Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
inserimento mezzi in categoria 5
3 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Trasporto :: Trasporto conto proprio
Pagina 1 di 1
inserimento mezzi in categoria 5
ciao a tutti....
dovrei fare una variazione mezzi (inserimento di un mezzo e cancellazione di un altro) presso l'Albo Gestori Ambientali.
la documentazione che sto presentando prevede:
1) Domanda di variazione (scaricata dal sito dell'Albo) con apposita marca da bollo da € 16,00
2) Dichiarazione sostitutiva di atto notorio relativa alla pratica di variazione parco mezzi dell'impresa
3) Carta d'identità del sottoscrittore
4) Carta di circolazione del mezzo da inserire in licenza
5) Certificato di proprietà del mezzo
6) Dichiarazione sostitutiva dell'atto notorio relativa al rinnovo iscrizione (ALLEGATO B)
7) Perizia del mezzo.
cosa altro necessita al fine di inserire il mio nuovo mezzo e cancellare l'altro (per il quale ho dichiarato solo la volontà di cancellarlo nella Domanda di variazione iniziale)?
spero possiate aiutarmi
grazie!!!!
dovrei fare una variazione mezzi (inserimento di un mezzo e cancellazione di un altro) presso l'Albo Gestori Ambientali.
1) Domanda di variazione (scaricata dal sito dell'Albo) con apposita marca da bollo da € 16,00
2) Dichiarazione sostitutiva di atto notorio relativa alla pratica di variazione parco mezzi dell'impresa
6) Dichiarazione sostitutiva dell'atto notorio relativa al rinnovo iscrizione (ALLEGATO B)
7) Perizia del mezzo.
cosa altro necessita al fine di inserire il mio nuovo mezzo e cancellare l'altro (per il quale ho dichiarato solo la volontà di cancellarlo nella Domanda di variazione iniziale)?
spero possiate aiutarmi
grazie!!!!
ciao a tutti- Membro della community
Re: inserimento mezzi in categoria 5
devi versare anche il diritto di segreteria; il cert. proprietà non occorre.ciao a tutti ha scritto:ciao a tutti....
7) Perizia del mezzo.
spero possiate aiutarmi
grazie!!!!
Se il mezzo ha licenza c/proprio serve anche copia conforme di questa.
Non capisco quali siano le dichiarazioni di cui ai tuoi punti 2 e 6: servono dich.ni sost. per autocertificare requisiti minimi, capacità finanziaria ed altro.
Se guardi sul sito dell'Albo della tua regione, sicuramente c'è un link che ti rimanda alle istruzioni ed alla modulistica.
Se mi dici qual è la tua regione, forse posso aiutarti, altrimenti ti rimando alla mia (Emilia R.)
http://www.bo.camcom.gov.it/registro-imprese-e-albi/albi-ruoli-elenchi-e-registri/albo-gestori-ambientali/variazione-per-integrazione-cancellazione-di-mezzi
con indicazioni piuttosto precise
annariri- Utente Attivo
ciao a tutti- Membro della community
Re: inserimento mezzi in categoria 5
Manca il foglio notizie, e nemmeno io ho capito il punto 6 visto che non è un rinnovo di iscrizione.
Il CdP non serve, ma la licenza c/p o l'iscrizione all'albo c/t si...
Il CdP non serve, ma la licenza c/p o l'iscrizione all'albo c/t si...
Lilika- Utente Attivo
Argomenti simili
» CANCELLAZIONE MEZZI E INSERIMENTO MEZZI NUOVI
» INSERIMENTO NUOVI MEZZI
» inserimento nuovi mezzi
» inserimento mezzi conto proprio
» Albo: inserimento mezzi con indirizzo diverso dalla sede legale
» INSERIMENTO NUOVI MEZZI
» inserimento nuovi mezzi
» inserimento mezzi conto proprio
» Albo: inserimento mezzi con indirizzo diverso dalla sede legale
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Trasporto :: Trasporto conto proprio
Pagina 1 di 1