SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiosità
Da urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm

» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm

» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm

» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm

» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am

» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm

» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm

» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am

» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am

» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am


variazione iscrizione

Andare in basso

variazione iscrizione Empty variazione iscrizione

Messaggio  Bee2009 Mer Set 01, 2010 3:56 pm

Salve a tutti, chiedo il vostro aiuto per sbrogliare uno dei numerosi dubbi relativi al Sistri: ho effettuato tramite numero verde una variazione della categoria di iscrizione della mia azienda, avendo necessità di aggiungere anche i rifiuti pericolosi. La signora con cui ho parlato mi ha detto di procedere col seguente iter:

- stampare la scheda riassuntiva dell'iscrizione variata (inviatami pochi minuti dopo via mail), farla firmare dai legali rappresentanti e consegnarla alla camera di commercio competente come documento autocertificato;

- provvedere al pagamento della cifra integrativa (cioè la differenza rispetto al primo pagamento);

- mandare un fax con la copia della distinta.

Solo dopo aver terminato la chiamata mi sono venuti alcuni dubbi, in particolare:

- la variazione nella categoria di iscrizione implica una variazione sui dispositivi usb?non capisco altrimenti a cosa serva riconsegnare la scheda alla camera di commercio...e poi, con che modalità ci si reca alla camera di commercio? Si deve prendere appuntamento? Chiamo io? Chiamano loro? Cosa intendono per autocertificazione del documento?

- come mi devo comportare col dispositivo usb che mi hanno già consegnato e che in teoria dovrebbe entrare in funzione entro il 1 ottobre? Inizio a lavorarci? Lo tengo sigillato e attendo di portare questo nuovo documento alla camera di commercio?

Ho provato a richiamare il call centre ma non riesco piu' a prendere la linea, qualcuno sa aiutarmi?

Grazissime!!!

Beatrice Battaglini
Bee2009
Bee2009
Nuovo Utente

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 24.03.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.