Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
scheda sistri da compilare?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
scheda sistri da compilare?
Buongiorno a tutti,
Ho un problemone...dal 12 ottobre scorso sono abilitata nell'utilizzare il dispositivo USB e quindi ad operare col Sistri.
Ho caricato i miei rifiuti, pericolosi e non, come ho sempre fatto in precedenza ma in parallelo al registro di carico e scarico.
Ora ho da scaricare e dare allo smaltitore diversi carichi di rifiuto, lui è iscritto al Sistri ma in attesa di ricevere l'abilitazione....ovviamente dovro' effettuare i miei scarichi e anche compilare la scheda Sistri, vero?
Senno' come giustifico il trasporto da qui allo smaltitore?
C'è un problema...compilando la scheda nell'area movimentazione, la mia parte di produttore resta visibile ma la filiera sul sistema si ferma lì mentre in parallelo col cartaceo va avanti...come si deve fare in queste occasioni???
Ho pensato di renderlo come un blocco momentaneo e quindi compilare il proforma cartaceo della scheda sistri, pero' da manuale leggo che bisogna poi procedere con la connessione al sistema entro le 24 ore.
Ma capite che i miei scarichi rimangono "appesi" al sistema???
Qualcuno sa aiutarmi???
Ho un problemone...dal 12 ottobre scorso sono abilitata nell'utilizzare il dispositivo USB e quindi ad operare col Sistri.
Ho caricato i miei rifiuti, pericolosi e non, come ho sempre fatto in precedenza ma in parallelo al registro di carico e scarico.
Ora ho da scaricare e dare allo smaltitore diversi carichi di rifiuto, lui è iscritto al Sistri ma in attesa di ricevere l'abilitazione....ovviamente dovro' effettuare i miei scarichi e anche compilare la scheda Sistri, vero?
C'è un problema...compilando la scheda nell'area movimentazione, la mia parte di produttore resta visibile ma la filiera sul sistema si ferma lì mentre in parallelo col cartaceo va avanti...come si deve fare in queste occasioni???
Ho pensato di renderlo come un blocco momentaneo e quindi compilare il proforma cartaceo della scheda sistri, pero' da manuale leggo che bisogna poi procedere con la connessione al sistema entro le 24 ore.
Ma capite che i miei scarichi rimangono "appesi" al sistema???
Qualcuno sa aiutarmi???
Franci- Nuovo Utente
Re: scheda sistri da compilare?
Chi fa il trasporto? Tu o un soggetto esterno?Franci ha scritto:Buongiorno a tutti,
geologoBG- Utente Attivo
Sì, scusami...non ho scritto che lo smaltitore corrisponde al trasportatore...appartengono alla stessa parrocchia!!!
Franci- Nuovo Utente
Se il trasportatore/smaltitore non è ancora abilitato, il rifiuto viaggerà solo con formulario.
Tu, in qualità di produttore, dovrai fare lo scarico manuale sul registro cronologico SISTRI, inserendo nelle annotazioni il numero di formulario.
Niente scheda di movimentazione invece
Tu, in qualità di produttore, dovrai fare lo scarico manuale sul registro cronologico SISTRI, inserendo nelle annotazioni il numero di formulario.
Niente scheda di movimentazione invece
geologoBG- Utente Attivo
Argomenti simili
» Nuova voce Area Movimentazione "COMPILA SCHEDA SISTRI PER CONTO TERZI"
» compilazione scheda sistri per scarico giacenza avvio utilizzo sistri
» scheda in bianco da compilare per assistenza sanitaria domiciliare
» Recuperatore 170302: Quando devo compilare la scheda conto terzi?
» scheda sistri
» compilazione scheda sistri per scarico giacenza avvio utilizzo sistri
» scheda in bianco da compilare per assistenza sanitaria domiciliare
» Recuperatore 170302: Quando devo compilare la scheda conto terzi?
» scheda sistri
Pagina 1 di 1