Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
COMPILAZIONE Dichiarazione Sistri
+3
sueli
magico
bubu
7 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: MUD
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti,
ho compilato una dichiarazione sistri per produttore rifiuto pericoloso: di default nella scheda anagrafica mi indica un codice ISTAT attività non corretto, ho provato a confermare ugualmente la scheda e dal menu' a tendina successivamente selezionare "modifica scheda anagrafica" ma, il campo dell'istat non me lo fa variare, posso variare solamente il numero di telefono. Come posso fare onde evitare di firmare un mud con l'anagrafica non corretta in tutti i suoi campi?
grazie in anticipo per le vostre risposte
ho compilato una dichiarazione sistri per produttore rifiuto pericoloso: di default nella scheda anagrafica mi indica un codice ISTAT attività non corretto, ho provato a confermare ugualmente la scheda e dal menu' a tendina successivamente selezionare "modifica scheda anagrafica" ma, il campo dell'istat non me lo fa variare, posso variare solamente il numero di telefono. Come posso fare onde evitare di firmare un mud con l'anagrafica non corretta in tutti i suoi campi?
grazie in anticipo per le vostre risposte
bubu- Membro della community
Re: COMPILAZIONE Dichiarazione Sistri
Io non ho ancora provato a fare la dichiarazione. Ma non è da fare entro il 30 aprile? O sbaglio?
Grazie e ciao
Grazie e ciao
magico- Membro della community
si è da presentare entro il 30 aprile prossimo !
hihihihihihihihihi, ero troppo curiosa di provare la dichiarazione sistri!magico ha scritto:Io non ho ancora provato a fare la dichiarazione. Ma non è da fare entro il 30 aprile? O sbaglio?
Grazie e ciao
cmq non so proprio come fare a modificare i dati nella scheda anagrafica...
ciao
Sapendo come vanno le cose con il Sistri non mi stupirei che sia ancora in "fase sperimentale".
hellboy71- Utente Attivo
E' capitato anche a me di trovare un codice istat errato, per ora a quanto ho visto non è possibile variarlo. Nel mio caso specifico il codice istat esatto è 50.20.1 mentro ho trovato il 45.20.1 che corrisponde al codice Ateco ma senza la cifra finale (45.20.10). Valli a capire questi!!!!
Mi chiedevo anche se una volta firmato elettronicamente definitivamente il MUD ci verrà recapitata via PEC o quant'altro una ricevuta di avvenuta trasmissione, o esiste gia e non me ne sono accorto ?
Mi chiedevo anche se una volta firmato elettronicamente definitivamente il MUD ci verrà recapitata via PEC o quant'altro una ricevuta di avvenuta trasmissione, o esiste gia e non me ne sono accorto ?
mr-shankly- Utente Attivo
mr-shankly ha scritto:E' capitato anche a me di trovare un codice istat errato, per ora a quanto ho visto non è possibile variarlo. Nel mio caso specifico il codice istat esatto è 50.20.1 mentro ho trovato il 45.20.1 che corrisponde al codice Ateco ma senza la cifra finale (45.20.10). Valli a capire questi!!!!
Ho capito! Il codice istat indicato di default e non modificabile della scheda anagrafica si riferisce all'ATECO 2007 anziche' all'ATECO 2002
Nel mio caso e' stato convertito lo 012100 ALLEVAMENTO DI BOVINI E BUFALINI, PRODUZIONE DI LATTE CRUDO
nel 014100 ALLEVAMENTO DI BOVINI E BUFALE DA LATTE, PRODUZIONE DI LATTE CRUDO
Il codice quindi e' corretto, posso firmare definitivamente la dichiarazione!
Controllerò se anche per le altre dichiarazioni viene effettuata questa conversione automatica del codice ATECO.
Notte a tutti
Sono nelle stesse condizioni di non poter variare il codice ISTAT... Attendiamo Fiduciosi visto che in questo momento non facciamo altro che "attendere"
atiber- Nuovo Utente
Dopo la compilazione della dichiarazione sistri, la conferma. e la firma con il PIN del delegato, la dichiarazione viene inviata al Sistri. Viene rilasciata qualche ricevuta che attesti l'avvenuta spedizione e il buon esito della stessa? Grazie per le risposte. Ciao Costy
Costy- Utente Attivo
Era quello che mi chiedevo anch'io. Viene inviata al Sistri? Ma ne siamo sicuri ?
Io intanto per precauzione stampo la pagina dove si dichiara che il mud è stato firmato elettronicamente e non è piu modificabile.
Io intanto per precauzione stampo la pagina dove si dichiara che il mud è stato firmato elettronicamente e non è piu modificabile.
mr-shankly- Utente Attivo
Argomenti simili
» errore nella compilazione della dichiarazione Mud
» SISTRI --- MUD 2012
» dichiarazione Sistri o MUD?
» MUD / SISTRI
» MUD/Dichiarazione Sistri 2012 [DISCUSSIONE UNICA]
» SISTRI --- MUD 2012
» dichiarazione Sistri o MUD?
» MUD / SISTRI
» MUD/Dichiarazione Sistri 2012 [DISCUSSIONE UNICA]
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: MUD
Pagina 1 di 1