Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
Sostituzione chiavetta USB
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sostituzione chiavetta USB
Buongiorno a tutti,
inserendo la USB nel pc mi viene fuori un avviso ... " sistri_windows.exe - File danneggiato".
La chiavetta funziona comunque, son riuscito a fare tutte le operazione necessarie, ma non vorrei che in futuro si danneggiasse definitivamente...
Sono andato quindi sul portale sistri, e da GESTIONE AZIENDA volevo aprire la pratica per USB DANNEGGIATA ( in modo da averne una nuova- RICHIESTA SOSTITUZIONE USB PER DANNEGGIAMENTO), ma al momento di selezionare la USB...mi dice nessun dispositivo usb disponibile...
Cosa devo fare??? chiamato il call center e mi hanno detto che per avere USB nuove bisogna avviare la pratica dal portale...ovviamento spiegato il problema...non sanno rispondere...!!
Qualcuno può aiutarmi? come faccio ad avere una usb nuova?!
GRAZIE
inserendo la USB nel pc mi viene fuori un avviso ... " sistri_windows.exe - File danneggiato".
La chiavetta funziona comunque, son riuscito a fare tutte le operazione necessarie, ma non vorrei che in futuro si danneggiasse definitivamente...
Sono andato quindi sul portale sistri, e da GESTIONE AZIENDA volevo aprire la pratica per USB DANNEGGIATA ( in modo da averne una nuova- RICHIESTA SOSTITUZIONE USB PER DANNEGGIAMENTO), ma al momento di selezionare la USB...mi dice nessun dispositivo usb disponibile...
Cosa devo fare??? chiamato il call center e mi hanno detto che per avere USB nuove bisogna avviare la pratica dal portale...ovviamento spiegato il problema...non sanno rispondere...!!
Qualcuno può aiutarmi? come faccio ad avere una usb nuova?!
GRAZIE
FRAGIA83- Membro della community
- Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 03.12.13
Re: Sostituzione chiavetta USB
accedi al link sotto riportato,FRAGIA83 ha scritto:Qualcuno può aiutarmi?
compila la richiesta di assistenza in tutte le sue parti... e il gioco è fatto
http://www.sistri.it/index.php?option=com_ckforms&view=ckforms&id=1&Itemid=179
_________________
si deficit fenum accipe stramen
cirillo- Moderatore
- Messaggi : 7405
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 69
Località : veneto
Re: Sostituzione chiavetta USB
...era semplicissimo....ahaha GRAZIE!!!
FRAGIA83- Membro della community
- Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 03.12.13
Re: Sostituzione chiavetta USB
Si, davvero semplicissimo.FRAGIA83 ha scritto:...era semplicissimo....ahaha GRAZIE!!!
Quello che è assolutamente INCONCEPIBILE è che, altrettanto semplicemente, NON SIA STATO DETTO subito anche dall'operatore del call center.
_________________
si deficit fenum accipe stramen
cirillo- Moderatore
- Messaggi : 7405
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 69
Località : veneto
Re: Sostituzione chiavetta USB
Piccola curiosità: si sa se effettivamente le USB verranno eliminate?!
FRAGIA83- Membro della community
- Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 03.12.13
Re: Sostituzione chiavetta USB
si chiama "SistriForum" non "SistriOracolo"FRAGIA83 ha scritto:Piccola curiosità: si sa se effettivamente le USB verranno eliminate?!
_________________
si deficit fenum accipe stramen
cirillo- Moderatore
- Messaggi : 7405
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 69
Località : veneto
Argomenti simili
» Formattazione chiavetta USB
» sostituzione/riparazione della chiavetta!!!
» SOSTITUZIONE SIM SU BB GIA ATTIVATE??????
» sostituzione dispositivo USB
» tempi sostituzione token non funzionante
» sostituzione/riparazione della chiavetta!!!
» SOSTITUZIONE SIM SU BB GIA ATTIVATE??????
» sostituzione dispositivo USB
» tempi sostituzione token non funzionante
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.