Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
SUPPORTO MAGNETICO MUD
+2
Admin
lri81
6 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: MUD
Pagina 1 di 1
SUPPORTO MAGNETICO MUD
Dato che è il primo anno che lavoro sul MUD, ci sono alcune cose che non ho idea di cosa siano... posso approfittare della vostra conoscenza?
Mi stavo chiedendo: cos'è il supporto magnetico del MUD? non so perchè mi viene in mente solo una calamita
grazie
Mi stavo chiedendo: cos'è il supporto magnetico del MUD? non so perchè mi viene in mente solo una calamita
grazie
lri81- Utente Attivo
Re: SUPPORTO MAGNETICO MUD
Il caro vecchio floppy disk.
Admin- Amministratore
si poteva presentare su floppy??? naaaaaaaaaaaaaaa
Grazie come sempre
Grazie come sempre
lri81- Utente Attivo
A proposito dell'argomento, negli anni passati ho sempre presentato il MUD in supporto magnetico (floppy), adesso o cambiato il computer e non c'è più la porta floppy, sarà possibile presentarlo con CD? (sempre che esca il programma!)
Grazie!
Grazie!
GRETA- Membro della community
Opss, scusate l'errore di grammatica!: O senza h
GRETA- Membro della community
la domanda sul floppy mi è sorta proprio perchè lo stavo leggendo sul DPCM del 27 aprile 2010.
Prova a guardare l'allegato 4, lì parla nello specifico dei supporti magnetici
Prova a guardare l'allegato 4, lì parla nello specifico dei supporti magnetici
lri81- Utente Attivo
Testando il programma della ecocerved c'è effettivamente una possibilità di salvare il file del mud sull'hard disk per poi poterlo masterizzare su cd, però sulla guida all'esportazione c'è scritto che il file salvato sull'hard disk può essere utilizzato per l'invio telematico. Qualcuno ne sa di più?
mr-shankly- Utente Attivo
mr-shankly ha scritto:Testando il programma della ecocerved c'è effettivamente una possibilità di salvare il file del mud sull'hard disk per poi poterlo masterizzare su cd, però sulla guida all'esportazione c'è scritto che il file salvato sull'hard disk può essere utilizzato per l'invio telematico. Qualcuno ne sa di più?
ciao, lo stesso file generato può indifferentemente essere usato per l'invio telematico o masterizzato per l'invio su supporto magnetico
MONICA78- Utente Attivo
ok, quindi si possono utilizzare anche i cd-rom. Però la stampa delle etichette perla presentazione del mud del programma ecocerved supportata solo le etichette per i floppy. In questo caso si può farne una autonoma basandosi su quella generata dal programma ?
mr-shankly- Utente Attivo
mr-shankly ha scritto:ok, quindi si possono utilizzare anche i cd-rom. Però la stampa delle etichette perla presentazione del mud del programma ecocerved supportata solo le etichette per i floppy. In questo caso si può farne una autonoma basandosi su quella generata dal programma ?
IO HO SEMPRE PRESENTATO I CD ROM SENZA ETICHETTE, E' SUFFICIENTE CHE CON UN PENNARELLINO SOTTILE E INDELEBILE SCRIVI IL NOME DITTA, IL C.F., LA DICITURA MUD 2010 E POI GUARDA PER LA PRECISIONE I DATI CHE SONO RICHIESTI NEL "?" DEL PROGRAMMA.
CIAO, MONICA.
MONICA78- Utente Attivo
Io ho presentato sempre il dischetto ma molte volte risultava illeggibile alla camera di commercio.
Da quest'anno presento cd-rom.
Da quest'anno presento cd-rom.
mauroscuba- Utente Attivo
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: MUD
Pagina 1 di 1