ho letto bene, loro sarebbero tenuti a compilare la dichiarazione SISTRI, salvo il fatto che per problemi di ordine sconosciuto risultano iscritti al SISTRI, ma bloccati. Ho chiamato Ecocerved e mi hanno assicurato che posso inoltrare anche la dichiarazione MUD.
Va sempre bene la dichiarazione semplificata? Dovrei compilare quella ordinaria?
E poi, oltre a quell'unico tipo di rifiuto pericoloso, producono anche fanghi di fosse settiche.
Anche questo tipo di rifiuto deve essere inserito nella dichiarazione semplificata?
Grazie per l'aiuto!!
britannica- Nuovo Utente
Re: Mud 2011: due dubbi
non credo che siano organizzati in attività artigianali o industriali.. quindi la dichiarazione ambientale (MUD) deve essere fatta solo per i rifiuti pericolosi..
puoi comunque utilizzare la dichiarazione semplificata se non devi inserire più di tre tipologie di rifiuti, alle quali vanno associati non più di tre destinatari e non più di tre trasportatori
Spero di aver dissipato i tuoi dubbi
puoi comunque utilizzare la dichiarazione semplificata se non devi inserire più di tre tipologie di rifiuti, alle quali vanno associati non più di tre destinatari e non più di tre trasportatori
Spero di aver dissipato i tuoi dubbi
mapi68- Moderatrice
Re: Mud 2011: due dubbi
Grazie mille!!! Come sempre, risposte utili, rapide e precise!
britannica- Nuovo Utente
Argomenti simili
» DUBBI MUD
» dubbi??
» dubbi mud
» Dubbi tra Aee e Rae
» autorizzazione cat. 4 conto proprio e trasporto ad impianto terzo
» dubbi??
» dubbi mud
» Dubbi tra Aee e Rae
» autorizzazione cat. 4 conto proprio e trasporto ad impianto terzo
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: MUD
Pagina 1 di 1