Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
ANAGRAFICHE NON ISCRITTE AL SISTRI
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
ANAGRAFICHE NON ISCRITTE AL SISTRI
Sono un destinatario, quasi tutti i miei clienti per varie ragioni non hanno l'obbligo di iscrizione al sistri e quindi per registrare i formulari mi ero creata la mia anagrafica nella sezione nuova registrazione cronologica. oggi entro per registrare e tutti i miei clienti sono spariti/inesistenti. e' capitato anche a qualcuno di Voi? Devo ricominciare daccapo!! non ce la faccio più!!
ciao
ciao
monicamarti- Membro della community
Re: ANAGRAFICHE NON ISCRITTE AL SISTRI
si, pure a me
erusservice- Utente Attivo
E si purtroppo a me non li ha fatti nemmeno inserire che p...........................erusservice ha scritto:si, pure a me
rosaria- Membro della community
è successo anche a me!!!
pensavo fosse dovuto al fatto che ho fatto una variazione sull'iscrizione telefonando al CC sistri....quando mi sono ricollegata dopo la variazione ho avuto la bella sorpresa di trovare tutto il mio registro cronologico vuoto....ù
ho richiamato il CC ed una solerte signorina mi ha risposto che avrebbe esposto il problema ai tecnici e mi avrebbe ricontattata quanto prima.......è passata una settimana e ancora nulla ovviamente.....
anch'io ho solo clienti non iscritti al sistri per cui da gennaio ad oggi avevo inserito manualmente nel cronologico i vari carichi e le varie anagrafiche......
ed ora che faccio? reinserisco tutto? ma il mio dubbio è che verrebbe tutto reinserito in data di aprile/maggio pur riferendosi a carichi da gennaio in poi....
aspetto il 1° giugno per inserire solo la giacenza reale in un'unica operazione come scritto sul sito del sistri?
non ci capisco un tubo........
pensavo fosse dovuto al fatto che ho fatto una variazione sull'iscrizione telefonando al CC sistri....quando mi sono ricollegata dopo la variazione ho avuto la bella sorpresa di trovare tutto il mio registro cronologico vuoto....ù
ho richiamato il CC ed una solerte signorina mi ha risposto che avrebbe esposto il problema ai tecnici e mi avrebbe ricontattata quanto prima.......è passata una settimana e ancora nulla ovviamente.....
anch'io ho solo clienti non iscritti al sistri per cui da gennaio ad oggi avevo inserito manualmente nel cronologico i vari carichi e le varie anagrafiche......
ed ora che faccio? reinserisco tutto? ma il mio dubbio è che verrebbe tutto reinserito in data di aprile/maggio pur riferendosi a carichi da gennaio in poi....
aspetto il 1° giugno per inserire solo la giacenza reale in un'unica operazione come scritto sul sito del sistri?
non ci capisco un tubo........
edilm- Membro della community
ripristino dati
se la cancellazione di tutti i dati è avvenuta a seguito di una variazione all'iscrizione probabilente è successo qualcosa , hai riprovato a richiamare il sistri? i tuoi dati da qualche parte saranno memorizzati, bisognerebbe solo ripristinarli.
se le operazioni cancellate sono molte mi verrebbe da dirti di registrare una giacenza al 31/05/2011. certo è che dopo tutto il lavoro fatto per usare il sistema, cose così fanno arrabbiare.
il mio problema era solo sull'anagrafica e non sulle registrazioni cronologiche
fammi sapere
se le operazioni cancellate sono molte mi verrebbe da dirti di registrare una giacenza al 31/05/2011. certo è che dopo tutto il lavoro fatto per usare il sistema, cose così fanno arrabbiare.
il mio problema era solo sull'anagrafica e non sulle registrazioni cronologiche
fammi sapere
monicamarti- Membro della community
ah, quindi a te sono sparite solo le anagrafiche...a me anche tutte le operazione di carico, mi appare la scritta "nessuna registrazione"........
ne avevo caricate fin ora 250.....che stress....
ora provo a ricontattare sistri, avevo accantonato il problema perchè dovevo fare il MUD....mi tocca un'oretta circa di Vivaldi.......
che poi per registrare un'unica giacenza al 31/5 come dovrei fare? nuovo carico, ok, ma quando mi chiede la provenienza del rifiuto cosa metto? o la giacenza la carico in un'altra sezione?
ne avevo caricate fin ora 250.....che stress....
ora provo a ricontattare sistri, avevo accantonato il problema perchè dovevo fare il MUD....mi tocca un'oretta circa di Vivaldi.......
che poi per registrare un'unica giacenza al 31/5 come dovrei fare? nuovo carico, ok, ma quando mi chiede la provenienza del rifiuto cosa metto? o la giacenza la carico in un'altra sezione?
edilm- Membro della community
Argomenti simili
» Allineamento Anagrafiche
» Esiste un elenco delle discariche di smaltimento iscritte al SISTRI?
» Curiosità allineamento anagrafiche Sistri
» Anagrafiche soggetti non iscritti al SISTRI
» Azienda con più di 500 dipendenti ma con unita locali iscritte al sistri sono al di sotto dei 250 dipendenti
» Esiste un elenco delle discariche di smaltimento iscritte al SISTRI?
» Curiosità allineamento anagrafiche Sistri
» Anagrafiche soggetti non iscritti al SISTRI
» Azienda con più di 500 dipendenti ma con unita locali iscritte al sistri sono al di sotto dei 250 dipendenti
Pagina 1 di 1