Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
ritiro USB
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
ritiro USB
Scusate, ma sono l'unica a non essere stata ancora contattata dalla Camera di Commercio per il ririto USB? E' una cosa normale?mi è fenuto il dubbio che io non stia ricevendo la comunicazione perchè non ho ancora pagato il diritto di segreteria. Può essere??Grazie
deliabis- Utente Attivo
Re: ritiro USB
Prova a verificare la tua situazione sul sito di Ecocamere.
Io l'ho fatto la scorsa settimana e ho casualmente scoperto che mi avevano fissato 4 appuntamenti che risultavano regolarmente notificati, mentre a me non è arrivata proprio nessuna notifica. E le notifiche devono arrivare a me in quanto sono la persona da contattare per le iscrizioni..........
Ciao I.
Io l'ho fatto la scorsa settimana e ho casualmente scoperto che mi avevano fissato 4 appuntamenti che risultavano regolarmente notificati, mentre a me non è arrivata proprio nessuna notifica. E le notifiche devono arrivare a me in quanto sono la persona da contattare per le iscrizioni..........
Ciao I.
isamonfroni- Moderatrice
Ciao anche io sono nella tua stessa situazione...
Da metà Ottobre telefono settimanalmente al SISTRI e tutte le volte mi rispondono che a loro la pratica risulta lavorata correttamente.
Ho telefonato e mandato e.mail alla Camera di Commercio e mi hanno risposto che sono numerose le pratiche nella mia condizione.
Sul sito ECOCAMERE sono passato dal messaggio che la C.C.I.A. era in attesa di ricevere ulteriori chiavette USB (anche se avevo fatto richiesta di 1 sola) al più promettente "sono in corso le verifiche per risolvere le discrepanze"
Da metà Ottobre telefono settimanalmente al SISTRI e tutte le volte mi rispondono che a loro la pratica risulta lavorata correttamente.
Ho telefonato e mandato e.mail alla Camera di Commercio e mi hanno risposto che sono numerose le pratiche nella mia condizione.
Sul sito ECOCAMERE sono passato dal messaggio che la C.C.I.A. era in attesa di ricevere ulteriori chiavette USB (anche se avevo fatto richiesta di 1 sola) al più promettente "sono in corso le verifiche per risolvere le discrepanze"
ABA- Membro della community
Ciao buongiorno a tutti.
I Diritti di Segreteria si possono pagare alle poste anche la mattina stessa prima di andare a ritirare i dispisitivi.
Se la Camera non chiama è perchè il Sisitri blocca tutto e i motivi possono essere svariati.
Buon lavoro
M
I Diritti di Segreteria si possono pagare alle poste anche la mattina stessa prima di andare a ritirare i dispisitivi.
Se la Camera non chiama è perchè il Sisitri blocca tutto e i motivi possono essere svariati.
Buon lavoro
M
Caos2010- Utente Attivo
Re: Ritiro USB
Grazie ragazzi, proverò comunque con Ecocamere!
deliabis- Utente Attivo
Pagina 1 di 1