Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
Ritardata presentazione MUD per motivi tecnici
4 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: MUD
Pagina 1 di 1
Ritardata presentazione MUD per motivi tecnici
Buongiorno, è la prima volta che scrivo su questo forum, non vorrei disturbare ma mi trovo in una situazione alquanto spiacevole. Dopo aver inserito e controllato tutti i dati del MUD 2016 per diversi clienti mi sono accorto che il software da me utilizzato richiede una password di sblocco per l'esportazione che non mi è stata fornita per dimenticanza dalla società che me lo ha venduto. Oggi è sabato e, come succede solo in Italia, non sono attive né l'assistenza del mio fornitore, né quella della Software house che ha rilasciato il programma, né quella dell'ECOCERVED. Che voi sappiate c'è un modo per presentare il mud in ritardo per "giustificato motivo"? Oppure per "prenotare" l'invio in anticipo per poi presentarlo in una data posteriore...
ermocrate- Nuovo Utente
Re: Ritardata presentazione MUD per motivi tecnici
Temo proprio di no, ti conviene trovare chi fa assistenza tecnica e farti sbloccare il programma. Altrimenti sono 50 €. di sanzione per ogni MUD presentato oltre il 30 aprile e comunque NON OLTRE 60 gg dalla scadenza.
Che rabbia....
Però anche ridursi all'ultimo giorno non è mai una buona idea....
Però anche ridursi all'ultimo giorno non è mai una buona idea....
Alla fine ho svegliato anche il presidente della repubblica e ho avuto quello per cui ho pagato. Calcolando che ne ho fatti e controllati 180 da solo di cui almeno la metà negli ultimi 10 giorni andando a domicilio a controllare registri e formulari non è stato neanche male terminare antro il 29. Il problema è stato cedere alla pressione di quei 10 che si sono ricordati di darmi l'assenso la mattina dell'ultimo giorno posticipando il termine della procedura di 7-8 ore. Il prossimo anno non accadrà, lo presenteranno in ritardo. Inoltre non credo nemmeno che darò più soldi alla società che mi ha fornito il programma riprendendo ad utilizzare il programma evocerved. Grazie comunque a tutti per le risposte e buon primo maggio.
ermocrate- Nuovo Utente
La prossima volta ti conviene inviare prima quelli che ti hanno firmato le carte e aspettare all'ultimo per i ritardatari. Come consulente puoi fare gli invii disgiunti.
Paolo
Paolo
Paolo UD- Utente Attivo
Avrei fatto così, solamente che i ritardatari sono venuti i ufficio a dare i dati mentre preparavo gli altri per l'invio, avrei svito rimandarli al primo. Certo che se una scadenza è di sabato è assurdo che non lavori nessuno tranne noi.
ermocrate- Nuovo Utente
Argomenti simili
» MUD2011 presentazione entro 60 gg.
» Perchè avete scelto quell'Avatar?
» sosta di veicoli durante il trasporto rifiuti
» Deposito Temporaneo - requisiti tecnici
» tecnici Sistri
» Perchè avete scelto quell'Avatar?
» sosta di veicoli durante il trasporto rifiuti
» Deposito Temporaneo - requisiti tecnici
» tecnici Sistri
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: MUD
Pagina 1 di 1