Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
Utente non abilitato
+3
riger
redavana
Tigerblake
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Utente non abilitato
dopo ennesimi tentativi sono riuscito ad entrare nel portale ma mi dice uetente non abilitato e non mi fa fare niente.
Ho sentito che a vari è capitato. come lo avete risolto?
Ho sentito che a vari è capitato. come lo avete risolto?
Tigerblake- Membro della community
Re: Utente non abilitato
Personalmente non l'ho risolto, ho chiamato il SISTRI due volte e tutte e due le volte mi hanno detto di aspettare che nei prossimi giorni mi abiliteranno.
redavana- Nuovo Utente
Se sei entrato dalla parte "difficoltà di accesso" è normale
Se sei entrato dalla porta principale, è normale lo stesso, ma almeno hai speranza di venire abilitato quando e come Loro vorranno
Se sei entrato dalla porta principale, è normale lo stesso, ma almeno hai speranza di venire abilitato quando e come Loro vorranno
riger- Moderatore
ho provato a recuperare cosi le credenziali di accesso ma mi apre solo la finestra con scritto:
INDIETRO e cosi via all'infinito!!
INDIETRO e cosi via all'infinito!!
ircstina- Membro della community
sono entrato tramite difficoltà di accesso perchè tramite l'accesso principale firefox mi dà errore perchè non riconosce il certificato.riger ha scritto:Se sei entrato dalla parte "difficoltà di accesso" è normale
In molte altre finestre mi trova certificati non validi ma riesco ad aggiralo indicando di procedere comunque a mio rischio.
quante volte hai provato a chiamare?il numero verde?redavana ha scritto:Personalmente non l'ho risolto, ho chiamato il SISTRI due volte e tutte e due le volte mi hanno detto di aspettare che nei prossimi giorni mi abiliteranno.
io avrò provato 20 volte, 15 volte è direttamente occupato, le altre 5 volte mi hanno messo in attesa 5 minuti opoi mi hanno sbattuto il telefono in automatico perchè non c'erano operatori disponibili
Scusate se chiedo una precisazione, ho provato tante volte ad accedere con la chiavetta ma arrivo fino al portale SIstri, clicco su accedi e poi mi da errore: ssl_error_bad_cert_alert.
Ma forse non riesco ad accedere perchè il Sistri mi deve mandare l'abilitazione?
Ho saputo questa sera che finchè il sistri non manda una e-mail come quella inviata per il ritiro della chiavetta, praticamente non ci può collegare. Vi risulta?
Saluti.
Ma forse non riesco ad accedere perchè il Sistri mi deve mandare l'abilitazione?
Ho saputo questa sera che finchè il sistri non manda una e-mail come quella inviata per il ritiro della chiavetta, praticamente non ci può collegare. Vi risulta?
Saluti.
STEFY- Membro della community
STEFY ha scritto:Scusate se chiedo una precisazione, ho provato tante volte ad accedere con la chiavetta ma arrivo fino al portale SIstri, clicco su accedi e poi mi da errore: ssl_error_bad_cert_alert.
Saluti.
No, nessuna email.... io con due chiavi su tre vado tranquillo senza avere ricevuto nulla.
Il tuo problema non riguarda l'abilitazione ma il certificato del delegato, prova a vedere una delle soluzioni della guida se fanno al caso tuo:
http://sistri.forumattivo.com/utilities-f11/guida-all-accesso-sistri-t2299-15.htm
riger- Moderatore
da che ho cambiato la password di accesso (il sistema me l'ha spedita per e-mail) non riesco più ad arrivare alla home di sistri, prima ero utente non ancora abilitato ora invece il problema è "impossibile contattare server am sistri". sapete dirmi cosa significa??? grazie
Cosmina- Membro della community
anche con la vecchia pwd??Cosmina ha scritto:da che ho cambiato la password di accesso (il sistema me l'ha spedita per e-mail) non riesco più ad arrivare alla home di sistri, prima ero utente non ancora abilitato ora invece il problema è "impossibile contattare server am sistri". sapete dirmi cosa significa??? grazie
riger- Moderatore
falso allarme, è da venerdì che provo e solo ora che ho chiesto sono riuscita, scusate. finalmente posso accedere anche come impianto!
Cosmina- Membro della community
a me continua a dire utente non abilitato
billy- Utente Attivo
Cosmina ha scritto:falso allarme, è da venerdì che provo e solo ora che ho chiesto sono riuscita, scusate. finalmente posso accedere anche come impianto!
benvenuta!! tanti auguri....
riger- Moderatore
Argomenti simili
» UTENTE NON ABILITATO
» utente ancora non abilitato
» [RISOLTO] Chiavetta che non funziona su Windows
» AIUTO!! Stessa chiave: un delegato funziona, l'altro no
» I Ottobre - Aggiornamenti Accesso Portale
» utente ancora non abilitato
» [RISOLTO] Chiavetta che non funziona su Windows
» AIUTO!! Stessa chiave: un delegato funziona, l'altro no
» I Ottobre - Aggiornamenti Accesso Portale