Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
Dolci di Halloween
+3
Monica Bricc
Mariangela
mastro.ralf
7 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: L'angolo degli utenti :: Off topic :: Cucina
Pagina 1 di 1
Dolci di Halloween
Apro un post così dolce e zuccheroso che solo leggendolo vi verrà la carie ai denti........
come festeggiare adeguatamente HALLOWEEN?
si lo so, è una festa del cavolo (anzi della zucca), ma perchè non sfruttare l'occasione per darsi all'ingrasso?
allora io vi consiglio innanzi tutto i MARSHMALLOW, da arrostire sul fuoco o sul fornello infilzati ad uno spiedo o stuzzicadenti.
Attenti a non ustionarvi perchè lo zucchero raggiungerà i 6.000 gradi circa.
mastro
come festeggiare adeguatamente HALLOWEEN?
si lo so, è una festa del cavolo (anzi della zucca), ma perchè non sfruttare l'occasione per darsi all'ingrasso?
allora io vi consiglio innanzi tutto i MARSHMALLOW, da arrostire sul fuoco o sul fornello infilzati ad uno spiedo o stuzzicadenti.
Attenti a non ustionarvi perchè lo zucchero raggiungerà i 6.000 gradi circa.
mastro
mastro.ralf- Moderatore
Re: Dolci di Halloween
Chiedo umilmente scusa della mia ignoranza, ma che sono????
Mariangela- Utente Attivo
In effetti dalla foto di mastro ralf sembra il polistirolo da mettere nelle scatole.Mariangela ha scritto:Chiedo umilmente scusa della mia ignoranza, ma che sono????
sono quei dolcetti morbidi (che puoi persino schiacciare fino a ridurli piatti, piatti) che ti compravi all'oratorio prima di vedere il film di turno "il maggiolino tutto matto". Li trovi sia bianchi che rosa o addirittura a forma di animali ecc.
Diversamente che negli USA noi non li arrostiamo o almeno io non ci ho mai provato.
Li mangio così come sono.
Noi abbiamo in programma un giro pizza tra famiglie con figli in maschera.
Monica Bricc- Utente Attivo
Grazie Monica della delucidazione. ciao.
Mariangela- Utente Attivo
Monica Bricc ha scritto:Diversamente che negli USA noi non li arrostiamo o almeno io non ci ho mai provato.Mariangela ha scritto:Chiedo umilmente scusa della mia ignoranza, ma che sono????
Li mangio così come sono.
...SE NON LI ARROSTISCI GODI SOLO A META'.......
mastro.ralf- Moderatore
...e poi ci sono i biscotti di halloween, con le forme di zucche, pipistrelli, streghe...
mia moglie li ha già fatti sabato!
si accettano però consigli su come fare la glassa???
mia moglie li ha già fatti sabato!
si accettano però consigli su come fare la glassa???
mastro.ralf- Moderatore
...beh guarda Mastro, io non sapevo nemmeno che esistessero i dolci di halloween...scusa la mia ignoranza ma non sono nemmeno un portento in cucina
Da noi non è che si usa molto...so che i ragazzi si vestono da streghe o mostri e organizzano feste a tema, ma non c'è l'usanza di venire porta a porta a chiedere "Dolcetto o scherzetto?"
Da voi vengono???
Tua moglie è già preparata per dare i dolcetti ai ragazzini oppure sei tu che te li mangi tutti? :breakfast:
Da noi non è che si usa molto...so che i ragazzi si vestono da streghe o mostri e organizzano feste a tema, ma non c'è l'usanza di venire porta a porta a chiedere "Dolcetto o scherzetto?"
Da voi vengono???
Tua moglie è già preparata per dare i dolcetti ai ragazzini oppure sei tu che te li mangi tutti? :breakfast:
simonetta- Moderatrice
simonetta ha scritto:...beh guarda Mastro, io non sapevo nemmeno che esistessero i dolci di halloween...scusa la mia ignoranza ma non sono nemmeno un portento in cucina
Da voi vengono???
ovvio che me li mangio io....!
si da noi vengono i ragazzini a rompere i coglioni porta a porta...ma noi fuggiremo in montagna....hihihihi...
mastro.ralf- Moderatore
mastro.ralf ha scritto:simonetta ha scritto:...beh guarda Mastro, io non sapevo nemmeno che esistessero i dolci di halloween...scusa la mia ignoranza ma non sono nemmeno un portento in cucina
Da voi vengono???
ovvio che me li mangio io....!
si da noi vengono i ragazzini a rompere i coglioni porta a porta...ma noi fuggiremo in montagna....hihihihi...
che peccato....pensavo di mascherarmi e di venire a farti la classica domandina....
aleve- Utente Attivo
caro mastro...visto che non potrò bussare alla tua porta perchè scappi in montagna, ti mando questa bella zucca per augurarti un buon halloween!!
aleve- Utente Attivo
Ma mai possibile che quando si avvicinano le 11 di mattina in vetta agli ultimi argomenti compaia sempre qualcosa tipo "dolci di halloween", "ricettario del forum"....???
riger- Moderatore
riger ha scritto:Ma mai possibile che quando si avvicinano le 11 di mattina in vetta agli ultimi argomenti compaia sempre qualcosa tipo "dolci di halloween", "ricettario del forum"....???
Beh, Riger direi che è più che naturale..lo stomaco borbotta e visto che non manca tanto alla pausa, ci si accontenta di ingannare il nostro pancino con queste delizie culinarie..e che ce voi fà???
Saluti Simo
simonetta- Moderatrice
riger ha scritto:Ma mai possibile che quando si avvicinano le 11 di mattina in vetta agli ultimi argomenti compaia sempre qualcosa tipo "dolci di halloween", "ricettario del forum"....???
dai su riger..è solo una zucca ..e pure vuota...come il mio stomaco a quest'ora...
aleve- Utente Attivo
Sarà la fame..... o sarà la spappolatura del cervello (per essere fini..) ???
Rifatevi gli occhi con questa Torta Sacher travestita per Halloween.... mmmmmm......
mastro.ralf- Moderatore
mastro.....! che dirti a quest'ora ???
sueli- Moderatrice
Faccio a tutti i miei auguri di BUON HALLOWEEN...
...e soprattutto di buon ponte!!
dal mastro
...e soprattutto di buon ponte!!
dal mastro
mastro.ralf- Moderatore
Grazie Mastro..buon week end a voi tutti..e mi raccomando staccate la spina del sistri!!!
Un saluto mostruoso Simo
Un saluto mostruoso Simo
simonetta- Moderatrice
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: L'angolo degli utenti :: Off topic :: Cucina
Pagina 1 di 1