Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
Cosa devo fare adesso???
+5
SOCRATE
SO.GE.AM.
MACERO
Admin
Vince
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cosa devo fare adesso???
Ieri sono andato a ritirare la chiavetta usb, ora cosa devo fare??? Per il momento sto continuando a compilare il mio registro carico/scarico come al solito, ma quando e come devo iniziare??
Vince- Nuovo Utente
Re: Cosa devo fare adesso???
Benvenuto nel forum
Il sistema dovrebbe partire ufficialmente il 1 ottobre ma è in odore di proroga.
I registri dovrai continuare a compilarli per tutto il mese successivo allo start.
Il sistema dovrebbe partire ufficialmente il 1 ottobre ma è in odore di proroga.
I registri dovrai continuare a compilarli per tutto il mese successivo allo start.
Admin- Amministratore
cosa devo fare
poi comunque se non ho capito male si continuerà con i formulari giusto per dare il tempo al sistri di essere testato giusto ?
MACERO- Utente Attivo
ciao
la chiavetta potrai usarla solamente a partire dal 1° ottobre (sempre che parta il SISTRI....)
Per 1 mese si dovrà effettuare doppia registrazione, quindi registrazione su "programma SISTRI" e registrazione su registro cartaceo di c/s
... poi si vedrà!
Cristina
la chiavetta potrai usarla solamente a partire dal 1° ottobre (sempre che parta il SISTRI....)
Per 1 mese si dovrà effettuare doppia registrazione, quindi registrazione su "programma SISTRI" e registrazione su registro cartaceo di c/s
... poi si vedrà!
Cristina
SO.GE.AM.- Membro della community
re
grazie . . cmq è impensabile che non arrivi la proroga tenendo conto che molti ritireranno i dispositivi a ottobre inoltrato e quindi avrebbero pochissimo tempo per testare il tutto..
MACERO- Utente Attivo
Ciao!
Mi sono iscritta al forum per capirci qualcosa di più.. Ho bisogno di aiuto!! Fino a qualche mese fa lavoravo presso la facoltà di filosofia e ora mi ritrovo in un'autofficina e ci capisco pochissimo.. Ho avuto la chiavetta USB solo due giorni fa e per capire cosa farne avrò bisogno del vostro aiuto. Nella zona di taranto non c'è formazione a riguardo o sbaglio?
Grazie!
Ci risentiamo!
Socrate
Mi sono iscritta al forum per capirci qualcosa di più.. Ho bisogno di aiuto!! Fino a qualche mese fa lavoravo presso la facoltà di filosofia e ora mi ritrovo in un'autofficina e ci capisco pochissimo.. Ho avuto la chiavetta USB solo due giorni fa e per capire cosa farne avrò bisogno del vostro aiuto. Nella zona di taranto non c'è formazione a riguardo o sbaglio?
Grazie!
Ci risentiamo!
Socrate
SOCRATE- Utente Attivo
Ciao Socrate, intanto benvenuta in questo forum di pazzi ma simpatici.
Per adesso con quella chiavetta non ci si può fare niente, sennon............ (censored).
Aspettiamo fiduciosi, o quasi, la partenza del sistema.
Per adesso con quella chiavetta non ci si può fare niente, sennon............ (censored).
fantalele 4.0- Moderatore
fantalele ha scritto:Ciao Socrate, intanto benvenuta in questo forum di pazzi ma simpatici.
MACERO- Utente Attivo
SOCRATE ha scritto:Ciao!
Grazie!
Ci risentiamo!
Socrate
Ciao socrate...........come ti capisco anche io, laureata in filosofia, mi ritrovo a gestire il sistri di cui non si capisce niente. mi sono iscritta anche io al forum con la speranza di AVERE AIUTO e devo dire che leggendo ho avuto varie risposte che non hio ricevuto facendo 5 telefonate al numero verde sistri.............grazie a tutti per la collaborazione!!!!
trix- Nuovo Utente
Fantastico! pensavo di essere da sola!
Speriamodi venirne fuori...
Ciao!
Ciao!
SOCRATE- Utente Attivo
NO, non sei affatto da sola, mamma mia!!!! Speriamo di non combinar guai!!
SOCRATE ha scritto:Fantastico! pensavo di essere da sola!
Ciao!
Vince- Nuovo Utente
SO.GE.AM. ha scritto:ciao
... poi si vedrà!
Cristina
Ciao Cristina scusami ma da chi hai avuto l'informazione che il primo mese bisogna registrare anche sul cartaceo????? scusami ma vorrei capire dove attingere per avere qualche informazione in più visto che al numero verde non ti rispondono proprio!!!!!!
grazie!!!!
trix- Nuovo Utente
Ciao Trix, confermo quanto ha detto Cristina; anche a me quando ho ritirato la chiavetta mi è stato detto che per un mese, dall'avvio del sistema, bisogna compilare ancora tutto il "cartaceo".
fantalele 4.0- Moderatore
Ciao a tutti.
Al primo corso organizzato dalla Unioncamere qui nella mia zona ancora tanto tempo fa dove parlavano delle modalità di iscrizione al Sistri, avevano già anticipato proprio questo fatto..e cioè che per un periodo non precisato le due modalità andavano effettuate entrambe (Sistri + cartaceo) questo per pararsi da eventuali inconvenienti del nuovo sistema.
Infatti ricordo bene che il tipo che teneva il corso l'ha definita "mutanda di ferro" come si suol dire..
Chi ha orecchi per intendere intenda..
Al primo corso organizzato dalla Unioncamere qui nella mia zona ancora tanto tempo fa dove parlavano delle modalità di iscrizione al Sistri, avevano già anticipato proprio questo fatto..e cioè che per un periodo non precisato le due modalità andavano effettuate entrambe (Sistri + cartaceo) questo per pararsi da eventuali inconvenienti del nuovo sistema.
Infatti ricordo bene che il tipo che teneva il corso l'ha definita "mutanda di ferro" come si suol dire..
Chi ha orecchi per intendere intenda..
simonetta- Moderatrice
trix ha scritto:SOCRATE ha scritto:Ciao!
Grazie!
Ci risentiamo!
Socrate
Ciao socrate...........come ti capisco anche io, laureata in filosofia, mi ritrovo a gestire il sistri di cui non si capisce niente. mi sono iscritta anche io al forum con la speranza di AVERE AIUTO e devo dire che leggendo ho avuto varie risposte che non hio ricevuto facendo 5 telefonate al numero verde sistri.............grazie a tutti per la collaborazione!!!!
Ciao Trix, almeno tu sei riuscita a contattare il numero verde...Tutte le volte che chiamo io mi dicono che non vi sono operatori disponibili....
Lory- Membro della community
Argomenti simili
» Cosa fare adesso???
» Cosa succederà adesso?? Si accettano scommesse...!!! (e votate il sondaggio..)
» AIUTO COSA DEVO FARE? MUD O SISTRI?
» cooperativa recupero "scarti verdi", cosa devo fare?
» SISTRI ... E ADESSO ... CHE FARE ?
» Cosa succederà adesso?? Si accettano scommesse...!!! (e votate il sondaggio..)
» AIUTO COSA DEVO FARE? MUD O SISTRI?
» cooperativa recupero "scarti verdi", cosa devo fare?
» SISTRI ... E ADESSO ... CHE FARE ?
Pagina 1 di 1