Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
UTENTE NON ABILITATO
+14
devidce
patroclo
aras
betty
franca b.
giampy
Marco64
mlk83
alextfz
Admin
riger
Mariangela
Diego
rmondini
18 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
UTENTE NON ABILITATO
Promemoria primo messaggio :
Buongiorno
è normale che accedo normalmente al sistema, ma al momento di visualizzare i registri e schede varie,
dice che l'utente non è abilitato?
grazie
Buongiorno
è normale che accedo normalmente al sistema, ma al momento di visualizzare i registri e schede varie,
dice che l'utente non è abilitato?
grazie
rmondini- Membro della community
- Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 22.03.10
Re: UTENTE NON ABILITATO
UTENTE NON ABILITATO....
tra l'altro l'unico di 3 utenti che riusciamo ad entrare, gli altri due non siamo riusciti a decifrare i codici!!!
tra l'altro l'unico di 3 utenti che riusciamo ad entrare, gli altri due non siamo riusciti a decifrare i codici!!!
Lobotomy- Membro della community
- Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 13.10.10
Re: UTENTE NON ABILITATO
aspettate con fiducia l'abilitazione controllando con quel delegato.Lobotomy ha scritto:UTENTE NON ABILITATO....
tra l'altro l'unico di 3 utenti che riusciamo ad entrare, gli altri due non siamo riusciti a decifrare i codici!!!
marcosperandio- Moderatore
- Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 56
Località : Provincia Bergamo
Re: UTENTE NON ABILITATO
riger ha scritto:devidce ha scritto:Per alcune volte è successo anche a me ora però, e non capisco perchè, inserisco il Pin principale poi userID e continua così in loop all'infinito... Succede a qualcuno?
vuol dire pin errato.... o quantomeno bloccato.... prova a sbloccarlo con cambia/sblocca pin dalla maschera principale
Bene grazie 1000, ho tre utenti e su tutti e tre si comporta allo stesso modo. Devo dire che i Pin sono tutti e tre di difficile lettura...
Cmq proverò...
devidce- Utente Attivo
- Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 29.07.10
ACCESSO UTENTE NON CONSENTITO
Ho atteso qualche giorno per tentare nuovamente l'accesso al SISTRI ma quando l'ho fatto ho scoperto che da "UTENTE NON ANCORA ABILITATO" sono passata a "ACCESSO UTENTE NON CONSENTITO". Mi sono quindi attaccata al telefono fino ad avere risposta dal call center del SISTRI. Premetto che ho iscritto on-line la mia impresa al SISTRI il 26 febbraio, quindi prima della proroga dei termini di iscrizione, usando i moduli allora disponibili, che non prevedevano di differenziare le diverse attività di recupero (nel mio caso recupero di rifiuti speciali non pericolosi in R5 e R13). Quando ho ritirato l'USB mi hanno segnalato una "incongruenza" nelle categorie di iscrizione che ho prontamente sanato sempre attraverso il cal center. Invece nel sistema tale incongruenza viene ancora segnalata. Alla prima telefonata hanno dato la colpa alla Camera di Commercio che, interpellata sull'argomento, ha negato qualsiasi coinvolgimento nella "accettazione" delle pratiche SISTRI. Alla seconda telefonata mi hanno confermato che la pratica è stata corretta e mi hanno suggerito di "AVERE PAZIENZA"!!!! Oramai è passato un mese dal fatidico 1 ottobre e quindi parte del periodo di sperimentazione è trascorso: cosa mai possiamo sperimentare se non ce lo consentono?? La mia impresa è stata "punita" perchè ha fatto l'iscrizione in tempo, prima del decreto di proroga, pubblicato avviamente l'ultimo giorno, con dei moduli non adeguati e TUTTI abbiamo pagato per un servizio che non funziona!!
franca b.- Nuovo Utente
- Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.10.10
Re: UTENTE NON ABILITATO
Secondo me non partira' mai definitivamente
Zertex- Utente Attivo
- Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 16.03.10
Re: UTENTE NON ABILITATO
franca b. ha scritto:La mia impresa è stata "punita" perchè ha fatto l'iscrizione in tempo, prima del decreto di proroga, pubblicato avviamente l'ultimo giorno, con dei moduli non adeguati e TUTTI abbiamo pagato per un servizio che non funziona!!
Ho ritirato i dispositivi produttore ed intermediario il 25 ottobre, ho ritirato il dispo trasportatore il 18 novembre.
Ad oggi continuo a non essere abilitato su tutta la linea.
Il call center che chiamo tutti i giorni mi risponde che loro non possono fare nulla: è un problema di allineamento dei dati con la camera di commercio.
Interrogando ecocamere mi accorgo che hanno fatto una nuova verifica di iscrizione il 16 novembre... ma il registro imprese non ancora risponde.
Sto mandando una mail certificata al giorno lamentando la discriminazione che sto subendo.
Non servirà a niente, ma mi sa tanto che dal primo gennaio inizierò a lavorare solo con le schede sistri in bianco.
fbyron- Utente Attivo
- Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 19.11.10
Età : 51
Località : Pescara
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» utente ancora non abilitato
» [RISOLTO] Chiavetta che non funziona su Windows
» Utente non abilitato
» AIUTO!! Stessa chiave: un delegato funziona, l'altro no
» I Ottobre - Aggiornamenti Accesso Portale
» [RISOLTO] Chiavetta che non funziona su Windows
» Utente non abilitato
» AIUTO!! Stessa chiave: un delegato funziona, l'altro no
» I Ottobre - Aggiornamenti Accesso Portale
Pagina 2 di 2
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.