Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
mud 2014: trasportatore che e' anche destinatario
5 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: MUD
Pagina 1 di 1
mud 2014: trasportatore che e' anche destinatario
Buongiorno..arriva il momento di compilare sto cavolo di mud e a me sale l'ansia di sbagliare...(viste le sanzioni fino a 15.000€)
il mio dubbio è se sia il trasportatore che il destinatario sono la stessa persona io l'anno scorso ho compilato solo il destinatario ma ora leggendo bene le istruzioni non capisco cosa devo fare...
Grazie mille!!
il mio dubbio è se sia il trasportatore che il destinatario sono la stessa persona io l'anno scorso ho compilato solo il destinatario ma ora leggendo bene le istruzioni non capisco cosa devo fare...
Grazie mille!!
silvia*- Membro della community
Re: mud 2014: trasportatore che e' anche destinatario
L'allegato TE va compilato solo per i rifiuti in uscita dall'unità locale e solo nei casi in cui è stato trasportato da un soggetto che esercita solo e soltanto l'attività di trasporto e che quindi non coincide né con il produttore stesso né con il destinatario.
Se lo trasporta il destinatario o il produttore, bisogna compilare solo il modulo DR (destinatario).
L'anno scorso hai compilato correttamente e la stessa regola vale quest'anno.
Per la verità è così, credo, dal 1998
Se lo trasporta il destinatario o il produttore, bisogna compilare solo il modulo DR (destinatario).
nickcla- Utente Attivo
Confermo. E' cosi dal 1998 (prima non so perchè non li facevo)nickcla ha scritto:L'allegato TE va compilato solo per i rifiuti in uscita dall'unità locale e solo nei casi in cui è stato trasportato da un soggetto che esercita solo e soltanto l'attività di trasporto e che quindi non coincide né con il produttore stesso né con il destinatario.
angel- Utente Attivo
ciao
scusate è un paio d'anni che non faccio MUD per trasportatori, quest'anno mi è capitato un cliente che è sia trasportatore che destinatario di rifiuti prodotti da terzi. Mi ricordo che nel 2010 per un caso analogo avevo compilato una dichiarazione per l'attività di trasporto ed una per l'attività di gestione, quindi due MUD. poi nel 2012 il MUD per i trasportatori era stato eliminato. dall'ano scorso va fatto di nuovo ma quindi posso fare un MUD unico sia per l'attività di trasporto che per l'attività di messa in riserva R13?
grazie
scusate è un paio d'anni che non faccio MUD per trasportatori, quest'anno mi è capitato un cliente che è sia trasportatore che destinatario di rifiuti prodotti da terzi. Mi ricordo che nel 2010 per un caso analogo avevo compilato una dichiarazione per l'attività di trasporto ed una per l'attività di gestione, quindi due MUD. poi nel 2012 il MUD per i trasportatori era stato eliminato. dall'ano scorso va fatto di nuovo ma quindi posso fare un MUD unico sia per l'attività di trasporto che per l'attività di messa in riserva R13?
grazie
mokigiu- Membro della community
Il MUD per il trasportatore va fatto per la sede legale dell'azienda. Il MUD del gestore per la sede dell'impianto. Se le due sedi coincidono (legale e sito produttivo/gestione) si può fare un unico mud per entrambe le attività, altrimenti due diversi
nickcla- Utente Attivo
grazie nickcla
hai ragione, me ne ero dimenticata!
buon lavoro
hai ragione, me ne ero dimenticata!
buon lavoro
mokigiu- Membro della community
nickcla- Utente Attivo
mud 2014
grazie delle risposte!finito di compilare ma una domanda... non c'è piu la pagina da compilare che va incollata sulla busta?? dove la stampo????
Spero tu stia parlando del MUD semplificato. Perché altrimenti non devi spedire per raccomandata ma inviare telematicamente.
Chiarito ciò: io già lustri fa mi ero riprodotta la busta come file doc e la stampavo all'occorrenza. E' molto semplice da fare
Chiarito ciò: io già lustri fa mi ero riprodotta la busta come file doc e la stampavo all'occorrenza. E' molto semplice da fare
nickcla- Utente Attivo
http://www.mi.camcom.it/c/document_library/get_file?uuid=183ac517-973d-49fe-ae00-59fa4d27c5f8&groupId=10157
intendi questa?
intendi questa?
erusservice- Utente Attivo
si ma su lc cam com non c'è....
che rinco c'era.... si vede che è venerdi!!!
Argomenti simili
» trasportatore e destinatario
» destinatario uguale al trasportatore
» trasportatore e destinatario uguali
» trasportatore e destinatario non "operativi" in sistri
» TRASPORTATORE E DESTINATARIO NON USANO SISTRI
» destinatario uguale al trasportatore
» trasportatore e destinatario uguali
» trasportatore e destinatario non "operativi" in sistri
» TRASPORTATORE E DESTINATARIO NON USANO SISTRI
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: MUD
Pagina 1 di 1