Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
MUD 2014 - Ditta cessata e rifiuti in giacenza
2 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: MUD
Pagina 1 di 1
MUD 2014 - Ditta cessata e rifiuti in giacenza
Buongiorno a tutti,
le scadenze si avvicinano ed il MUD incombe.
Ho una domanda relativa proprio al MUD 2014.
Un cliente è cessato il 30/09/2013 ed a quella data ha effettuato lo scarico di tutti i rifiuti. Ora però compilando il MUD mi accorgo che per un rifiuto pericoloso non ha provveduto allo scarico completo ma considerando sia il saldo al 31/12/2012 che i carichi/scarichi del 2013 rimane una giacienza di qualche KG. Ora la partita IVA relativa a questa attività è cessata. Vi dico anche che ne ha appena aperta una nuova per una diversa attività, ma ovviamente questa fa storia a sè.
Come poter sistemare al meglio questa situazione? Ovviamente sono tutte sistemazioni "alla buona" in quanto lo scarico giusto doveva farlo prima della chiusura dell'attività.
Sicuro di Vs. collaborazione, aspetto risposte
Evio
PS Mi scuso se sono stato assente per molto dal forum
le scadenze si avvicinano ed il MUD incombe.
Ho una domanda relativa proprio al MUD 2014.
Un cliente è cessato il 30/09/2013 ed a quella data ha effettuato lo scarico di tutti i rifiuti. Ora però compilando il MUD mi accorgo che per un rifiuto pericoloso non ha provveduto allo scarico completo ma considerando sia il saldo al 31/12/2012 che i carichi/scarichi del 2013 rimane una giacienza di qualche KG. Ora la partita IVA relativa a questa attività è cessata. Vi dico anche che ne ha appena aperta una nuova per una diversa attività, ma ovviamente questa fa storia a sè.
Come poter sistemare al meglio questa situazione? Ovviamente sono tutte sistemazioni "alla buona" in quanto lo scarico giusto doveva farlo prima della chiusura dell'attività.
Sicuro di Vs. collaborazione, aspetto risposte
Evio
PS Mi scuso se sono stato assente per molto dal forum
eviosc- Membro della community
Re: MUD 2014 - Ditta cessata e rifiuti in giacenza
Controlla tra le vecchie discussioni, è un caso trattato diverse volte.
Admin- Amministratore
Re: MUD 2014 - Ditta cessata e rifiuti in giacenza
Ciao, chiedo scusa se ho riportato una domanda già presente nel forum. Ho però provato a dare un'occhiata ma non riesco a trovare nulla! potresti aiutarmi? Magari con qualche link.
Intanto ti ringrazio!
Intanto ti ringrazio!
eviosc- Membro della community
Argomenti simili
» MUD ANNO 2013: pubblicati i modelli
» Nessun smaltimento da più di 12 mesi,indicare la giacenza al 31/12/13 più quello prodotto nel 2014 o per evitare una sorta di "autodenuncia" mettere solo la giacenza con la quantità prodotta nel 2014?
» rifiuti in giacenza per dichiarazione mud
» Ditta con 15 dipendenti, settore edile, produttrice di rifiuti n.p., obbligo tenuta registro c/s rifiuti?
» MUD per azienda che ha rilevato rifiuti in giacenza
» Nessun smaltimento da più di 12 mesi,indicare la giacenza al 31/12/13 più quello prodotto nel 2014 o per evitare una sorta di "autodenuncia" mettere solo la giacenza con la quantità prodotta nel 2014?
» rifiuti in giacenza per dichiarazione mud
» Ditta con 15 dipendenti, settore edile, produttrice di rifiuti n.p., obbligo tenuta registro c/s rifiuti?
» MUD per azienda che ha rilevato rifiuti in giacenza
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: MUD
Pagina 1 di 1