Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
Intermediario?????
3 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Intermediazione e commercio
Pagina 1 di 1
Intermediario?????
Buonasera a tutti,
premetto che la mia ditta si occupa di trasporto conto terzi di rifiuti non pericolosi.
Oggi pomeriggio mi ha chiamato il "destinatario" dei rifiuti (la discarica dove porto i rifiuti) e mi ha detto che entro il 18 aprile 2011 mi devo iscrivere come intermediario
E' verooooooo ???
premetto che la mia ditta si occupa di trasporto conto terzi di rifiuti non pericolosi.
Oggi pomeriggio mi ha chiamato il "destinatario" dei rifiuti (la discarica dove porto i rifiuti) e mi ha detto che entro il 18 aprile 2011 mi devo iscrivere come intermediario
E' verooooooo ???
pollicia83- Utente Attivo
Re: Intermediario?????
pollicia83 ha scritto:Buonasera a tutti,
E' verooooooo ???
Se tu non fai intermediazione di rifiuti ma solo trasporto c/terzi, di tale iscrizione non ne vedo il motivo.
alessandro- Utente Attivo
Re: Intermediario?????
Ti devi iscrivere non perchè lo dica l'impianto di cui vi servite.
Ti devi iscrivere se svolgete una delle seguenti attività:
"commerciante": qualsiasi impresa che agisce in qualità di committente, al fine di acquistare e successivamente vendere rifiuti, compresi i commercianti che non prendono materialmente possesso dei rifiuti;
"intermediario" qualsiasi impresa che dispone il recupero o lo smaltimento dei rifiuti per conto di terzi, compresi gli intermediari che non acquisiscono la materiale disponibilità dei rifiuti;
Ti devi iscrivere se svolgete una delle seguenti attività:
"commerciante": qualsiasi impresa che agisce in qualità di committente, al fine di acquistare e successivamente vendere rifiuti, compresi i commercianti che non prendono materialmente possesso dei rifiuti;
"intermediario" qualsiasi impresa che dispone il recupero o lo smaltimento dei rifiuti per conto di terzi, compresi gli intermediari che non acquisiscono la materiale disponibilità dei rifiuti;
Admin- Amministratore
Argomenti simili
» Primo intermediario e secondo intermediario - fatturazione al secondo intermediario : quale su registro di c/s?
» Intermediario o non intermediario? Questo è il dilemma
» INTERMEDIARIO SI, INTERMEDIARIO NO
» INTERMEDIARIO?
» INTERMEDIARIO
» Intermediario o non intermediario? Questo è il dilemma
» INTERMEDIARIO SI, INTERMEDIARIO NO
» INTERMEDIARIO?
» INTERMEDIARIO
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Intermediazione e commercio
Pagina 1 di 1