Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
quanti di voi non non usano sistri?
+29
devidce
claudia guerriero
Risorgimento
r.spurghi
smonter
angel
ecomanager
mastro.ralf
deliabis
simonetta
Pier
hellboy71
erika.fr
AURAL
anto74
isamonfroni
Artemio
armando77
simona72
matteos
rialdo
fab
bici
Mariangela
silviamnt
riger
marcosperandio
Monica Bricc
ni
33 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
quanti di voi non non usano sistri?
Promemoria primo messaggio :
ciao a tutti.
produttore con usb antecedente il 01.10....abilitato da circa il10.10 ma non sto' registrando nulla sul registro c/s sistri ma solo su cartaceo....in quanti sono nelle mie stesse condizioni???
ha volte sento la parola "obbligati" a registrare su sistri a tutti coloro che sono nelle mie condizioni....
stavamo aspettando che la nostra associazione di categoria ci facesse sto benedetto corso per produttori di rifiuti... (noi da autodidatti abbiamo gia' perso un mucchio di tempo per l'installazioni delle bb..al sistri abbiamo gia' dato fin troppo) non sono in grado di farcelo dicono che non sono ancora in grado perche Sistri cambia in continuazione le procedure (la responsabile rifiuti cna cosi' mi ha riportato)...e quindi ci ha detto di non fare nulla...
attendo commenti grazie
ciao a tutti.
produttore con usb antecedente il 01.10....abilitato da circa il10.10 ma non sto' registrando nulla sul registro c/s sistri ma solo su cartaceo....in quanti sono nelle mie stesse condizioni???
ha volte sento la parola "obbligati" a registrare su sistri a tutti coloro che sono nelle mie condizioni....
stavamo aspettando che la nostra associazione di categoria ci facesse sto benedetto corso per produttori di rifiuti... (noi da autodidatti abbiamo gia' perso un mucchio di tempo per l'installazioni delle bb..al sistri abbiamo gia' dato fin troppo) non sono in grado di farcelo dicono che non sono ancora in grado perche Sistri cambia in continuazione le procedure (la responsabile rifiuti cna cosi' mi ha riportato)...e quindi ci ha detto di non fare nulla...
attendo commenti grazie
ni- Membro della community
Re: quanti di voi non non usano sistri?
ni ha scritto:a scusa monica bricc noi siamo produttori....ma soprattutto installatori di bb....
Scusa non avevo capito, quindi intervento precedente inutile.
Monica Bricc- Utente Attivo
siamo di Vigevano (PV); lavoriamo nelle zone limitrofe..marcosperandio ha scritto:in che zona operi??simona72 ha scritto:ANCHE NOI SIAMO UNA DITTA DI SPURGO POZZI NERI E NON STIAMO UTILIZZANDO SISTRI, UTILIZZIAMO ANCORA I CARI VECCHI FORMULARI... SERVIAMO PREVALENTEMENTE PRIVATI, NON ABBIAMO ANCORA TUTTE LE BLACK BOX ATTIVE , GLI IMPIANTI DI DESTINAZIONE NON SONO ANCORA PRONTI... CI RIUNIREMO CON I COLLEGHI DELLA ZONA E GLI IMPIANTI FINALI L'08/11. SE AVRANNO UNA VERSIONE ILLUMINANTE CIRCA LA GESTIONE DEL SERVIZIO SPURGHI LO SCRIVERO' NEL FORUM PER AVERE UN CONFRONTO ... BUON HOLLOWEN
simona72- Membro della community
Oggi finalmente sono riuscita a entrare nel sistema SISTR.
Noi siamo produttori di rifiuti e da quanto leggo fino a dicembre posso andare avanti con il cartaceo.
Anche la nostra categoria artigiana (legno) non sta facendo assolutamente corsi.
Adesso sto iniziando a leggere il manuale, e appena posso mi devo mettere a provare a caricare.
Certo che per una piccola azienda come noi in cui sono l'unica impiegata che fa tutto dalla bolle al bilancio, dal commerciale al grafico e pure la donna delle pulizie è un sacco di tempo che va via!!!
Laura
Noi siamo produttori di rifiuti e da quanto leggo fino a dicembre posso andare avanti con il cartaceo.
Anche la nostra categoria artigiana (legno) non sta facendo assolutamente corsi.
Adesso sto iniziando a leggere il manuale, e appena posso mi devo mettere a provare a caricare.
Certo che per una piccola azienda come noi in cui sono l'unica impiegata che fa tutto dalla bolle al bilancio, dal commerciale al grafico e pure la donna delle pulizie è un sacco di tempo che va via!!!
Laura
AURAL- Nuovo Utente
Anche io sono arrangiata alla tua stessa maniera... Ce la faranno i nostri eroi? Ci aggiorniamo alla prossima puntata...AURAL ha scritto:Oggi finalmente sono riuscita a entrare nel sistema SISTR.
Laura
simona72- Membro della community
Io ancora non ho provato, o meglio ho fatto un carico ma non l’ho firmato perché dopo non so come fare lo scarico, finora i miei trasportatori/destinatari mi hanno detto di non avere i dispositivi e di continuare a usare i formulari cartacei. Dite che le giacenze che ho è meglio caricarle?
erika.fr- Nuovo Utente
Io sono un produttore con SISTRI operativo da circa due settimane (avevo problemi con i certificati)
Non ho ancora registrato niente in quanto il mio trasportatore non è ancora pronto per cui
mi è impossibile chiudere tutta la filiera.
Sinceramente non so che fare.....attendo.
Non ho ancora registrato niente in quanto il mio trasportatore non è ancora pronto per cui
hellboy71- Utente Attivo
Se intendi per non usare quelli a cui non funziona la chiave io sono uno di quelli!!!
Pier- Utente Attivo
hellboy71 ha scritto:Io sono un produttore con SISTRI operativo da circa due settimane (avevo problemi con i certificati)
Uguale a te!!!
Saluti Simo
idem!!!!!!
Mariangela- Utente Attivo
io non lo uso ancora...ritirerò la chiavetta giovedì mattina
deliabis- Utente Attivo
deliabis ha scritto:io non lo uso ancora...ritirerò la chiavetta giovedì mattina
Fai una copia di back-up dei file contenuti nella chiavetta mi raccomando e tienili d'acconto!!!!
Pier- Utente Attivo
no, io se ho bisogno uso direttamente il guttalax... ahaha
mastro.ralf ha scritto:no, io se ho bisogno uso direttamente il guttalax... ahaha
eh eh eh okkio però a non abusarne!!!!!!
Pier- Utente Attivo
cambia domanda che fai prima!
Scusa ma facevi prima a chiedere chi lo usa............che sono pochi.......chi non lo usa, per un motivo o per l'altro, tutti gli altri compreso me......
ecomanager- Utente Attivo
Pier ha scritto:deliabis ha scritto:io non lo uso ancora...ritirerò la chiavetta giovedì mattina
Fai una copia di back-up dei file contenuti nella chiavetta mi raccomando e tienili d'acconto!!!!
Dici che conviene fare una copia dei dati salvati nella chiavetta? Ma è possibile?
angel- Utente Attivo
Copia e conserva la cartella contenenete i certificati (DIGITALIID)
marcosperandio- Moderatore
io lo userei se solo funzionasse
smonter- Utente Attivo
IDEM... ANCHE IL MIO NON FUNZIONA
r.spurghi- Membro della community
la signorina che ha risposto al telefono... cordialissima... mi ha detto purtroppo io non ci posso fare nulla deve avere pazienza!!
Le ho detto: io pazienza ne ho ma tra 1 mese se non ci sono proroghe io che faccio???
Le ho detto: io pazienza ne ho ma tra 1 mese se non ci sono proroghe io che faccio???
smonter- Utente Attivo
Cavolo non ci posso credere!!!!!
Oggi con stupore oltre ad una risposta per dire fulminea al callcenter, nel pomeriggio guarda caso mentre ero in riunione mi hanno richiamatooooo e mi hanno detto che avevano messo il link per gli ID!!! Io gentilmente gli dissi di richiamarmi 1/2 ora dopo ma nulla aspetto ancora. ( ma almeno velocemente mi ha detto tutti gli step da fare per l'aggiornamento )
Spero che la diatriba sia finita .......... almeno!!!!!
Oggi con stupore oltre ad una risposta per dire fulminea al callcenter, nel pomeriggio guarda caso mentre ero in riunione mi hanno richiamatooooo e mi hanno detto che avevano messo il link per gli ID!!! Io gentilmente gli dissi di richiamarmi 1/2 ora dopo ma nulla aspetto ancora. ( ma almeno velocemente mi ha detto tutti gli step da fare per l'aggiornamento )
Spero che la diatriba sia finita .......... almeno!!!!!
Pier- Utente Attivo
io mai provato per colpa dello stato
A me è arrivata rotta la chivetta USB è da 60 giorni che sono in attesa dopo decine di e mail fax ecc... di una risposta ma dico siamo nel paese dei baluba?
Risorgimento- Membro della community
anche io ho lo stesso problema. boh!!!!!!!Risorgimento ha scritto:A me è arrivata rotta la chivetta USB è da 60 giorni che sono in attesa dopo decine di e mail fax ecc... di una risposta ma dico siamo nel paese dei baluba?
claudia guerriero- Membro della community
nel caso non lo aveste ancora fatto mail a blacbox@sistri.it tantissimi del forum hanno risolto grazie a loro molti problemi.
marcosperandio- Moderatore
io mi preparo
marcosperandio ha scritto:nel caso non lo aveste ancora fatto mail a blacbox@sistri.it tantissimi del forum hanno risolto grazie a loro molti problemi.
io ancora no ho sentito il mio legale esperto di ambiente io mi preparo a azioni per tutelare la mia azienda faremo partire lettere/fax sia al ministero che alle amministrazioni pubbliche regione , provincia, arpa , comune
visto che son "potenti" domani provo a chiedere aiuto ai sindacati (per me rappresentante aziendale anche se rispetto le relazioni sindacali) ironia della sorte beffarda chiedo aiuto a loro GRAZIE PRESTIGIACOMO GRAZIE GOVERNO GRAZIE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO (il mio voto non lo vedi più) W Di Pietro ma è vero che non posso scrivere parolacce?
Risorgimento- Membro della community
La mia situazione:
1 chiave produttore/gestore con 3 credenziali 2 completamente illeggibili e una funzionante nel senso che le credenziali mi danno l'accesso, ma poi, dopo il login mi risutla "utente non abilitato".
1 Chiave trasportatore 3 credenziali illeggibili
12 token per gli automezzi... buonissima parte illeggibile.
Il call center mi ha detto che mi avrebbero contattato per verificare la situazione.. Un mese fà....!!!!!!!!!!!!!!
Giornalmente provo l'accesso... nessun risultato...
I miei fornitori/clienti (quei pochi produttori che riescono ad accedere) mi dicono che non è presente neppure la mia anagrafica!!
Ma boo.. non ho più parole!
1 chiave produttore/gestore con 3 credenziali 2 completamente illeggibili e una funzionante nel senso che le credenziali mi danno l'accesso, ma poi, dopo il login mi risutla "utente non abilitato".
1 Chiave trasportatore 3 credenziali illeggibili
12 token per gli automezzi... buonissima parte illeggibile.
Il call center mi ha detto che mi avrebbero contattato per verificare la situazione.. Un mese fà....!!!!!!!!!!!!!!
Giornalmente provo l'accesso... nessun risultato...
I miei fornitori/clienti (quei pochi produttori che riescono ad accedere) mi dicono che non è presente neppure la mia anagrafica!!
Ma boo.. non ho più parole!
devidce- Utente Attivo
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» TRASPORTATORE E DESTINATARIO NON USANO SISTRI
» Quanti registri SISTRI?
» MA QUANTI AD OGGI STANNO UTILIZZANDO AL 100% IL SISTRI?
» codici istat\ateco
» quanti black box?
» Quanti registri SISTRI?
» MA QUANTI AD OGGI STANNO UTILIZZANDO AL 100% IL SISTRI?
» codici istat\ateco
» quanti black box?
Pagina 2 di 3