Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
variazione dei delegati delle unità locali
+3
mauroscuba
geologoBG
salvatore8
7 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: SISTRI :: Iscrizione :: Iscrizioni, variazioni e cancellazioni
Pagina 1 di 1
variazione dei delegati delle unità locali
Sto provvedendo alla variazione del nominativo dei delegati associati alle unità locali; a tal fine ho inviato delle e-mail al sistri, ma non ho ricevuto nessuna conferma (come sempre !! ).
Come posso fare a sapere le la procedura è andata a buon fine?
E' possibile cambiare il nominativo del delegato dopo aver ricevuto la usb ?
salvatore8- Nuovo Utente
Re: variazione dei delegati delle unità locali
Io manderei la comunicazione anche via fax e poi telefonerei al SISTRI.
Meglio esagerare...
Meglio esagerare...
geologoBG- Utente Attivo
salvatore8 ha scritto:Sto provvedendo alla variazione del nominativo dei delegati associati alle unità locali; a tal fine ho inviato delle e-mail al sistri, ma non ho ricevuto nessuna conferma (come sempre !! ).
Quando è successo a me ho telefonato e l'ho cambiato via telefono. Sto ancora aspettando che mi mandino via mail il modello di dichiarazione aggiornato
mauroscuba- Utente Attivo
salvatore8 ha scritto:Sto provvedendo alla variazione del nominativo dei delegati associati alle unità locali; a tal fine ho inviato delle e-mail al sistri, ma non ho ricevuto nessuna conferma (come sempre !! ).
ciao, Salvatore. Benvenuto. Stai tranquillo, sicuramente avranno recepito le variazioni da te effettuate, ma i tempi delle risposte sono oltremodo lunghe, visto l'ingolfamento che si ritrovano. Anche io aspetto da tempo la mail della variazione che ho apportato sull'iscrizione e sui contributi da versare. a presto. Nicola
nicola- Utente Attivo
Quoto le risposte già fornite da geologo, mauroscuba e nicola .. abbi pazienza e riceverai conferma delle variazioni .. nel mio caso ci hanno messo un mese e mezzo ..
Volevo precisare che un dispositivo USB caratterizzato con la firma di un delegato non può essere usato se c'è una variazione di persona che assume tale incarico .. in questi casi va restituito al SISTRI che provvede a sostituirlo con un nuovo dispositivo che consenta la firma digitale al nuovo delegato
Se le variazioni riguardano la sede o la produzione dei rifiuti basta effettuare comunicazione delle nuove caratteristiche al sistema, ma in caso di variazione societaria (P.I., legale rappresentante) o di responsabile dei rifiuti in veste di delegato, è necessario, dopo la comunicazione, effettuare un periodo di fermo che consenta la restituzione della chiavetta ed il ritiro del nuovo dispositivo
Volevo precisare che un dispositivo USB caratterizzato con la firma di un delegato non può essere usato se c'è una variazione di persona che assume tale incarico .. in questi casi va restituito al SISTRI che provvede a sostituirlo con un nuovo dispositivo che consenta la firma digitale al nuovo delegato
Se le variazioni riguardano la sede o la produzione dei rifiuti basta effettuare comunicazione delle nuove caratteristiche al sistema, ma in caso di variazione societaria (P.I., legale rappresentante) o di responsabile dei rifiuti in veste di delegato, è necessario, dopo la comunicazione, effettuare un periodo di fermo che consenta la restituzione della chiavetta ed il ritiro del nuovo dispositivo
mapi68- Moderatrice
Anche io dovrei fare una varazione, ma quale indirizzo mail usate???
MauroC- Utente Attivo
AZIENDA SANITARIA VARIAZIONE NOMINATIVO DELEGATO UL
GRAZIE PER LE INFORMAZIONI, SONO UN CONFORTO.
LA GESTIONE DEL SERVIZIO RIFIUTI PERICOLOSI OSPEDALIERI HA CATALIZZATO MOLTO TEMPO DA DESTINARE AL "SISTRI".
QUELLO CHE MI PREOCCUPA E' CHE NON RIESCO AD AVERE RISPOSTE AI QUESITI POSTI VIA E-MAIL (ISCRIZIONEMAIL@SISTRI.IT) VIA TELEFONO AL NUMERO VERDE.
HO L'IMPRESSIONE DI NAVIGARE "A VISTA" !!
SPERIAMO IN UNA PROROGA DELL'OPERATIVITA' SISTRI, SAREBBE UNA BOCCATA D'OSSIGENO.
SPERO DI RIUSCIRE A TRASMETTERE TUTTE LE VARIAZIONI DEI NOMINATIVI DEI DELEGATI PRIMA CHE MI VENGANO CONSEGNATE LE USB; PURTROPPO DEVO GESTIRE BEN 226 UNITA' LOCALI.
UN SALUTO A NICOLA ED A TUTTI GLI AMICI
SALVATORE
LA GESTIONE DEL SERVIZIO RIFIUTI PERICOLOSI OSPEDALIERI HA CATALIZZATO MOLTO TEMPO DA DESTINARE AL "SISTRI".
QUELLO CHE MI PREOCCUPA E' CHE NON RIESCO AD AVERE RISPOSTE AI QUESITI POSTI VIA E-MAIL (ISCRIZIONEMAIL@SISTRI.IT) VIA TELEFONO AL NUMERO VERDE.
HO L'IMPRESSIONE DI NAVIGARE "A VISTA" !!
SPERIAMO IN UNA PROROGA DELL'OPERATIVITA' SISTRI, SAREBBE UNA BOCCATA D'OSSIGENO.
SPERO DI RIUSCIRE A TRASMETTERE TUTTE LE VARIAZIONI DEI NOMINATIVI DEI DELEGATI PRIMA CHE MI VENGANO CONSEGNATE LE USB; PURTROPPO DEVO GESTIRE BEN 226 UNITA' LOCALI.
UN SALUTO A NICOLA ED A TUTTI GLI AMICI
SALVATORE
salvatore8- Nuovo Utente
Salvatore non preoccuparti da quel che vedo navighiamo tutti a vista, anch'io sono in attesa di comunicare una serie di modifiche al SISTRI per poter completare l'iscrizione
VdT- Moderatore
Scusate, mi confermate che l'indirizzo mail per inviare le modifiche di iscrizioni già fatte è il seguente:
iscrizionemail@sistri.it
ci sono altre vie per comunicare con loro??
iscrizionemail@sistri.it
ci sono altre vie per comunicare con loro??
MauroC- Utente Attivo
O scrivi all'indirizzo che hai postato o chiami il call center. Ma non aspettarti conferme di lettura o risposte da quell'indirizzo, io ne ho mandate tre e non ho ancora ricevuto nulla.
VdT- Moderatore
si si lo so , non mi aspetto nulla da loro.
però loro si aspettano tanto da noi!!!!
vedrai che ridere prossimamente, più si avvicina il termine ultimo e più verranno fuori tutte le magagne, e ce ne sono tante ma tante!
però loro si aspettano tanto da noi!!!!
vedrai che ridere prossimamente, più si avvicina il termine ultimo e più verranno fuori tutte le magagne, e ce ne sono tante ma tante!
MauroC- Utente Attivo
Argomenti simili
» disallineamento numero Iscrizioni unità locali registro delle imprese
» variazione delegati
» Unità Locali/Unità lavorative anno ULA
» variazione dati delegati dopo la consegna USB
» Comunicazione variazione dati anagrafici delegati e sede legale
» variazione delegati
» Unità Locali/Unità lavorative anno ULA
» variazione dati delegati dopo la consegna USB
» Comunicazione variazione dati anagrafici delegati e sede legale
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: SISTRI :: Iscrizione :: Iscrizioni, variazioni e cancellazioni
Pagina 1 di 1