Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
E' una mia opinione o c'è un po di confusione?
4 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: L'angolo degli utenti :: Off topic :: Sfoghi
Pagina 1 di 1
E' una mia opinione o c'è un po di confusione?
Dai numerosissimi thread e relativi post mi pare di capire che ci sia della gran confusione. Ognuno ha problemi diversi. Per carità, SISTRI è tutto nuovo e quindi da rodare ma "a naso" la mia impressione è che sia poco fluido e forse poco pratico. Ci sono cose che non sono per nulla chiare e lo scopriremo solo dopo aver sbagliato. Tra l'altro la manualistica a disposizione mi sembra incompleta e soprattutto non all'altezza. Ieri ho partecipato a un convegno offerto da Unindustria, ne ho sentite di tutti i colori (ambo i lati, relatori e utenti), la ciliegina sulla torta sulla frase che compare in area Scelta Registro Cronologico e cioè la tipologia del Concessionario/Gestore Case Costruttrici Automercato. I relatori hanno affermato che nemmeno i programmatori sanno perchè compare tale sezione! E poi, una volta entrati con il proprio profilo, si arriva ad inserire anche tre volte la propria password, man mano che si va avanti, almeno così risultava dagli slide. Per non parlare della lentezza del sistema. Speriamo almeno che tutto questo abbia un senso... ma non ci giurerei
Per la serie: esistono ancora le pensioni baby?
kiloHerz- Membro della community
Re: E' una mia opinione o c'è un po di confusione?
kiloHerz ha scritto:Dai numerosissimi thread e relativi post mi pare di capire che ci sia della gran confusione. Ognuno ha problemi diversi. Per carità, SISTRI è tutto nuovo e quindi da rodare ma "a naso" la mia impressione è che sia poco fluido e forse poco pratico. Ci sono cose che non sono per nulla chiare e lo scopriremo solo dopo aver sbagliato. Tra l'altro la manualistica a disposizione mi sembra incompleta e soprattutto non all'altezza. Ieri ho partecipato a un convegno offerto da Unindustria, ne ho sentite di tutti i colori (ambo i lati, relatori e utenti), la ciliegina sulla torta sulla frase che compare in area Scelta Registro Cronologico e cioè la tipologia del Concessionario/Gestore Case Costruttrici Automercato. I relatori hanno affermato che nemmeno i programmatori sanno perchè compare tale sezione! E poi, una volta entrati con il proprio profilo, si arriva ad inserire anche tre volte la propria password, man mano che si va avanti, almeno così risultava dagli slide. Per non parlare della lentezza del sistema. Speriamo almeno che tutto questo abbia un senso... ma non ci giurerei
Totalmente d'accordo.........
E a chi ha detto... è un sistema nuovo...ci saranno sicuramente delle difficoltà..
Volgio solo rispondere...a prendere i soldi per i sistemi nuovi non ci sono mai difficoltà,
e poi queste non sono leggeri incidenti di percorso..qui non va niente......
Zelia87- Utente Attivo
Zelia87 ha scritto:kiloHerz ha scritto:Dai numerosissimi thread e relativi post mi pare di capire che ci sia della gran confusione. Ognuno ha problemi diversi. Per carità, SISTRI è tutto nuovo e quindi da rodare ma "a naso" la mia impressione è che sia poco fluido e forse poco pratico. Ci sono cose che non sono per nulla chiare e lo scopriremo solo dopo aver sbagliato. Tra l'altro la manualistica a disposizione mi sembra incompleta e soprattutto non all'altezza. Ieri ho partecipato a un convegno offerto da Unindustria, ne ho sentite di tutti i colori (ambo i lati, relatori e utenti), la ciliegina sulla torta sulla frase che compare in area Scelta Registro Cronologico e cioè la tipologia del Concessionario/Gestore Case Costruttrici Automercato. I relatori hanno affermato che nemmeno i programmatori sanno perchè compare tale sezione! E poi, una volta entrati con il proprio profilo, si arriva ad inserire anche tre volte la propria password, man mano che si va avanti, almeno così risultava dagli slide. Per non parlare della lentezza del sistema. Speriamo almeno che tutto questo abbia un senso... ma non ci giurerei
Totalmente d'accordo.........
E a chi ha detto... è un sistema nuovo...ci saranno sicuramente delle difficoltà..
Volgio solo rispondere...a prendere i soldi per i sistemi nuovi non ci sono mai difficoltà,
e poi queste non sono leggeri incidenti di percorso..qui non va niente......
Chissà perchè ma alla luce di tutti questi dilemmi e queste malfunzioni... mi sa tanto di SISTRI = quando saranno effettive anche le sanzioni = MANOVRA FINANZIARIA alternativa!!
smonter- Utente Attivo
Giusto per tirarvi su il morale: il D.Lgs. contenente le sanzioni potrebbe, e dovrebbe, essere approvato entro novembre, con le modifiche alla parte relativa ai rifiuti del 152/06...
Sid- Utente Attivo
Argomenti simili
» CALMA E GESSO
» TESI SISTRI - Opinione help
» click day 11 maggio le procedure
» Confusione...
» Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013?
» TESI SISTRI - Opinione help
» click day 11 maggio le procedure
» Confusione...
» Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013?
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: L'angolo degli utenti :: Off topic :: Sfoghi
Pagina 1 di 1