Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
Nuovo capannone.... Nuova Iscrizione??
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuovo capannone.... Nuova Iscrizione??
Salve a tutti ho un dubbio enorme. La mia azienda è composta da un capannone che fino a fine mese si tratta di una unità produttiva con il proprio registro di carico/scarico, formulario e chiavetta.... da febbraio affianco entrerà in funzione un altro capannone, quindi sarà una seconda unità produttiva che avrà il proprio registro di carico/scarico e credo anche un formulario... e secondo voi anche un altra chiavetta?
grazie
grazie
top1970- Membro della community
Re: Nuovo capannone.... Nuova Iscrizione??
Spero per te di no...che possa essere considerato un presidio esterno eheheh..cosi sarebbe meno sbattimento...
per intenderci l'esempio che fanno a pag. 34 del manuale operativo sistri...
aras- Utente Attivo
aras ha scritto:Spero per te di no...che possa essere considerato un presidio esterno eheheh..cosi sarebbe meno sbattimento...
non credo proprio che si riferisce a quello citato a pag. 34
bisognerebbe intanto capire come sarà la struttura
intanto nel secondo capannone verrà svolta un'attività analoga a quella attuale o diversa?
i rifiuti che produrrà saranno uguali o diversi?
La gestione delle due attività produttive sarà in capo alla stessa struttura che ora gestisce la prima o saranno 2 strutture diverse?
L'indirizzo del nuovo capannone è uguale o diverso da quello attuale?
Non è affatto obbligatorio che diverse unità produttive facenti capo alla stessa azienda abbiano registri di carico e scarico diversi (e quindi diverse iscrizioni al sistri). L'obbligo c'è soltanto se l'azienda ha diverse unità locali, iscritte sul certificato camerale e ubicate in città o paesi diversi allora certamente ogni unità locale avrà il suo registro di carico e scarico, i suoi formulari e ora la propria iscrizione al SISTRI.
Se si tratta solo di un ampliamento di attività nella stessa sede puoi continuare a gestire tutto con una sola chiavetta.
intanto nel secondo capannone verrà svolta un'attività analoga a quella attuale o diversa?
La gestione delle due attività produttive sarà in capo alla stessa struttura che ora gestisce la prima o saranno 2 strutture diverse?
Non è affatto obbligatorio che diverse unità produttive facenti capo alla stessa azienda abbiano registri di carico e scarico diversi (e quindi diverse iscrizioni al sistri). L'obbligo c'è soltanto se l'azienda ha diverse unità locali, iscritte sul certificato camerale e ubicate in città o paesi diversi allora certamente ogni unità locale avrà il suo registro di carico e scarico, i suoi formulari e ora la propria iscrizione al SISTRI.
Se si tratta solo di un ampliamento di attività nella stessa sede puoi continuare a gestire tutto con una sola chiavetta.
isamonfroni- Moderatrice
OT.....
Scusate,
mi intrometto solo per farVi notare che ho cambiato il titolo della discussione per renderlo più inerente al tema trattato, e ho spostato il tutto nella sezione Sistri--->Iscrizione perchè mi sembra che il problema sia proprio questo...
iscrizione o no?
Se non vi sembra giusto mandatemi pure un P.M.
Fine OT...
Scusate,
mi intrometto solo per farVi notare che ho cambiato il titolo della discussione per renderlo più inerente al tema trattato, e ho spostato il tutto nella sezione Sistri--->Iscrizione perchè mi sembra che il problema sia proprio questo...
iscrizione o no?
Se non vi sembra giusto mandatemi pure un P.M.
Fine OT...
http://sistri.forumattivo.com/t3829-perche-avete-scelto-quell-avatar
CruiS- Moderatore
isamonfroni ha scritto:bisognerebbe intanto capire come sarà la struttura
si in effetti è cosi si tratta di un ampliamento, l unica cosa è che la provincia mi ha rilasciato due autorizzaszioni, è per questo che ero incerta.. il cappannone è nella stessa via ecc... il lavoro è il medesimo....
grazie...
Argomenti simili
» nuova iscrizione
» nuova iscrizione ???
» Nuovo registro rifiuti: nuova numerazione?
» nuova iscrizione cat 5
» nuova iscrizione
» nuova iscrizione ???
» Nuovo registro rifiuti: nuova numerazione?
» nuova iscrizione cat 5
» nuova iscrizione
Pagina 1 di 1