Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
MANCANZA DISPOSITIVI
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
MANCANZA DISPOSITIVI
CIAO
SONO UN PRODUTTORE REGOLARMENTE DOTATO DI CHIAVETA USB QUINDI DAL 1 OTTOBRE AVREI L'OBBLIGO DI UTILIZZARE IL SISTRI PER IL CARICO E LO SCARICO DEI MIEI RIFIUTI, IL PROBLEMA E' CHE IL MIO TRASPOSRTATORE ABITUALE INVECE NON HA ANCORA RICEVUTO LE CHIAVETTE USB E LE BLACK BOX. COME FACCIO A SMALTIRE I MIEI RIFIUTI CON IL MIO TRASPORTATORE? QUALCUNO SA COSA BISOGNA FARE IN QUESTI CASI?
GRAZIE
SONO UN PRODUTTORE REGOLARMENTE DOTATO DI CHIAVETA USB QUINDI DAL 1 OTTOBRE AVREI L'OBBLIGO DI UTILIZZARE IL SISTRI PER IL CARICO E LO SCARICO DEI MIEI RIFIUTI, IL PROBLEMA E' CHE IL MIO TRASPOSRTATORE ABITUALE INVECE NON HA ANCORA RICEVUTO LE CHIAVETTE USB E LE BLACK BOX. COME FACCIO A SMALTIRE I MIEI RIFIUTI CON IL MIO TRASPORTATORE? QUALCUNO SA COSA BISOGNA FARE IN QUESTI CASI?
GRAZIE
DELIA- Nuovo Utente
Re: MANCANZA DISPOSITIVI
fai tutto tu!
6.3. Assenza temporanea di connessione
In base all’art. 6 comma 4 del DM 17/12/2009, modificato dall’art. 5 del DM 9 /07/2010, “Nel caso in
cui uno dei soggetti tenuti alla compilazione della Scheda SISTRI si trovi a non disporre
temporaneamente dei mezzi informatici necessari a causa di furto, perdita, distruzione o
danneggiamento dei dispositivi o non funzionamento del sistema, anche a causa di una mancanza di
copertura della rete di trasmissione dati, la compilazione della scheda e' effettuata, per conto di tale
soggetto e su sua dichiarazione, da sottoscriversi su copia stampata della scheda, dal soggetto
tenuto alla compilazione della parte precedente o successiva della scheda medesima. Nel caso di
temporanea interruzione del sistema SISTRI, i soggetti tenuti alla compilazione delle schede sono
tenuti ad annotare le movimentazioni dei rifiuti su un'apposita scheda SISTRI in bianco tenuta a
disposizione, da scaricarsi dal sistema, e ad inserire i dati relativi alle movimentazioni di rifiuti
effettuate entro le ventiquattro ore dalla ripresa del funzionamento del sistema”
riger- Moderatore
Io ho un problema simile: impianto ricevente, regolarmente iscritto ma ancora senza dispositivo usb.
Anche per me la soluzione dovrebbe essere la stessa.
Tuttavia, ad essere pignoli, il DM (quindi la legge) parla di
"furto, perdita, distruzione o danneggiamento dei dispositivi o non funzionamento del sistema"
e questa casistica non rientra in alcuna di quelle previste dalla "legge"...
"furto, perdita, distruzione o danneggiamento dei dispositivi o non funzionamento del sistema"
luckyluke- Utente Attivo
luckyluke ha scritto:Io ho un problema simile: impianto ricevente, regolarmente iscritto ma ancora senza dispositivo usb.
Perché scusa? tutto il sistri rientra perfettamente nelle casistiche di "non funzionamento del sistema" e "furto"...
riger- Moderatore
riger ha scritto:luckyluke ha scritto:Io ho un problema simile: impianto ricevente, regolarmente iscritto ma ancora senza dispositivo usb.
Perché scusa? tutto il sistri rientra perfettamente nelle casistiche di "non funzionamento del sistema" e "furto"...
questa la stampo e me la incornicio!!
luckyluke- Utente Attivo
Argomenti simili
» dispositivi usb
» rifiuti emodialisi
» Distribuzione dei dispositivi USB
» consegna dispositivi
» dispositivi usb non funzionanti
» rifiuti emodialisi
» Distribuzione dei dispositivi USB
» consegna dispositivi
» dispositivi usb non funzionanti