Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
Formulario 191208(abbigliamento usato) non registrato.
4 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: Formulari
Pagina 1 di 1
Formulario 191208(abbigliamento usato) non registrato.
Ciao a tutti,
ho questo problema: ho un formulario 191208 risalente a marzo2014 che non ho riportato sul registro di c/s.
Purtroppo con le lavorazioni sono ormai arrivato a luglio14 e purtroppo non ho nessuna possibilità di poter inserire quella operazione in quella data, poichè naturalmente ho gia stampato il registro etc.etc.
Chiedo il Vs.aiuto,sono preso male ma forse è stato meglio accorgersene adesso che mai.
SecondoVoi è possibile inserire quella operazione risalente a marzo14 nei carichi di luglio14 magari specificando nelle annotazioni qualche dicitura?
E con lo scarico poi? Dovrei caricare/scaricaare quella operazione insieme?? Utilizzo un software...
Spero qualcuno mi possa dire.
Saluti.
ho questo problema: ho un formulario 191208 risalente a marzo2014 che non ho riportato sul registro di c/s.
Purtroppo con le lavorazioni sono ormai arrivato a luglio14 e purtroppo non ho nessuna possibilità di poter inserire quella operazione in quella data, poichè naturalmente ho gia stampato il registro etc.etc.
Chiedo il Vs.aiuto,sono preso male ma forse è stato meglio accorgersene adesso che mai.
SecondoVoi è possibile inserire quella operazione risalente a marzo14 nei carichi di luglio14 magari specificando nelle annotazioni qualche dicitura?
E con lo scarico poi? Dovrei caricare/scaricaare quella operazione insieme?? Utilizzo un software...
Spero qualcuno mi possa dire.
Saluti.
electricmind- Nuovo Utente
Re: Formulario 191208(abbigliamento usato) non registrato.
Ciao.
Tematica già discussa molte volte in passato....
Hai due strade davanti a te:
1) non registrare niente e sperare che nessuno se ne accorga (tuttavia 5 anni sono lunghi...)
2) registrare in ritardo. A fronte di un eventuale controllo l'ispettore che se accorge subito, però comunque a tua difesa in questo caso potresti almeno dimostrare la buona fede.
Io sceglierei la seconda strada.
1) non registrare niente e sperare che nessuno se ne accorga (tuttavia 5 anni sono lunghi...)
2) registrare in ritardo. A fronte di un eventuale controllo l'ispettore che se accorge subito, però comunque a tua difesa in questo caso potresti almeno dimostrare la buona fede.
UB2601- Utente Attivo
'a seconda che hai detto!
beltrale- Utente Attivo
Formulario non registrao191208
Ok ragazzi,
ipotizzando che io voglia inserire questo formulario nelle operazioni di luglio potreste spiegarmi nello specifico come devo comportarmi..
nelle annotazioni cosa scrivo?? con lo scarico come mi comporto???
Grazie ragazzi!!!
ipotizzando che io voglia inserire questo formulario nelle operazioni di luglio potreste spiegarmi nello specifico come devo comportarmi..
nelle annotazioni cosa scrivo?? con lo scarico come mi comporto???
Grazie ragazzi!!!
Formulario non regitrato.
UB2601 ha scritto:Ciao.
Perdona l'invadenza ma sono preoccupato un po'.
Nel caso in cui io voglia inserire questa operazione di marzo14 in quelle di luglio14 come dovrei comportarmi??
Registrare nelle operazioni di luglio14 con la data del formulario (ovvero mar14) e specificare nelle annotazioni che trattasi di registrazione tardiva o qualcosa del genere?? e poi specificare nei riferimenti dello scarico come faccio?? devo precisare anche li nelle annotazioni qualcosa??
Aiuto!!
Grazie ancora a tutti per la disponibilità.
la data di registrazione di carico e di scarico sarà quella in cui esegui formalmente l'operazione (poniamo quindi, ad esempio, 18/07/2014).
Nelle annotazioni scriverai che trattasi di registrazioni effettuate in ritardo per errore.
Infine, riporterai il numero di registrazione di scarico sulla tua copia del formulario cartaceo.
A mio avviso, è il modo più "trasparente" di comportarsi.
Nelle annotazioni scriverai che trattasi di registrazioni effettuate in ritardo per errore.
Infine, riporterai il numero di registrazione di scarico sulla tua copia del formulario cartaceo.
A mio avviso, è il modo più "trasparente" di comportarsi.
UB2601- Utente Attivo
UB2601 ha scritto:A mio avviso, è il modo più "trasparente" di comportarsi.
e, tra tutti i mali, conduce certamente al minore
Ok quindi eseguo le operazioni come se si trattasse di un formulario ricevuto in lug14 e in seguito nelle annotazioni dell operazione di carico preciso che trattasi di registrazione tardiva dovuta a "mero errore di trascrizione" (ma devo cmq precisare la data effettiva del formulario nelle annotaIoni del carico??)
Mentre per lo scarico?? Nelle annotazioni devo specificare qlcosa?? Tipo specificare che il riferimento dell operazione di carico si riferisce ad un formulario registrato tardivamente?? O basta solo specificare il problema nell operazione di carico e stop???
Spero di essere stato sufficientemente chiaro.. Si fa una fatica a spiegare queste cose!!! Penso che abbiano inventato sti stramaledetti registri per fare impazzire le persone......
Grazie ancora a tutti voi per la disponibilità !!
Mentre per lo scarico?? Nelle annotazioni devo specificare qlcosa?? Tipo specificare che il riferimento dell operazione di carico si riferisce ad un formulario registrato tardivamente?? O basta solo specificare il problema nell operazione di carico e stop???
Spero di essere stato sufficientemente chiaro.. Si fa una fatica a spiegare queste cose!!! Penso che abbiano inventato sti stramaledetti registri per fare impazzire le persone......
Grazie ancora a tutti voi per la disponibilità !!
Argomenti simili
» Attività di sanificazione di abbigliamento usato
» Formulario non registrato
» 20.01.10 abbigliamento
» FIR registrato due volte sul registro c/s
» 20.01.10 abbigliamento da aree private
» Formulario non registrato
» 20.01.10 abbigliamento
» FIR registrato due volte sul registro c/s
» 20.01.10 abbigliamento da aree private
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: Formulari
Pagina 1 di 1