Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
compilazione mud
3 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: Altro
Pagina 1 di 1
compilazione mud
scusate ho una ditta edile, nello scorso anno fuori dall'unità locale ho prodotto rifiuti non pericolosi derivati da scavo, erroneamente ho registrato sul registro carico escarico, adesso compilando il mud in particolare la scheda RE mi accorgo che in "atività che ha originato il rifiuto" nella casella demolizioni, costruzioni, scavi è riportata la dicitura tra parentesi "solo rifiuti pericolosi",
cosa devo fare compilo il mud anche per questi rifiuti che erroneamente ho annotato sul registro o li tralascio.
grazie a tutti
non so se cambia qualche cosa ma io stò compilando il modello cartaceo.
cosa devo fare compilo il mud anche per questi rifiuti che erroneamente ho annotato sul registro o li tralascio.
grazie a tutti
non so se cambia qualche cosa ma io stò compilando il modello cartaceo.
riz- Nuovo Utente
Re: compilazione mud
La tipologia di modello utilizzata non determina variazioni sui rifiuti da dichiarare...
puoi tranquillamente evitare di inserire nel MUD i rifiuti erroneamente registrati .. ci sono casi un cui, sebbene le registrazioni debbano avvenire sul registro, alcuni rifiuti non devono essere necessariamente inseriti nel MUD
puoi tranquillamente evitare di inserire nel MUD i rifiuti erroneamente registrati .. ci sono casi un cui, sebbene le registrazioni debbano avvenire sul registro, alcuni rifiuti non devono essere necessariamente inseriti nel MUD
mapi68- Moderatrice
per cui il tuo consiglio è di non inserire que rifiuti nel mud?
riz- Nuovo Utente
esatto! non sarebbero comunque presi in considerazione ..
una curiosità: quanti addetti ha questa ditta edile?
una curiosità: quanti addetti ha questa ditta edile?
mapi68- Moderatrice
nel 2009 n. 13 dipendenti.
riz- Nuovo Utente
Se il numero fosse stato inferiore a 11 non avresti dovuto inserire alcun rifiuto pericoloso, anche se regolarmente caricato e scaricato nel registro ...
.. anche se non ho mai sentito parlare di sanzioni per chi inserisce dati aggiuntivi sui rifiuti, meglio procedere ignorando quelli da scavo non pericolosi da te prodotti
Buon lavoro!
.. anche se non ho mai sentito parlare di sanzioni per chi inserisce dati aggiuntivi sui rifiuti, meglio procedere ignorando quelli da scavo non pericolosi da te prodotti
Buon lavoro!
mapi68- Moderatrice
mapi68 ha scritto:La tipologia di modello utilizzata non determina variazioni sui rifiuti da dichiarare...
Quoto Mapi.
mapi68 ha scritto:Se il numero fosse stato inferiore a 11 non avresti dovuto inserire alcun rifiuto pericoloso, anche se regolarmente caricato e scaricato nel registro ...
Buon lavoro!
Non concordo Mapi.
I rifiuti pericolosi prodotti sono sempre da dichiarare nel MUD, indipendentemente dal numero di dipendenti.
geologoBG- Utente Attivo
Argomenti simili
» In arrivo il decreto di proroga del MUD
» compilazione mud
» compilazione Mud
» MUD compilazione HELP
» compilazione mud
» compilazione mud
» compilazione Mud
» MUD compilazione HELP
» compilazione mud
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: Altro
Pagina 1 di 1