Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
Firma da interoperabilità
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Firma da interoperabilità
Ciao a tutti,
qualcuno è riuscito a firmare una registrazione cronologica con l'interoperabilità? io riesco ad utilizzare i vari metodi ma non a firmare perchè non è chiarissimo come criptare i dati per il metodo di firma. In più, la documentazione dice di firmare con la chiave privata... ma non bisognerebbe utilizzare la chiave pubblica?
qualcuno è riuscito a firmare una registrazione cronologica con l'interoperabilità? io riesco ad utilizzare i vari metodi ma non a firmare perchè non è chiarissimo come criptare i dati per il metodo di firma. In più, la documentazione dice di firmare con la chiave privata... ma non bisognerebbe utilizzare la chiave pubblica?
a.defaveri- Nuovo Utente
Re: Firma da interoperabilità
WoW ... finalmente un "interoperativo"a.defaveri ha scritto:Ciao a tutti,
qualcuno è riuscito a firmare una registrazione cronologica con l'interoperabilità? io riesco ad utilizzare i vari metodi ...
Domanda pressante: riesci a fare le "lavorazioni interne" tipo R5 per ottenere MPS, tanto per intenderci ?
vaghestelledellorsa- Utente Attivo
Re: Firma da interoperabilità
mi piace il termine interoperativo
no, ancora a quello non ci sono arrivato... sto provando un po' di metodi, il match che sto provando a vincere adesso è creazione di una registrazione cronologica e firma, ma per ora niente...
no, ancora a quello non ci sono arrivato... sto provando un po' di metodi, il match che sto provando a vincere adesso è creazione di una registrazione cronologica e firma, ma per ora niente...
a.defaveri- Nuovo Utente
INTERANTE
a.defaveri ha scritto:mi piace il termine interoperativo
Io preferisco interoperante, ma semplificherei in interante. Interista sarebbe troppo antipatico di questi tempi. Invece sul discorso m.p.s. non credo interessino al sistri. Solo ciò che esce come rifiuto va di nuovo caricato in attesa dello scarico automatico una volta a destino, ma mi raccomando, se sono fuori strada... svegliatemi... anche noi siamo alle prese con le firme, nella speranza che tolgano la chiavetta ai camionisti.
Polonio 210- Utente Attivo
INTERATORE
Polonio 210 ha scritto:se sono fuori strada... svegliatemi...
http://sistri.forumattivo.com/t3193-commercio-rifiuti-e-mps-r4-r13-in-sistri#25193
MPS, dobbiamo fare la bolla, ma niente sistri.
Polonio 210- Utente Attivo
Firmato alla fine?
Ciao a.defaveri,
alla fine sei riuscito a firmare? Mi puoi indicare i passaggi corretti?
Ho provato a seguire passo passo la documentazione ma mi restituisce sempre "File XML non corrispondente".
Ti sarei grato se riuscissi a darmi qualche indizio sulle operazioni da fare che non sono scritte nella documentazione.
Grazie in anticipo della tua disponibilità.
alla fine sei riuscito a firmare? Mi puoi indicare i passaggi corretti?
Ho provato a seguire passo passo la documentazione ma mi restituisce sempre "File XML non corrispondente".
Ti sarei grato se riuscissi a darmi qualche indizio sulle operazioni da fare che non sono scritte nella documentazione.
Grazie in anticipo della tua disponibilità.
test.test- Nuovo Utente
Argomenti simili
» firma non concessa
» sistri Assemblea Nazionale. Leggete Urgente
» PETIZIONE PER CHIEDERE AL MINISTRO DELL'AMBIENTE AFFINCHE' IL SISTRI VENGA DEFINITIVAMENTE ABBANDONATO
» Firma con Interoperabilità
» Dll di Firma e .NET
» sistri Assemblea Nazionale. Leggete Urgente
» PETIZIONE PER CHIEDERE AL MINISTRO DELL'AMBIENTE AFFINCHE' IL SISTRI VENGA DEFINITIVAMENTE ABBANDONATO
» Firma con Interoperabilità
» Dll di Firma e .NET
Pagina 1 di 1