Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
pianificazione, creazione viaggio ecc.
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
pianificazione, creazione viaggio ecc.
qualcuno sa spiegarmi se tutte le nuove funzioni che sono selezionabili dall'area gestione trasporti sono obbligatorie e servono a qualcosa?
Se io (trasportatore) firmo la scheda e mando il mio conducente presso il produttore, non è sufficiente ? Il percorso è obbligatorio?
ragazzi, marcire sul SISTRI al sabato pomeriggio è davvero triste.....
Se io (trasportatore) firmo la scheda e mando il mio conducente presso il produttore, non è sufficiente ? Il percorso è obbligatorio?
ragazzi, marcire sul SISTRI al sabato pomeriggio è davvero triste.....
stressalmassimo- Utente Attivo
Re: pianificazione, creazione viaggio ecc.
ciao! io c'ho marcito sabato mattina con un cliente e la pianificazione non me l'ha fatta fare perchè dice sistri, avevano dei problemi con il sistema e quindi non si poteva fare; così come non si poteva fare l'associazione del carico ad una scheda sistri per un trasporto. Quindi... stai sereno .... siamo tutti nella stessa barca. Prova oggi, forse qualcosa funziona... meno male che avevano detto di provare ma se quando provo non funzione... ....
S.T.A. s.a.s.- Utente Attivo
Anche io ho lo stesso problema,compilo scheda sistri per non iscritti,creo e pianifico viaggio ma non riesco ad inserire il viaggio nel token autista,il 3 gennaio è alle porte ,sono molto preoccupato,anche di domenica ho provato ma niente.Speriamo che il natale porti consiglio alla Presti..............
Giovi- Utente Attivo
Giovi ha scritto:Anche io ho lo stesso problema,compilo scheda sistri per non iscritti,creo e pianifico viaggio ma non riesco ad inserire il viaggio nel token autista,il 3 gennaio è alle porte ,sono molto preoccupato,anche di domenica ho provato ma niente.Speriamo che il natale porti consiglio alla Presti..............
sei fortunato! io la pianificazione non ci sono arrivata ... non me la faceva fare!! io sto consigliando se non funzionerà il 3/1 di fare ancora sicuramente il cartaceo. In più provare con sistri: se non funziona, stamperanno la scheda sistri come trasportatore e la farò dare all'autista nel caso dal produttore non si riesca a stampare per qualsiasi motivo o non si riesca a tirare fuori la scheda sistri. Poi farò sistemare quando arrivano a destino.
Secondo me se non esce proroga e non sitemano questo schifo di programma, è l'unica soluzione dal 1/1!
S.T.A. s.a.s.- Utente Attivo
si ma.....
qualcuno mi sa dire con certezza se è obbligatorio indicare il percorso? Io questa mattina sono riuscita a fare un "giro" completo, ovvero :
- scheda compilata, firmata e registrata in scarico dal produttore
-nome conducente, mezzo e firma da sede legale
- firma autista, ripescaggio scheda, indicazione dell'orario e vvvvia ! il viaggio è partito
ma se avessi dovuto fare più prese, cosa dovevo fare?
- scheda compilata, firmata e registrata in scarico dal produttore
-nome conducente, mezzo e firma da sede legale
- firma autista, ripescaggio scheda, indicazione dell'orario e vvvvia ! il viaggio è partito
stressalmassimo- Utente Attivo
stressalmassimo ha scritto:
definendo il viaggio avresti dovuto aggiungere tutte le schede e segnalare poi sulla mappa l'ordine delle prese e il percorso
riger- Moderatore
Argomenti simili
» Pianificazione viaggio
» Ma non avevano tolto la pianificazione del viaggio?
» PIANIFICAZIONE VIAGGIO
» pianificazione viaggio
» Interoperabilità e tracciatura del viaggio
» Ma non avevano tolto la pianificazione del viaggio?
» PIANIFICAZIONE VIAGGIO
» pianificazione viaggio
» Interoperabilità e tracciatura del viaggio
Pagina 1 di 1