Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
Utilizzo procedura di avvalimento con iscrizione trasporto in conto proprio
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Utilizzo procedura di avvalimento con iscrizione trasporto in conto proprio
Buongiorno a tutti,
ho un dubbio per un cliente che non riesco a risolvere, e spero che qualcuno di voi sappia darmi una dritta!
Il mio cliente è iscritto all'Albo Gestori ambientali come Trasportatore in conto proprio di rifiuti di cui nella normalità è produttore e gestore presso suoi impianti.
Dovendo partecipare a un bando e non avendo un proprio impianto sul territorio di interesse (condizione necessaria per la partecipazione al bando in questione), intende utilizzare la procedura di avvalimento, stipulando apposito accordo con una società in possesso dei titoli necessari (dando i rifiuti a questo nuovo impianto in lavorazione conto terzi).
La domanda è: poichè i rifiuti del mio cliente resteranno di suo possesso per tutto l'iter di trasporto/trattamento per poi uscire dal regime rifiuti ed essere rivenduti dal mio cliente, è corretto dire che la procedura di avvalimento permetterà al mio cliente di continuare a trasportare i rifiuti con l'iscrizione in conto proprio anche in questa situazione particolare?
Grazie a chiunque saprà darmi una dritta!
Caterina
ho un dubbio per un cliente che non riesco a risolvere, e spero che qualcuno di voi sappia darmi una dritta!
Il mio cliente è iscritto all'Albo Gestori ambientali come Trasportatore in conto proprio di rifiuti di cui nella normalità è produttore e gestore presso suoi impianti.
Dovendo partecipare a un bando e non avendo un proprio impianto sul territorio di interesse (condizione necessaria per la partecipazione al bando in questione), intende utilizzare la procedura di avvalimento, stipulando apposito accordo con una società in possesso dei titoli necessari (dando i rifiuti a questo nuovo impianto in lavorazione conto terzi).
La domanda è: poichè i rifiuti del mio cliente resteranno di suo possesso per tutto l'iter di trasporto/trattamento per poi uscire dal regime rifiuti ed essere rivenduti dal mio cliente, è corretto dire che la procedura di avvalimento permetterà al mio cliente di continuare a trasportare i rifiuti con l'iscrizione in conto proprio anche in questa situazione particolare?
Grazie a chiunque saprà darmi una dritta!
Caterina
Ospite- Ospite
Re: Utilizzo procedura di avvalimento con iscrizione trasporto in conto proprio
....prima però sarebbe simpatico capire come può effettuare il trasportpo di rifiuti prodotti da terzi avendo l'iscrizione (da come si evince dal tuo post) ai sensi dell'art. 212 co. 8.
poi, non sarebbe male anche, postando per la prima volta in un forum, porgere un saluto ed effettuare una seppure breve presentazione di sè.
poi, non sarebbe male anche, postando per la prima volta in un forum, porgere un saluto ed effettuare una seppure breve presentazione di sè.
Re: Utilizzo procedura di avvalimento con iscrizione trasporto in conto proprio
E poi sarebbe anche utile capire un po' meglio questo bando e quale sarà il giro che si deve fare, perchè dal tuo post francamente non si capisce niente.
Qual'è l'oggetto del bando?
Perchè se non si conosce questo è assai difficile proseguire
Qual'è l'oggetto del bando?
Perchè se non si conosce questo è assai difficile proseguire
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Iscrizione trasporto conto proprio di un Comune
» Iscrizione categoria trasporto in conto proprio
» Trasporto in conto proprio: iscrizione all'albo obbligatoria?
» Data di iscrizione trasporto conto proprio da indicare nel FIR
» Domande sull'iscrizione al trasporto in conto proprio
» Iscrizione categoria trasporto in conto proprio
» Trasporto in conto proprio: iscrizione all'albo obbligatoria?
» Data di iscrizione trasporto conto proprio da indicare nel FIR
» Domande sull'iscrizione al trasporto in conto proprio
Pagina 1 di 1